Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque non so se è già stato postato, beccatevi uno spot giapponese che a me ha fatto pensare subito a Beyond the Sky. Lo scetticismo iniziale è in gran parte scomparso,non mi resta che sacrificare la mia vita sociale durante il periodo natalizio per dedicarmi al seguito di uno dei miei giochi preferiti:

MuoroUna storia d'amore di poco farlocca. Nella pateticita' del classico protagonista pokemoniano di 9 anni che salva la terra, mi immagino un ipotetico Favij che sI accoppia con Charlize Theron. Fattibilita' over 9000![]()
- - - Aggiornato - - -Nuovo personaggio, con Blade annessa immaginoNuovo personaggio, con Blade annessa immagino
イーラの頭脳、「ヨシツネ」(ボイス:島﨑信長さん)をご紹介しますも。
ヨシツネは、イーラの情報分析役。赤いメガネがオシャレですも! pic.twitter.com/mrUhb5rLPe
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 14 novembre 2017
Ahaha vero sembra una dei power rangers

Preciso quello che ho pensato io, stavo per scriverloHB + Angewomon![]()

Nuovo personaggio, con Blade annessa immagino
イーラの頭脳、「ヨシツネ」(ボイス:島﨑信長さん)をご紹介しますも。
ヨシツネは、イーラの情報分析役。赤いメガネがオシャレですも! pic.twitter.com/mrUhb5rLPe
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 14 novembre 2017
Quegli occhiali sono osceni :sad:perché? son tipo ugualiL'H.B. dei poveri
Quegli occhiali sono osceni :sad:

l'energumeno dell'latro giorno? boh è parecchio diverso :asd. (oppure mi sono perso il personaggio a cui fai riferimento)HB + Angewomon
Vandham invece sta prendendo il ruolo di Cid
Il colore è osceno a differenza di H.B., almeno personalmenteperché? son tipo uguali
![]()

Intende che in ogni Xeno-gioco c'è un Vandhaml'energumeno dell'latro giorno? boh è parecchio diverso :asd. (oppure mi sono perso il personaggio a cui fai riferimento)

ah per il nomeIl colore è osceno a differenza di H.B., almeno personalmente
- - - Aggiornato - - -
Intende che in ogni Xeno-gioco c'è un Vandham![]()
infatti cercavo il vecchio baffone.... e invece 

Quegli occhiali sono osceni :sad:
Intende che in ogni Xeno-gioco c'è un Vandham![]()

Ci stanno malissimo, troppo accesi e "sgargianti" rispetto al resto.. davvero osceni :morristend:il volo ha sdoganato la moda degli occhialini rossi tra i gggiovani :pffs:

stupendo il trailer, e sì, è molto avanti rispetto al primissimoSbaglio o il gioco è diventato gran bello da vedere? Davvero molto avanti rispetto al trailer di lancio.Poi l'ultimo trailer era a 1080p![]()

Sono odiosi entrambi... ma concordo, quegli occhiali rossi sono un pugno nell'occhioCi stanno malissimo, troppo accesi e "sgargianti" rispetto al resto.. davvero osceni :morristend:
Almeno quelli di H.B. erano decenti, stessa tonalità![]()

ConcordoSono odiosi entrambi... ma concordo, quegli occhiali rossi sono un pugno nell'occhio![]()

Il trailer E3 è il migliore di tuttistupendo il trailer, e sì, è molto avanti rispetto al primissimo
peccato che il trailer del reveal l'abbia rivisto decine di volte e non si batte in quanto a hype
quella musica![]()

)No la trama sembra completamente slegata (un po’ come tra un final fantasy e l’altro).Volevo chiedervi un'informazione: io avevo giocato allo xenoblade uscito su Wii, ma ho poi saltato quello uscito su Wii U. Posso giocare tranquillamente a questo che uscirà su switch o i capitoli sono collegati tra di loro e quindi rischio di non capire alcune cose? Perché in tal caso aspettavo una collection con i primi due capitoli (sperando che abbiano intenzione di farla)
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk