- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,125
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti così si crea una brodaglia di stili diversi.. personalmente avrei preferito uno (o al massimo un paio) di designer :morristend:Pessima, inoltre 'sta cosa di far disegnare le BLADE a tutta gente diversissima è oscena.
Esatto, per quanto potessero scegliere uno stile che non mi piaceva però almeno era coerente, e io lo preferivo di gran lunga.Infatti così si crea una brodaglia di stili diversi.. personalmente avrei preferito uno (o al massimo un paio) di designer :morristend:

bastano e avanzano :cafè:Esatto, per quanto potessero scegliere uno stile che non mi piaceva però almeno era coerente, e io lo preferivo di gran lunga.
Ma di BLADE uomo quante ne abbiamo viste? Io ne ricordo 2, quello uscito da SMT e il tizio orientale![]()
Il micioneEsatto, per quanto potessero scegliere uno stile che non mi piaceva però almeno era coerente, e io lo preferivo di gran lunga.
Ma di BLADE uomo quante ne abbiamo viste? Io ne ricordo 2, quello uscito da SMT e il tizio orientale![]()

Sono entità comunque esterne alla trama, un po come i Personae di Persona che sono disegnati da diversi artisti della AtlusInfatti così si crea una brodaglia di stili diversi.. personalmente avrei preferito uno (o al massimo un paio) di designer :morristend:

Thisbastano e avanzano :cafè:
![]()
un tocco di jojo world war, beh apprezzo in qualche modo che non sia la tipica kendo girl![]()

Ma e' fighissima, possibile che se non sono pucciose vi fanno schifo?Pessima, design orribile e... mi spiegate perché è una ragazza?

Torna a molestare Haruka tePessima, inoltre 'sta cosa di far disegnare le BLADE a tutta gente diversissima è oscena.

Il fatto che siano entità esterne alla trama non le rendono soggette a commenti e opinioni? Tra l'altro ho anche scritto "personalmente"Sono entità comunque esterne alla trama, un po come i Personae di Persona che sono disegnati da diversi artisti della AtlusIo lo trovo una cosa carina.

Ho mai detto che i Blade siano generici? Ho solo detto che Rex, il protagonista, è generico e anonimo :morristend: Stavo solo cercando di dire che accozzare tanti artisti, tutti con stili differenti, potrebbe creare parecchio contrasto (e non sempre in modo positivo)Parlate tanto di generico, però quando si varia si parla lo stesso![]()

ma solo a me a prima vista, così da lontano, mi è sembrato di vedere Milla Maxwell di tales of xilliaCURIOSITA': vedete chi è la blade di Rex nella seconda parte del video
sarà per la capigliatura
Avete una fantasia ristretta solo ai Tales of? :morristend:ma solo a me a prima vista, così da lontano, mi è sembrato di vedere Milla Maxwell di tales of xilliasarà per la capigliatura
![]()
No, ma che ci devo fare se mi ha dato questa impressione?Avete una fantasia ristretta solo ai Tales of? :morristend:
Comunque non era una frecciatina legata al discorso dello stile anime alla tales of, se è quello che pensi.Ci stavo pensando...No, ma che ci devo fare se mi ha dato questa impressione?Comunque non era una frecciatina legata al discorso dello stile anime alla tales of, se è quello che pensi.