Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Infatti non vado neanche matto dello stile di One Piece, dove anche qua si è assistito ad una crescita esagerata del fanservice, un po' non mi dispiace ma quando diventa troppo mi sa troppo da fatto apposta per attirare pubblico interessato poco alla trama, ma più per vedere i personaggi.Ma questo è un problema mio che mi da "fastidio" in questo senso.
Onepiece è un esempio giusto ma allo stesso tempo sbagliato: è diventato lungo semplicemente perché Oda non vuole finirlo. Punto. LOL

Ma però mostra comunque un alto tasso di drammaticità, anche ora con la saga di Big Mom dove ora è diventato pure inquietante

/OT

Non l'hai compreso forse Magico', oppure usavi personaggi sbagliati. Io con Melia e Riki mi divertivo da matti.
Forse no, ma non ne ho compresi due, ne chronicles ne x. Boh, tutte quelle fetch, quei combattimenti... non so, non mi attirano troppo. Sono giochi troppo vecchio stampo, ne ho fatti troppi di jrpg classici salva la fanciulla salva il mondo.

Sto giro almeno c'èffiga:asd:

Il chara non fa l'opera e i pg, questo è un falso mito!

Potrei elencare una miriade di anime dal chara "generico" (che lo ripeto per la miliardesima volta: non è indice di male) e moe ma che sono drammatici o addirittura horror (Higurashi, dove una bambina si pugnala violentemente la tempia), basta farsi una cultura per evidenziare la cavolata.

Io posso anche capire che non piaccia, è un'opera di nicchia con uno stile ancor più di nicchia, però ad inventarsi cose no dai...

Il chara non fa l'opera e i pg, questo è un falso mito!Potrei elencare una miriade di anime dal chara "generico" (che lo ripeto per la miliardesima volta: non è indice di male) e moe ma che sono drammatici o addirittura horror (Higurashi, dove una bambina si pugnala violentemente la tempia), basta farsi una cultura per evidenziare la cavolata.

Io posso anche capire che non piaccia, è un'opera di nicchia con uno stile ancor più di nicchia, però ad inventarsi cose no dai...
Quoto tutto

Perché se sarà anche drammatica sarà un male per via del chara?Ora ne ho sentite davvero tutte...

Come se opere come Puella Madoka Magica o Clannad facciano ora magicamente schifo per via del chara moe.

Non è astio ma stanchezza
Sarà un male per i miei gusti, si.

E' un peccato perché con questa mentalità si rischia di perdersi delle bellissime opere per colpa di stupidi pregiudizi.

Ultima modifica:
E' un peccato perché con questa mentalità si rischia di perdersi delle bellissime opere.
Infatti non mi perderò nulla dato che il gioco lo prenderò. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ragazzi, ho solo espresso la mia opinione :asd:

Non ho detto che il gioco e la trama saranno orribili per via del charter design. Ho solo detto che a me alcuni personaggi piuttosto "esagerati" come Akohs, Pandoria e il tizio con la benda e il gilet aperto, secondo me, stonano e non piacciono.

Alcuni siparietti anche me li aspetto e ne ho visti anche due, ma non devono esagerare perché comunque non voglio che il gioco abbia troppi riferimenti a delle manie giapponesi. Per esempio nella cutscene in cui Tora avvia Poppi secondo me

la battutta dei vestiti da maid è andata troppo per lunghe, avrei preferito che si fosse fermata prima, magari Pyra strappata un sorriso vedendo il lembo del vestito
Se è un gioco prettamente giapponese come TMS non mi da fastidio perché è contestualizzato, in xeno decisamente meno.

Ma tranquilli che avrei detto le stesse cose anche in riferimento ad altri videogiochi e anime :ahsisi:

Comunque chiudiamo qua prima di andare troppo OT parlando di Anime o altre opere giapponesi.

Ah beh...Allora ritorno al primo commento: non seguire opere giapponesi se si ragiona così
Te l’ho spiegato il mio punto di vista

In determinati saghe un chara di questo tipo non mi dà fastidio, in altre si.

Non c’entrano nulla le opere giapponesi.

Se nel prossimo SMT vedessi un chara del genere direi la stessa cosa.

- - - Aggiornato - - -

Oh ragazzi, ho solo espresso la mia opinione :asd:Non ho detto che il gioco è la trama saranno orribili per via del charter design. Ho solo detto che a me alcuni personaggi piuttosto "esagerati" come Akohs, Pandoria e il tizio con la benda e il gilet aperto, secondo me, stonano e non piacciono.

Alcuni siparietti anche me li aspetto e ne ho visti anche due, ma non devono esagerare perché comunque non voglio che il gioco abbia troppi riferimenti a delle manie giapponesi. Per esempio nella cutscene in cui Tora avvia Poppi secondo me

la battutta dei vestiti da maid è andata troppo per lunghe, avrei preferito che si fosse fermata prima, magari Pyra strappata un sorriso vedendo il lembo del vestito
Se è un gioco prettamente giapponese come TMS mi da meno fastidio perché è contestualizzato, in xeno decisamente meno.

Ma tranquilli che avrei detto le stesse cose anche in riferimento ad altri videogiochi e anime :ahsisi:
This.

Guarda che pure questo Xeno è un gioco prettamente giapponese :asd:

A me poi interessa più il battle system della storia comunque.

Trame e giochetti leggeri? Hai mai giocato, tanto per dire, tales of abyss? Dai seriamente, capisco i gusti ma almeno dite cose vere
Si, forse l’unico è vero.

Symphonia, Graces e Xilia sono la fiera del “ W l’amicizia, volemose bene”.

- - - Aggiornato - - -

E allora non so che dirti a parte che non ha senso....Pace
Non avrà senso per te forse. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Guarda che pure questo Xeno è un gioco prettamente giapponese :asd:A me poi interessa più il battle system della storia comunque.
Appunto, non c’entra l’essere giapponese per trovare un chara design fuori posto.

È una cosa totalmente soggettiva.

Oh ragazzi, ho solo espresso la mia opinione :asd:Non ho detto che il gioco e la trama saranno orribili per via del charter design. Ho solo detto che a me alcuni personaggi piuttosto "esagerati" come Akohs, Pandoria e il tizio con la benda e il gilet aperto, secondo me, stonano e non piacciono.

Se è un gioco prettamente giapponese come TMS non mi da fastidio perché è contestualizzato, in xeno decisamente meno.

Comunque chiudiamo qua prima di andare troppo OT parlando di Anime o altre opere giapponesi.
Ma te che c'entri? :asd:

Ho capito da 40 pagine i tuoi pensieri e li accetto volentieri.

Comunque penso che le scene in cui c'è Pyra sarebbero identiche pure se fosse stata piatta :sisi:

A meno che non ci siano riferimenti espliciti a quello, quella che credo si chiami Gag Boobs

Ma te che c'entri? :asd:Ho capito da 40 pagine i tuoi pensieri e li accetto volentieri.
Ah ok :asd:

Comunque conviene chiuderla qua prima che la discussione diventi pesante

Comunque penso che le scene in cui c'è Pyra sarebbero identiche pure se fosse stata piatta :sisi:A meno che non ci siano riferimenti espliciti a quello, quella che credo si chiami Gag Boobs
Non ci sarebbe stato l'effetto rimbalzo e con il meno spazio occupato potevano usare un Rex più adulto e muscoloso per riempirlo :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro