- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,204
[MENTION=151708]lorisdodaro[/MENTION]Il cs, il fatto che le spadate mi pare di ricordare che partivano in automatico senza premere nulla, però è anche vero che l'ho stoppato praticamente all'inizio quindi non posso pronunciarmi sulla profondità delle meccaniche di gameplay. Quindi chiedo a voi: quanto è profondo? Quante meccaniche ci sono? Avete detto che sono state mostrati video su attacchi in combo, quindi deduco sia più manuale che automatico il cs. O sbaglio?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Ma non hai fatto nulla allora

Non è vero che tirava solo attacchi automatici, ma quelli automatici servivano per caricare le arts nello slider in basso, queste ultime non solo facevano più danni ma avevano anche effetti che potevano essere concatenati per fare più danno e rendere inerme il nemico (tipo nel primo c'era fiacamento->toplle->stordimento , e in Xeno2 hanno aggiunto anche due stadi successivi alla combo lancio e caduta).
Inoltre c'erano gli attacchi di gruppo, dove prendevi anche il controllo degli alleati e concatenando arts simili il danno moltiplicava e potevi estendere a più di un giro (questa cosa ritorna anche in Xeno2).
Sempre in Xeno2 hanno anche aggiunto un nuovo sistema di combo che permette di concatenare attacchi con tipi diversi per sigillare delle tecniche al nemico, questo però comporta una riduzione dei danni inflitti al nemico da arts dello stesso tipo... ecc

Tornando al primo poi ti sei perso tutto il combat system legato alle visioni e alle tecniche monado

- - - Aggiornato - - -
Da come ho letto penso che per lui ci fosse solo l'attacco automaticoL'attacco automatico credo sia ingiustamente criticato.In fin dei conti è solo un attacco minimo e diretto, ci sono attacchi fisici manuali, tipo quello a rovescio.
Senza imho sarebbe un ulteriore attenzione al giocatore, e visto tutto quello che si preme tra attacchi speciali e hud, lo vedo imutile

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto e provato poco. Devo recuperare. Grazie comunque, mi hai sciolto dubbi che mi portavo da tempo. 

cioè fammi scegliere la missione ma dammi anche la possibilità di continuarla dopo dato che non è principale e non fa andare avanti la trama. Sono stato ore a battere sempre lo stesso mostro non è stato particolarmente entusiasmante ecco 

I due cattivi non sono affatto male comunque