Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Pessima, inoltre 'sta cosa di far disegnare le BLADE a tutta gente diversissima è oscena.
Infatti così si crea una brodaglia di stili diversi.. personalmente avrei preferito uno (o al massimo un paio) di designer :morristend:

Non mi piace proprio questa nuova blade.. ha veramente un design orribile:morris82:

Infatti così si crea una brodaglia di stili diversi.. personalmente avrei preferito uno (o al massimo un paio) di designer :morristend:
Esatto, per quanto potessero scegliere uno stile che non mi piaceva però almeno era coerente, e io lo preferivo di gran lunga.

Ma di BLADE uomo quante ne abbiamo viste? Io ne ricordo 2, quello uscito da SMT e il tizio orientale :rickds:

mi sono lamentato di questa incoerenza generale proprio nel questionario :asd:

Esatto, per quanto potessero scegliere uno stile che non mi piaceva però almeno era coerente, e io lo preferivo di gran lunga.
Ma di BLADE uomo quante ne abbiamo viste? Io ne ricordo 2, quello uscito da SMT e il tizio orientale :rickds:
bastano e avanzano :cafè:

Il micione :trollface:

Sono entità comunque esterne alla trama, un po come i Personae di Persona che sono disegnati da diversi artisti della Atlus

Io lo trovo una cosa carina.

Parlate tanto di generico, però quando si varia si parla lo stesso :asd:

- - - Aggiornato - - -

bastano e avanzano :cafè:
This

Vorrei comunque precisare che nemmeno a me piace molto.

Quei baccioni stonano troppo

Forse è il primo blade che salvo sul rotolo della cuffia

Ultima modifica da un moderatore:
Pessima, design orribile e... mi spiegate perché è una ragazza?
Ma e' fighissima, possibile che se non sono pucciose vi fanno schifo? :asd:

Sembra davvero uscita dalla quarta serie di JoJo, meno male che non vi danno retta :gab:

- - - Aggiornato - - -

Pessima, inoltre 'sta cosa di far disegnare le BLADE a tutta gente diversissima è oscena.
Torna a molestare Haruka te :trollface:

Sono entità comunque esterne alla trama, un po come i Personae di Persona che sono disegnati da diversi artisti della AtlusIo lo trovo una cosa carina.
Il fatto che siano entità esterne alla trama non le rendono soggette a commenti e opinioni? Tra l'altro ho anche scritto "personalmente" :ahsisi:

Parlate tanto di generico, però quando si varia si parla lo stesso :asd:
Ho mai detto che i Blade siano generici? Ho solo detto che Rex, il protagonista, è generico e anonimo :morristend: Stavo solo cercando di dire che accozzare tanti artisti, tutti con stili differenti, potrebbe creare parecchio contrasto (e non sempre in modo positivo) :ahsisi:

É bello vedere come le Blade generiche, quelle comuni, siano anche quelle più belle :asd:

Non la trovo malaccio in senso assoluto, almeno è originale...il problema imho è che sono quasi tutti ragazze, avrei voluto più varietà...

CURIOSITA': vedete chi è la blade di Rex nella seconda parte del video
ma solo a me a prima vista, così da lontano, mi è sembrato di vedere Milla Maxwell di tales of xillia:asd: sarà per la capigliatura:asd:

ma solo a me a prima vista, così da lontano, mi è sembrato di vedere Milla Maxwell di tales of xillia:asd: sarà per la capigliatura:asd:
Avete una fantasia ristretta solo ai Tales of? :morristend:

Avete una fantasia ristretta solo ai Tales of? :morristend:
No, ma che ci devo fare se mi ha dato questa impressione?:asd: Comunque non era una frecciatina legata al discorso dello stile anime alla tales of, se è quello che pensi.

No, ma che ci devo fare se mi ha dato questa impressione?:asd: Comunque non era una frecciatina legata al discorso dello stile anime alla tales of, se è quello che pensi.
Ci stavo pensando...

Anche perchè Maxwell ha capelli biondi ma che vanno finire sul verde ed è praticamente nuda:

latest
Hikari, questa di Xenoblade 2, a parte il colore biondo, è totalmente diversa:

bc15fe193ff9874b4308da34ad6809accee3414b_hq.jpg

E' più simile ad Angela Balzac dello stesso disegnatore (che sicuramente non conoscete):

latest

Chiedo scusa per l'incomprensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro