Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Si infatti mi sembrava dai video, a parte una boss battle che ho visto che è durata pochissimo. Spero che Gamestop mi accetti il reso non piaciuto a questo punto. Sono obbligato a scartarlo, poi se non me lo accettano devo venderlo come usato.
? Perché? Non ti è piaciuto il primo XBC?

? Perché? Non ti è piaciuto il primo XBC?
A livello di trama si, uno dei migliori che abbia giocato.

A livello di gameplay non tanto. Non digerisco gli ibridi, dove hai il controllo del personaggio ma sei limitato nel bs.

Preferisco un bs a turni classico oppure uno action alla KH.

Poi la lunghezza degli scontri mi ha ammorbato a lungo andare.

Poi dipende, se riesco a fare il reso non piaciuto con Skyrim prendo Zelda.

A quel punto Xeno 2 posso anche tenerlo, tanto non c’è altro che mi interessa su Switch.

A livello di trama si, uno dei migliori che abbia giocato. A livello di gameplay non tanto. Non digerisco gli ibridi, dove hai il controllo del personaggio ma sei limitato nel bs.

Preferisco un bs a turni classico oppure uno action alla KH.

Poi la lunghezza degli scontri mi ha ammorbato a lungo andare.

Poi dipende, se riesco a fare il reso non piaciuto con Skyrim prendo Zelda.

A quel punto Xeno 2 posso anche tenerlo, tanto non c’è altro che mi interessa su Switch.
Può essere una questione di team, quello "standard" alla lunga annoia. Io con Rikipon e Melia a buffare e spammare malus mi divertivo un sacco

Per me non esisteva team senza

Fiora
a costo di dover crepare a manetta :sard:

ホンポー初公開!「グーラ」の背びれですも。

ゆ~ったりと動いていて、見ていて飽きない背びれ。夜になるとうっすらと光を放ち、星空とあいまってそれはそれは美しいんですも! pic.twitter.com/7LHJls51zd

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 23 ottobre 2017

Nuova Blade?

ホンポー初公開!「グーラ」の背びれですも。

ゆ~ったりと動いていて、見ていて飽きない背びれ。夜になるとうっすらと光を放ち、星空とあいまってそれはそれは美しいんですも! pic.twitter.com/7LHJls51zd

Nuova Blade?Artisticamente è bellissimo.Si, quella sarà una nuova blade, e se l'hanno teaserata minimo domani la mostreranno :sisi:

ホンポー初公開!「グーラ」の背びれですも。

Nuova Blade?Ma che me frega (fino a un certo punto). Guarda che panorama. Questo Xenoblade sarà da infarto :bruniii::bruniii::bruniii::ivan::ivan::ivan:

Dubito per la Photo Mode, invece il video capture ci sarà di sicuro :ahsisi:

ホンポー初公開!「グーラ」の背びれですも。

Nuova Blade?Bellissimo panorama:bruniii: Si credo sia una nuova blade:stema:
Se non mettono una modalità photomode sono scemi
Già:sisi:

ホンポー初公開!「グーラ」の背びれですも。

Panorami sempre al top, tipico dei Monolith :ivan:

Per me non esisteva team senza
Fiora
a costo di dover crepare a manetta :sard:
comunque non era male, quanto meno se sotto controllo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi devono seriamente spiegare il cielo da Wii.
Perché era bello già allora

Battuta ignorante, anche perché non so minimamente di cosa state parlando :asd: (e vorrei continuare a non saperlo lol)

Perché era bello già allora
Battuta ignorante, anche perché non so minimamente di cosa state parlando :asd: (e vorrei continuare a non saperlo lol)
Nel senso che il cielo sembra finto, si vede troppo che è una texture, anche un po' salvata attaccata ai bordi del mondo... spero che migliori o che l'immagine scelta non rappresenti il risultato correttamente.

Nel senso che il cielo sembra finto, si vede troppo che è una texture, anche un po' salvata attaccata ai bordi del mondo... spero che migliori o che l'immagine scelta non rappresenti il risultato correttamente.
Avevo detto che non lo volevo sapere :sad2:

comunque grazie :approved:

ma anche così mi va bene lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro