blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,909
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Da amante di anime e manga e collezionista di action figures interessa a me, io volevo solo aprire una curiosità.Ma solo a me frega relativamente poco se tale illustratore ha disegnato una determinata cosa?
Cioè, ho paura che hanno investito troppo tempo/denaro in queste cose... Non so quante vendite in più possono portare
io non sono un`amante di anime/manga ma interessa anche a me, questo è un pregio non indifferente per il titolo e se anche non porterà chissà che vendite extra sinceramente me ne sbatto, ben felice che abbiano messo tutta questa varietà e qualità in un`aspetto così importante come i bladeDa amante di anime e manga e collezionista di action figures interessa a me, io volevo solo aprire una curiosità.
Scusa se l'ho fatto

Io non ho detto nulla contro di te o il gioco, ho solo espresso una mia prepccupazione...Da amante di anime e manga e collezionista di action figures interessa a me, io volevo solo aprire una curiosità.
Scusa se l'ho fatto
L'avevo postato io prima

Ah scusa, ma era cambiata la pagina e non ho visto :sad:L'avevo postato io prima
#nonmicacanessuno
Figurati, anzi, hai postato la fonte italiana...Ah scusa, ma era cambiata la pagina e non ho visto :sad:

bellissima l'ultima Blade comunqueTolte Pyra, Hikari e i blade degli altri pg sono solo armiSto gioco mi ha creato più hype di Mario, e ce ne vuolebellissima l'ultima Blade comunque
Ma non ho capito una cosa, questi Blade rari sono personaggi a tutti gli effetti con dialoghi e personalità o semplicemente armi e bona lì? Lo hanno specificato?
Fuck è esclusivo. Che faccio? Guardo?

In realtà non si sa. Nel senso: i primi blade dei protagoniati sicuramente faranno parte della storia. Io personalmente mi aspetto subquest legate ai blade rari ma potrebbero non esserciSto gioco mi ha creato più hype di Mario, e ce ne vuolebellissima l'ultima Blade comunque
Ma non ho capito una cosa, questi Blade rari sono personaggi a tutti gli effetti con dialoghi e personalità o semplicemente armi e bona lì? Lo hanno specificato?
Ottimo
Quelli dedicati ad X erano stupendi, speriamo che questo lo sia altrettanto 
Dopo lo spoilerone di X, meglio non fidarsi più di ciò che mostra NintendoNiente Direct per me. Il gioco glielo prendo al lancio e meno ne so e meglio è![]()