G
Guest
Oppure avremmo avuto un gioco dal comparto tecnico miglioreNon ci sarebbe stato l'effetto rimbalzo e con il meno spazio occupato potevano riempirlo con un Rex più adulto e muscoloso per riempirlo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure avremmo avuto un gioco dal comparto tecnico miglioreNon ci sarebbe stato l'effetto rimbalzo e con il meno spazio occupato potevano riempirlo con un Rex più adulto e muscoloso per riempirlo![]()

C'è più fisica in quelle due montagne che in tutto BotwOppure avremmo avuto un gioco dal comparto tecnico migliore![]()

E poi si dice che Switch non è una console all'altezzaC'è più fisica in quelle due montagne che in tutto Botw![]()

La discussione diventa pesante perché appena critichi qualcosa i soliti noti in rosik mode partono in quarta in modalità difesa.Ah ok
Comunque conviene chiuderla qua prima che la discussione diventi pesante

con che coraggioLa discussione diventa pesante perché appena critichi qualcosa i soliti noti in rosik mode partono in quarta in modalità difesa.E la colpa è vostra perchè glielo lascete fare.
Ti sembra normale che hai dovuto scrivere un mezzo papiro prendendo come esempio Tokyo Mirage per giustificarti di quello che hai detto?
E ti hanno risposto pure: “il tuo pensiero lo accetto”.
Ah beh, lo hanno accettato, sei salvo.![]()
Stai a vedere che non posso dire che un chara design simile su Xenoblade non lo gradisco.con che coraggio

ho visto varie volte persone bannate perche continuavano a entrare in un qualunque topic di una certa sezione lamentandosi quasi sempre e spesso con critiche sterili senza chissa che argomentazioni....alla lunga era spamStai a vedere che non posso dire che un chara design simile su Xenoblade non lo gradisco.![]()
Critiche talmente sterili che anche Goldensun le condivide.ho visto varie volte persone bannate perche continuavano a entrare in un qualunque topic di una certa sezione lamentandosi quasi sempre e spesso con critiche sterili senza chissa che argomentazioni.

certi comportamenti ripetuti indispongono...riesci a capire la differenza?Critiche talmente sterili che anche Goldensun le condivide. Adesso sei tu a decidere cosa è sterile o no.
Come se il chara lo avessi criticato solo io.
Hai quotato me e non lui, mi viene da pensare che hai solo voglia di fare member war.![]()
Non mi interessa il tuo senso di frustrazione quando leggi i miei post.certe azioni ripetute indispongono...riesci a capire la differenza?

non si chiama malafede ma è essere semplicmeente indisposti verso il continuo perseverare di un certo atteggiamentoNon mi interessa il tuo senso di frustrazione quando leggi i miei post. Mettimi in ignore ed evita di sporcare le discussioni per favore.
La tua malafede, e non solo la tua, l’hai dimostrata quotando solo me e non Goldensun che pensa la mia stessa identica cosa.
Osservi solo me perché ti faccio rosicare. Fallo in silenzio senza sporcare le discussioni.

ma vabbe ci sta mettere in risalto alcune critiche,se lo si fa in modo sensato.chi si lamenta del chara si merita la roba di xeno1 e X![]()

no io nn le capisco e sono uno che quando c'è da criticare ci va giu pesante...mi ricordo benissimo durante i primi video di X tutti a lamentarsi che il chara era inguardabile ora lo migliorano però è troppo esagerato e giapponese quindi nn può essere drammatico e deve avere solo toni da ragazzima vabbe ci sta mettere in risalto alcune critiche,se lo si fa in modo sensato.Capisco chi non impazzisce per il chara d'altro canto rispetto a X è un miglioramento e su questo non c'è dubbio alcuno![]()
basta pigliare un gioco wiiu tipo tokyo mirage oppure i recenti che ho giocato night of azure 2 e fate per capire che sono affermazioni un po' meh
per me questo infatti è spanne sopra a x (per quello visto)no io nn le capisco e sono uno che quando c'è da criticare ci va giu pesante...mi ricordo benissimo durante i primi video di X tutti a lamentarsi che il chara era inguardabile ora lo migliorano per è troppo esagerato e giapponese quindi nn può essere drammatico e avere solo toni da ragazzi
ma che accidenti mi tocca leggere?basta pigliare un gioco wiiu tipo tokyo mirage oppure i recenti che ho giocato night of azure 2 e fate per capire che sono affermazioni un po' meh
e ho preso i primi 3 che mi sono venuti in mente, gli stessi tales of nonostante la leggerezza trattano temi mica da ridere tipo l'odio razziale la discriminazione e ci sono morti e omicidi a destra e sinistra se sono storie leggere quelle![]()
Ma in Graces poi si passa 3/4 del gioco con tutto il party che si odia a vicenda e che dicono su al protagonista.e ho preso i primi 3 che mi sono venuti in mente, gli stessi tales of nonostante la leggerezza trattano temi mica da ridere tipo l'odio razziale la discriminazione e ci sono morti e omicidi a destra e sinistra se sono storie leggere quelle![]()

No KOS-MOS è di Xenosaga infatti.non sono d'accordo su mezza virgola ma vabbe...tanto per dire cosmos non è un personaggio di xenogears? nn mi sembra tanto diverso![]()