FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Possibilità Mini Direct? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ricordo che per X nell'ultimo trailer pubblicato prima del rilascio avevano spoilerato un paio delle ultime scene, compreso uno dei tanti colpi di scena del finaleEh si appunto quello dicevo A parte splatoon 2 direct dedicati only per quel gioco non ce ne soni stati
Suppongo che se ne faranno uno per xeno ci sarà dell'altro (anche perché se è only xeno non lo vedo che sti selvaggi mostrano tutto, finale compreso)

Eh appuntoTi ricordo che per X nell'ultimo trailer pubblicato prima del rilascio avevano spoilerato un paio delle ultime scene, compreso uno dei tanti colpi di scena del finale![]()
non so se guardarlo manco se ci fosse altra robaSe lo faranno 100% XDPossibilità Mini Direct? :morristend:

È più probabile una full immersion sul sistema dei blade? Sappiamo delle pietre ma magari c'è altro di cui non sappiamo nullaSolitamente i direct dedicati a un singolo gioco in media durano anche più di 20 minuti, anche perché spesso si concentrano su dettagli molto specifici... però non so quanto possa essere interessante una lezione di 10 minuti sul battle system per chi ha scarso/medio interesse al gioco, potrebbe fare l'effetto contrario![]()

Interista?Uno spirito del tuono... ennesima Blade di sa già di visto...
A parte le calze zebrate non é malaccio

Nuova blade disegnata da Shunya Yamashita, illustratore famoso sopratutto nel mondo delle action figures https://www.google.it/search?q=shunya+yamashita&client=ms-android-h3g-it&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiWhazY8KHXAhXJ1BoKHWJdDuUQ_AUIEigB&biw=360&bih=560
[video=youtube_share;wpeKoJ5FxzA]

Artworkbella, è anche ben realizzata, sono curioso di vedere l'artwork
c'è da dire che è un'esplosione esagerata di colori
sono curioso del numero totale di blade (non credo che il 99 visto nei trailer indichi 99 blade ma bensì il numero massimo di pietre)
è quasi più bella in game :morris82: non che l'artwork sia bruttoArtwork
![]()
Visto che questo Xeno usa un sistema simile a Persona credo che i paragrafi dipendano dai blade, anche se in Persona potevi comunque equipaggiare armi e accessoriè quasi più bella in game :morris82: non che l'artwork sia brutto
comunque visto che le blade sono le armi e quindi non ci sarà il solito sistema "acquista arma/crafta arma/trova arma" mi aspetto che anche loro salgano di livello e che ci sia il diagramma intesa anche per le blade
maggiore il livello/intesa---> nuove combo/abilità
piuttosto non hanno detto ancora nulla di armature e affini (o meglio, non le ho viste dai trailer, i video gameplay cerco di evitarli), mi chiedo se in questo xeno non ci siano o se le stanno tenendo segrete for reasons

Già:sasa:Interessante la nuova Blade![]()
Davvero?Angolo curiosità: l'artista di oggi, che ripeto essere famoso in Giappone come illustratore per action figures sopratutto per conto della Kotobukiya, ha disegnato molti personaggi di Street Fighter, Tekken e anche per DC Comics:
![]()
![]()
![]()
![]()
Fantastico
belle patonze!Angolo curiosità: l'artista di oggi, che ripeto essere famoso in Giappone come illustratore per action figures sopratutto per conto della Kotobukiya, ha disegnato molti personaggi di Street Fighter, Tekken e anche per DC Comics:
![]()
![]()
![]()
![]()