Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Diciamo che a livello tecnico riprodurre delle nuvole, Che non siano "fisse" nel cielo e non interagibili perché troppo distanti, è piuttosto difficile dargli forma e sostanza
Il Direct è stato qualcosa di stupendo, ha aumentato il mio Hype a dismisura!
Di quello che ho visto fino ad ora non boccio niente, forse tranne il troppo squilibrio tra Gladius Maschi e Femmine, mi pare di vedere un episodio di Sword Arem Online
Il CS è spettacolare e lo trovo molto più tattico e sfaccettato rispetto al predecessore (non ho giocato ad X quindi non so come fosse li), il Chara Design mi piace parecchio visto che rispecchia a pieno i miei gusti sicuramente 10 spanne sopra ad uno Shulk qualsiasi.
Sulla trama non ho dubbi che saprà conquistarmi, le ambientazioni sono fantastiche, insomma questo Xenoblade Chronicles 2 è il gioco che aspettavo da una vita!
Il direct mi è piaciuto molto e non vedo l'ora Certo che Nintendo il vizio di spoilerare in grande non lo perderà mai
L'annuncio del season pass non mi è piaciuto per niente, soprattutto per quelle quest principali ad un solo mese di distanza che puzzano di roba tagliata a forza lontano un miglio. Sarò il primo ad essere contento se verrò smentito.
Anche a me il direct mi è piaciuto ( un po meno lo spoiler anche se non è la prima volta che i monolith usano quel colpo di scena, anzi c'è in quasi tutti i giochi della xeno series). Per i Dlc io credo di prendermeli, forse non subito.
Perché quello di Rex credo sia proprio l'incipit della trama, quindi non è così pesante come possa sembrare. Quello di Pyra alla fine del video, invece, se lo potevano risparmiare imho :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Certo che Nintendo il vizio di spoilerare in grande non lo perderà mai
Credo proprio si riferisse a quello di Pyra Comunque lo spoiler su di lei diciamo che "non mi dispiace". In spoiler la motivazione, per chi ha visto il trailer
Mi chiedevo davvero chi fosse quel personaggio. Sapere solamente che è una sua "seconda versione", sapendo solo il nome e non chi è in realtà, cosa fa ecc, lascia comunque aperto un mondo di possibilità. Trovo sia il giusto equilibrio tra il far vedere e il non far vedere per distruggere l'hype attuale e farne nascere un nuovo, manco fosse una fenice
Io non sto più nella pelle ragazzi, quando scade l'embargo?
- - - Aggiornato - - -
Piccola teoria per chi ha visto il trailer E3 e ha terminato Xenoblade 1
E se l'Architect fosse Shulk??
Comunque dopo aver visto l'ultimo trailer, forzatamente in jap, ormai sono sicuro che andrò di eng. Mi piace molto di più. E se possibile anche il testo lo userò eng. Qualcuno può confermarmi se si può giocare con i testi eng?
Credo proprio si riferisse a quello di Pyra Comunque lo spoiler su di lei diciamo che "non mi dispiace". In spoiler la motivazione, per chi ha visto il trailer
Mi chiedevo davvero chi fosse quel personaggio. Sapere solamente che è una sua "seconda versione", sapendo solo il nome e non chi è in realtà, cosa fa ecc, lascia comunque aperto un mondo di possibilità. Trovo sia il giusto equilibrio tra il far vedere e il non far vedere per distruggere l'hype attuale e farne nascere un nuovo, manco fosse una fenice
- - - Aggiornato - - -
Comunque dopo aver visto l'ultimo trailer, forzatamente in jap, ormai sono sicuro che andrò di eng. Mi piace molto di più. E se possibile anche il testo lo userò eng. Qualcuno può confermarmi se si può giocare con i testi eng?
- - - Aggiornato - - -
Ho visto il direct e mi ha deluso parecchio..personaggi pucciosi, il combat system non sono riuscito ad inquadrarlo bene..poi questa forzatura dei season pass che sta adottando pure nintendo non mi piace per nulla, si vede che stanno seguendo la moda in un campo a loro sconosciuto
Oh butto una domanda lì senza leggere troppo, perchè già leggo in giro che ci son spoiler grossi.
Anw, ma a sto giro han messo l'aspetto che cambia con l'equip? Non mi par di aver mai visto personaggi con vestiti diversi e a questo giro mi sembra che tutti abbiano un vestiario molto più "caratteristico", che mi da la sensazione che rimanga quello e basta.
Oh butto una domanda lì senza leggere troppo, perchè già leggo in giro che ci son spoiler grossi.
Anw, ma a sto giro han messo l'aspetto che cambia con l'equip? Non mi par di aver mai visto personaggi con vestiti diversi e a questo giro mi sembra che tutti abbiano un vestiario molto più "caratteristico", che mi da la sensazione che rimanga quello e basta.
Non ho visto il direct ma alcune nuove BLADE e, diavolo, sono peggio delle precedenti Ottima scelta quella di farle fare a 93458275 artisti diversi :ryo:
Poi una domanda, spero di aver capito male: season pass a 30€?
Non ho visto il direct ma alcune nuove BLADE e, diavolo, sono peggio delle precedenti Ottima scelta quella di farle fare a 93458275 artisti diversi :ryo:
Poi una domanda, spero di aver capito male: season pass a 30€?