Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Bellissima :gab:

Ambientazioni e ost sono assolutamente il punto forte degli xb :gab:

E io che mi aspettavo la canzone del combattimento invece è una vecchia :tristenev:

Bellissima :gab:
Ambientazioni e ost sono assolutamente il punto forte degli xb :gab:
Io oltre a questo non vedo l'ora di assaporare il gameplay in tutte le sue sfaccettature. Con tutte quelle Blade presenta un elemento strategico di AMPISSIMO spessore che non vedo l'ora di approfondire come si deve :sisi: Poi la storia sembra avere un non so che di epico, di quelle che verranno ricordate per sempre, anche se l'incipit mi sembra un filo troppo banale. A rivedere il trailer E3 c'è un momento che mi fa ben sperare dal punto di vista della storia però :predicatore::predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

E io che mi aspettavo la canzone del combattimento invece è una vecchia :tristenev:
"Vecchia", ma di che qualità? :ivan:

L'avevo già vista la cutscene, anche un'altra, carina anche se spero che il gioco non sia pieno di questi momenti "comici"

Mamma mia so già che adorerò l'intero cast :rickds: Comunque alla faccia...il comparto grafico è MOLTO pulito e mi piace un sacco. Monolith rulez :gab::predicatore:

Mmm questa scena...valuterò in game ma spero che non ce ne siano tante così...

In ogni caso niente potrà battere le atroci conversazioni tra Lyn e Tatsu :paura:

Oddio ti prego no, qualcuno ci sta eccome ma che non diventi un cazzò di manga, uno dei motivi per cui ormai One Piece mi fa quasi schifo :rickds:
Sad but true :sisi:

Bellina, adatta per il classico momento in cui arriva il bad big boss tipo Face Nero, peccato che con quella faccia a **** di Rex passerà tutta l'epicità :ryo: Speriamo che le boobs di Pyra che sballonzolano possano riportarla a livelli ragguardevoli (l'epicità, intendo) :trollface:
- - - Aggiornato - - -

Oddio ti prego no, qualcuno ci sta eccome ma che non diventi un cazzò di manga, uno dei motivi per cui ormai One Piece mi fa quasi schifo :rickds:
Si qualcuna ci sta... ma visto che il gioco dovrà avere una trama piuttosto importante non voglio neanche io che abbondano con queste scene. Per esempio ce ne erano un paio anche in KI ma non erano troppe e il gioco si presta di più visto il trio di protagonisti

Si qualcuna ci sta... ma visto che il gioco dovrà avere una trama piuttosto importante non voglio neanche io che abbondano con queste scene. Per esempio ce ne erano un paio anche in KI ma non erano troppe e il gioco si presta di più visto il trio di protagonisti
Ma Kid Icarus è molto diverso, non ho preso mai seriamente il plot, Hades stesso è comico, per me è un amalgama perfetto e quasi unico, qui invece ci vuole qualcosa di epico e, a tratti, anche triste... vedremo.

"Vuoi che muoro?" (cit.) :diluso:
Tatsu deve entrare nel pentolone per sempre :ahsisi:

Comunque Tora sembra sicuramente meglio sotto ogni aspetto, anche di design

Tatsu deve entrare nel pentolone per sempre :ahsisi:
Comunque Tora sembra sicuramente meglio sotto ogni aspetto, anche di design
Ammetto che Tatsu non era il massimo, ma odiarlo proprio :tristenev: Aveva il suo perché :morris82:

Comunque vero Tora >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Tatsu :ivan:

Intorno ai 45 minuti nel video di Gamexplain che ho postato nella pagina precedente ;)
Visto ora

Quando pyra dice "I guess I was just surprised", quanto poco c'entrava quel tono di voce con l'animazione di pyra? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro