Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Non ho visto il direct ma alcune nuove BLADE e, diavolo, sono peggio delle precedenti :rickds: Ottima scelta quella di farle fare a 93458275 artisti diversi :ryo:
Poi una domanda, spero di aver capito male: season pass a 30€?
La scelta di eterogeneità di stili è veramente la cosa più strana, secondo me... Il gioco a livello di art design pare quasi una "passerella per i vari art designer Jappi" :loris:

Alcuni mi piacciono molto (la ragazza libro/i), altri decisamente meno... Il problema (personale) è proprio la forte differenza globale...

Era mai successo di vedere un gioco con così tanti chara/art designer? :loris:

Ovviamente non hai capito male :asd: 30€, 5 Packs, supporto fino ad Autunno 2018:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai capito male il prezzo....
...29,99€ :trollface:
Meno male, allora lo prendo :sard:

La scelta di eterogeneità di stili è veramente la cosa più strana, secondo me... Il gioco a livello di art design pare quasi una "passerella per i vari art designer Jappi" :loris:Alcuni mi piacciono molto (la ragazza libro/i), altri decisamente meno... Il problema (personale) è proprio la forte differenza globale...

Era mai successo di vedere un gioco con così tanti chara/art designer? :loris:

Ovviamente non hai capito male :asd: 30€, 5 Packs, supporto fino ad Autunno 2018:asd:
Descrizione perfetta il grassetto, come dissi preferivo qualcosa che "non mi piacesse" all'ammucchiata generale.

A me piace quella con 2 siluri enormi coi capelli colorati mezza emo :trollface:

Ciaone proprio per i DLC :rickds:

Non ho visto il direct ma alcune nuove BLADE e, diavolo, sono peggio delle precedenti :rickds: Ottima scelta quella di farle fare a 93458275 artisti diversi :ryo:
Poi una domanda, spero di aver capito male: season pass a 30€?
hai capito benissimo, spetta che lo lascio qui per te

Meno male, allora lo prendo :sard:
:rickds::rickds::rickds:

Descrizione perfetta il grassetto, come dissi preferivo qualcosa che "non mi piacesse" all'ammucchiata generale.
A me piace quella con 2 siluri enormi coi capelli colorati mezza emo :trollface:

Ciaone proprio per i DLC :rickds:
Anche io avrei preferito uno stile più unitario, magari meno di mio gusto ma più marcato... Anche fossero stati 2-3 Designer, ma praticamente un Designer per Blade risulta un po' troppo "carnevalesco" (come colpo d'occhio).

In compenso il design delle aree di gioco mi fa impazzire... Adoro il concept e lo stile di ognuno dei Titani :morris82:

Sul Pass condivido... Se ne riparla (eventualmente) se uscirà una Complete, e se il contenuti extra saranno validi... Insomma parecchi "se"..

Quanto meno contenutisticamente il gioco sarà ciccione già al D1 (su questo ho pochi dubbi) :sisi:

hai capito benissimo, spetta che lo lascio qui per te

Infatti il design delle aree di gioco mi pare di qualità ben più elevata rispetto ai personaggi (alla maggior parte di essi almeno), poi proprio il peggiore è quello che vedrò continuamente, Rex lo odio, in TUTTO, e hanno pure messo il costume in Zelda, sono convinti che sia bello :trollface:

Sicuramente se ne riparla con una Complete anche per me, sempre SE ne varrà la pena, anche per FFXV come dicevamo ho già dei dubbi se prenderla o meno :asd:

Per me avrebbero dovuto fare tutte le Blade simili a
Ciri :trollface: Game of the Century

Infatti il design delle aree di gioco mi pare di qualità ben più elevata rispetto ai personaggi (alla maggior parte di essi almeno), poi proprio il peggiore è quello che vedrò continuamente, Rex lo odio, in TUTTO, e hanno pure messo il costume in Zelda, sono convinti che sia bello :trollface:

Sicuramente se ne riparla con una Complete anche per me, sempre SE ne varrà la pena, anche per FFXV come dicevamo ho già dei dubbi se prenderla o meno :asd:
Xenoblade Ciri Edition? :trollface:

Si può fare un Mix, un Blade Ciri, una Blade Samus, una Lucina, etc. Saresti contento così, anche coi design diversissimi :sard:

Pensa che a me Rex non pesa più di tanto come design... Mi dan più fastidio alcune Blade rivelate poco tempo fa (ne avete parlato approfonditamente qui nel topic), che cozzano proprio con il mio gusto...

Sui Villain invece che dici? Il Main Villain (dovrebbe essere lui teoricamente!) lo ha fatto Nomura:asd:

PS: Per FF hanno annunciato un secondo Season Pass, felice? :sard: Qui ci è andata anche di lusso... E mi vien da dire (sopratutto) che con Mario ci è andata di lusso (0 DLC, per ora) :paura:

Xenoblade Ciri Edition? :trollface:Si può fare un Mix, un Blade Ciri, una Blade Samus, una Lucina, etc. Saresti contento così, anche coi design diversissimi :sard:

Pensa che a me Rex non pesa più di tanto come design... Mi dan più fastidio alcune Blade rivelate poco tempo fa (ne avete parlato approfonditamente qui nel topic), che cozzano proprio con il mio gusto...

Sui Villain invece che dici? Il Main Villain (dovrebbe essere lui teoricamente!) lo ha fatto Nomura:asd:

PS: Per FF hanno annunciato un secondo Season Pass, felice? :sard: Qui ci è andata anche di lusso... E mi vien da dire (sopratutto) che con Mario ci è andata di lusso (0 DLC, per ora) :paura:
Sarebbe il paradiso, superato solo da un Nintendo Xtreme Bitch Volleyball :sard:

I villain quali sarebbero? Non so molto della storia, ricordo il tizio con i capelli chiari che non era male, anche se pure lui sembrava uscito da un altro progetto :asd:

Secondo Season WTF?! Che buffonata, e ame FFXV come sai è piaciuto, ma così sono ridicoli oltremodo. Per Mario aspetta a cantar vittoria...

Non riesco a capire se possa piacermi o meno, i luoghi mi affascinano, i lo stile dei personaggi mica tanto...fate conto che l'unico jrpg amato è stato ffx...

Sarebbe il paradiso, superato solo da un Nintendo Xtreme Bitch Volleyball :sard:
I villain quali sarebbero? Non so molto della storia, ricordo il tizio con i capelli chiari che non era male, anche se pure lui sembrava uscito da un altro progetto :asd:

Secondo Season WTF?! Che buffonata, e ame FFXV come sai è piaciuto, ma così sono ridicoli oltremodo. Per Mario aspetta a cantar vittoria...
:rickds::rickds::rickds:

Sì il tizio coi capelli bianchi e maschera (non ho ancora imparato i nomi)... Come stile e design mi piace abbastanza.. In generale comunque son curioso di vedere la storia, tra Regni, Titani, Organizzazione Malvagia, protagonisti e Blade c'è tanta ciccia in gioco (sulla carta), spero gestiscano bene tutto, e (come sempre:asd:) spero che il Villain di turno regga bene la baracca come antagonista :stema:

Certo è che i Mondi rimangono la cosa più bella del gioco (a livello di puro design)... Confido (e ho pochi dubbi) in una bella varietà di ecosistemi, e di Bestiario (quest'ultimo è fondamentale per dare varietà alle aree di gioco)

PS: Sì la situazione è grottesca, ma te lo scrivo nel Profilo, così non intaso oltre qui su FF:asd:

PPS: Io ci spero, però in effetti un mondo DLC per Mario non sembra totalmente impossibile :paura:

Credo proprio si riferisse a quello di Pyra :ahsisi: Comunque lo spoiler su di lei diciamo che "non mi dispiace". In spoiler la motivazione, per chi ha visto il trailer

Mi chiedevo davvero chi fosse quel personaggio. Sapere solamente che è una sua "seconda versione", sapendo solo il nome e non chi è in realtà, cosa fa ecc, lascia comunque aperto un mondo di possibilità. Trovo sia il giusto equilibrio tra il far vedere e il non far vedere per distruggere l'hype attuale e farne nascere un nuovo, manco fosse una fenice :rickds:
Purtroppo non la vedo allo stesso modo. Il fatto che tutti si chiedessero chi fosse quel personaggio non è un motivo valido per spoilerarlo in un video, anzi.. Dovrebbe essere un motivo in più per creare ancora più mistero e curiosità attorno ad esso :ahsisi:

Poi con lo stesso ragionamento che hai scritto potrei dire: "Alla fine muore personaggio X" -> "Ah, beh, non so come muore, non so chi sia in realtà, non so nulla su di esso, quindi nonostante sappia che alla fine muoia questo lascia aperto un mondo di possibilità a riguardo". E va bene che questo non ti dice nulla sul resto, però mi hai comunque detto che muore. Perché farlo? Solo per mettere carne sul fuoco in un trailer, che altrimenti, senza spoilerare nulla, sarebbe risultato scialbo? Se per mettere carne sul fuoco per X hanno dovuto spoilerare il finale nel trailer di lancio, che di per sé era già ambizioso di suo, beh.. inizio ad aver paura per il trailer di lancio di questo, che sicuramente eviterò come la peste :morristend:

Piccola teoria per chi ha visto il trailer E3 e ha terminato Xenoblade 1

E se l'Architect fosse Shulk?? :phraengo:
Per quanto riguarda lo Spoiler, no, e non solo perché sono due titoli slegati, ma anche perché

Shulk rinuncia ai poteri divini alla fine del primo
Ci saranno sicuramente dei riferimenti come ce ne erano in X di tutti gli altri Xeno-giochi (Gears, Saga e Blade) :ahsisi:

Comunque nell'ultima intervista ai Monolith:

On how this game relates to the original Xenoblade Chronicles / Xenogears / Xenosaga…
It’s completely different in terms of place, time, and space. Obviously I can’t divulge all the details, but if you play the game, I think you’ll get why this is called Xenoblade Chronicles 2.

There’s a lot that I can’t talk about yet [that] hasn’t been revealed, but it will be hopefully soon. I think there’s content in there where longtime fans of the series will have a pleasant surprise.” – Takahashi

Comunque dopo aver visto l'ultimo trailer, forzatamente in jap, ormai sono sicuro che andrò di eng. Mi piace molto di più. E se possibile anche il testo lo userò eng. Qualcuno può confermarmi se si può giocare con i testi eng?
Io dopo aver sentito il doppiaggio osceno in inglese (soprattutto di Rex, che dovrò sorbirmelo per tutto il gioco) ho fatto la ola per 5 minuti all'annuncio del dual-audio :rickds:

[/QUOTE]

Anche io avrei preferito uno stile più unitario, magari meno di mio gusto ma più marcato... Anche fossero stati 2-3 Designer, ma praticamente un Designer per Blade risulta un po' troppo "carnevalesco" (come colpo d'occhio).
Il fatto è che poi si crea questa enorme differenza a livello di Chara Design, a mio parere fin troppo marcata :ahsisi:

nkKXcdQ.png

Il fatto è che poi si crea questa enorme differenza a livello di Chara Design, a mio parere fin troppo marcata :ahsisi:

nkKXcdQ.png
Totalmente d'accordo..:sisi:

Magari son pure tutti design bellissimi (e qui, de gustibus, non voglio entrare nel merito:asd:), ma risultano troppo eterogenei... La sensazione (visiva eh!) è quella dei cross over di serie, che mescolano tutto nel calderone... Avrei preferito un main designer, più (magari) un paio di altri designer per altri PG minori, ma le Blade (ora come ora) sono tutte diversissime :rickds:

Finalmente posso commentare, anche se dopo 3 giorni non so più cosa dire :asd:

Solo una cosa: Mythra da :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Sulle nuove blade non commento, sapete già cosa ne penso :rickds::icebad: (anche perchè stare sempre a leggere le solite 4 parole non ho voglia)

- - - Aggiornato - - -

Più tardi posto un po di materiale, che ne sta a bizzeffe tra TV e anteprime

- - - Aggiornato - - -

SPOT TV

Treehouse

Per quanto riguarda il Season Pass un po di amaro in bocca, ma lo prenderò lo stesso con piacere

Ultima modifica da un moderatore:
nkKXcdQ.png
I tre in basso sono disegnati da Nomura?? Ce ne sono altri suoi??

se ho già ordinato la limited come posso applicarlo? mi dà solo l'opzione "Applica saldo buono regalo" ma se lo inserisco mi da errore