Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ho ascoltato le traccie dell'OST. Una più bella dell'altra :bruniii:

Finalmente l'hanno tirata fuori la traccia di Uraya!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Mamma i lacrimoni, i feels, che gioia per le orecchie :tragic::tragic::tragic: Già so che questo per me sarà il miglior RPG di sempre :tragic::tragic::tragic:

E' come tutte le altre, non mi dice molto. Comunque tutto dipenderà da come sarà utilizzata in game, anche se ripensare a Rex mi fa solo sorridere :ryo:
Ascolta dal minuto a 1:20 in poi :asd:

Ascolta dal minuto a 1:20 in poi :asd:
L'ho ascoltata :asd: Carina eh, ma sempre la solita alla "jappostyle with chorus" :asd:

Come sempre, però, tutto dipenderà (o almeno molto) dall'utilizzo in game, questa mi pare di capire che farà da background ad un'area, anche qui però se la metti malinconica deve esserci la situazione adeguata per me, non mi basta la bella ambientazione.

Per fare un esempio trovo che in FF sia quasi perfetto l'uso di A fleeting Dreams

Non so se mi sono spiegato (solo se hai giocato a FFX puoi capirlo però) :asd:

Mi sbaglio io oppure ho sentito un engage the enemy come sottofondo?

Impe quella sarà il sottofondo di esplorazione dell'area naturalistica vista all'E3 e alla MGW. È magnifica :cuore:
10 € che farà ugualmente schifo.

Comunque annunciata nuova blade che ovviamente non posterò per non farmi venire il mal di testa (che già ce l'ho)

10 € che farà ugualmente schifo.Comunque annunciata nuova blade che ovviamente non posterò per non farmi venire il mal di testa (che già ce l'ho)
Ma perchè parti sempre così :sad2:Tanto la posto io adesso :trollface:

レアブレイド「リンネ」をご紹介。オジョーサマ感あふれる、ゴージャスなブレイドですも!

デザインはパセリさん、ボイスは小澤亜李さんですも。 pic.twitter.com/FV95l0I60e

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 17 novembre 2017

Video evocazione

「リンネ」の同調シーンですも。カネとオナゴとお茶会が好き…。モノポンも、お金とお茶会は大 好きですも! 話が合うかも? pic.twitter.com/j04BcmNa7k

L'avrei preferita se non fosse nella vasca da bagno e non si fosse messa in quella posa, classica tsundere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Video evocazione

「リンネ」の同調シーンですも。カネとオナゴとお茶会が好き…。モノポンも、お金とお茶会は大 好きですも! 話が合うかも? pic.twitter.com/j04BcmNa7k

L'avrei preferita se non fosse nella vasca da bagno e non si fosse messa in quella posa, classica tsundere :asd:

Così come? :asd:Sono dal cellulare, mi dici come posto il TAG? :sad2:- - - Aggiornato - - -poi mi dici cosa abbia di tsundere? Scommetto che manco sai il significato :/

Così come? :asd:Sono dal cellulare, mi dici come posto il TAG? :sad2:

- - - Aggiornato - - -

poi mi dici cosa abbia di tsundere?

Scommetto che manco sai il significato :/
Che sei molto pessimista verso gli utenti che criticano alcuni aspetti del gioco :tristenev:

Secondo me lo sguardo e la posa... ma se mi dici che ci sono decine di ramificazioni in base alla personalità allora non ti so dire :asd:

Che sei molto pessimista verso gli utenti che criticano alcuni aspetti del gioco :tristenev:
Se lo sono un motivo ci sarà
Secondo me lo sguardo e la posa... ma se mi dici che ci sono decine di ramificazioni in base alla personalità allora non ti so dire :asd:
Niente di tutto ciò.

È semplicemente una regina :sad2:

Anche perché tsundere significa che la ragazza è combattiva ma che sotto sotto ama l'amante, ergo, lo manda a cagare nel letto per poi buttarsi lei, e qui non ho visto niente del genere :morristend:

Video evocazione

:morris82: non ha una sega della tsundere :rickds:- - - Aggiornato - - -
mi dice che è stata rimossa :sadfrog:

:morris82: non ha una sega della tsundere :rickds:
- - - Aggiornato - - -

mi dice che è stata rimossa :sadfrog:
Ho capito che non è una tsundere :asd:

Non sono mica un esperto degli anime

- - - Aggiornato - - -

Ma da dove hanno preso tutte queste ost :morristend:

Ho capito che non è una tsundere :asd:Non sono mica un esperto degli anime

- - - Aggiornato - - -

Ma da dove hanno preso tutte queste ost :morristend:
Eh credo "sottobanco", difatti Nintendo le sta levando davanti, ma ormai è troppo tardi, ogni youtuber le sta rimettendo

Nuovo membro Torna disegnato da Nomura, stavolta gn.... donna

2us7a0y.jpg

- - - Aggiornato - - -

Sembra la versione adulta dei uno dei 5 capi del dente di Leone di Kingdom Hearts X :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro