Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Non ci sarebbe stato l'effetto rimbalzo e con il meno spazio occupato potevano riempirlo con un Rex più adulto e muscoloso per riempirlo :trollface:
Oppure avremmo avuto un gioco dal comparto tecnico migliore :trollface:

Ah ok :asd:
Comunque conviene chiuderla qua prima che la discussione diventi pesante
La discussione diventa pesante perché appena critichi qualcosa i soliti noti in rosik mode partono in quarta in modalità difesa. :asd:

E la colpa è vostra perchè glielo lascete fare.

Ti sembra normale che hai dovuto scrivere un mezzo papiro prendendo come esempio Tokyo Mirage per giustificarti di quello che hai detto?

E ti hanno risposto pure: “il tuo pensiero lo accetto”.

Ah beh, lo hanno accettato, sei salvo. :asd:

La discussione diventa pesante perché appena critichi qualcosa i soliti noti in rosik mode partono in quarta in modalità difesa. :asd:E la colpa è vostra perchè glielo lascete fare.

Ti sembra normale che hai dovuto scrivere un mezzo papiro prendendo come esempio Tokyo Mirage per giustificarti di quello che hai detto?

E ti hanno risposto pure: “il tuo pensiero lo accetto”.

Ah beh, lo hanno accettato, sei salvo. :asd:
con che coraggio

Stai a vedere che non posso dire che un chara design simile su Xenoblade non lo gradisco. :asd:
ho visto varie volte persone bannate perche continuavano a entrare in un qualunque topic di una certa sezione lamentandosi quasi sempre e spesso con critiche sterili senza chissa che argomentazioni....alla lunga era spam

La critica una tantum ci sta...ma tu fai proprio a gara a collezzionare messaggi di insoddisfazione verso quasi ogni titolo di sta sezione

Mi chiedo perche allora ti interessi della roba N

Fa come me: se la roba "X" non mi interessa evito proprio di andare nella sezione che tratta della roba "X".

Altrimenti mi chiedo come mai tu guardi sempre l'aspetto negativo o quello che non va.

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto varie volte persone bannate perche continuavano a entrare in un qualunque topic di una certa sezione lamentandosi quasi sempre e spesso con critiche sterili senza chissa che argomentazioni.
Critiche talmente sterili che anche Goldensun le condivide.

Adesso sei tu a decidere cosa è sterile o no.

Come se il chara lo avessi criticato solo io. :asd:

Hai quotato me e non lui, mi viene da pensare che hai solo voglia di fare member war. :sisi:

Ma ripeto, fai bene a comportarti così se te lo lasciano fare.

Critiche talmente sterili che anche Goldensun le condivide. Adesso sei tu a decidere cosa è sterile o no.

Come se il chara lo avessi criticato solo io. :asd:

Hai quotato me e non lui, mi viene da pensare che hai solo voglia di fare member war. :sisi:
certi comportamenti ripetuti indispongono...riesci a capire la differenza?

Secondo te perche lo osservo solo a te? :.bip:

A inizio annuncio switch eri sbucato spalando merd* su ogni dove...poi sei sparito e ora sei tornato lamentandoti solamente in quasi ogni topic.

Mi chiedo seriamente a cosa l'hai presa switch? Se non ti va bene nulla che senso avrebbe?

certe azioni ripetute indispongono...riesci a capire la differenza?
Non mi interessa il tuo senso di frustrazione quando leggi i miei post.

Mettimi in ignore ed evita di sporcare le discussioni per favore.

La tua malafede, e non solo la tua, l’hai dimostrata quotando solo me e non Goldensun che pensa la mia stessa identica cosa.

Osservi solo me perché ti faccio rosicare. Fallo in silenzio senza sporcare le discussioni.

Non mi interessa il tuo senso di frustrazione quando leggi i miei post. Mettimi in ignore ed evita di sporcare le discussioni per favore.

La tua malafede, e non solo la tua, l’hai dimostrata quotando solo me e non Goldensun che pensa la mia stessa identica cosa.

Osservi solo me perché ti faccio rosicare. Fallo in silenzio senza sporcare le discussioni.
non si chiama malafede ma è essere semplicmeente indisposti verso il continuo perseverare di un certo atteggiamento

Con lui non lh0 fatto come con nessun altro perche sei l 'unico che posta nel 90% qua solo per lamentarti di qualcosa. Cogli la differenza?

Te lo sto dicendo molto francamente :asd:

Cosa sarebbe sta storia che "lasciamo fare"? Mi sembra che si lasci fare ambo le parti, ma non tirate la corda.

chi si lamenta del chara si merita la roba di xeno1 e X :asd:
ma vabbe ci sta mettere in risalto alcune critiche,se lo si fa in modo sensato.

Capisco chi non impazzisce per il chara d'altro canto rispetto a X è un miglioramento e su questo non c'è dubbio alcuno :asd:

Visto che ignorate completamente i richiami, adesso facciamo partire i cartellini.

ma vabbe ci sta mettere in risalto alcune critiche,se lo si fa in modo sensato.Capisco chi non impazzisce per il chara d'altro canto rispetto a X è un miglioramento e su questo non c'è dubbio alcuno :asd:
no io nn le capisco e sono uno che quando c'è da criticare ci va giu pesante...mi ricordo benissimo durante i primi video di X tutti a lamentarsi che il chara era inguardabile ora lo migliorano però è troppo esagerato e giapponese quindi nn può essere drammatico e deve avere solo toni da ragazzi

ma che accidenti mi tocca leggere? :asd: basta pigliare un gioco wiiu tipo tokyo mirage oppure i recenti che ho giocato night of azure 2 e fate per capire che sono affermazioni un po' meh

e ho preso i primi 3 che mi sono venuti in mente, gli stessi tales of nonostante la leggerezza trattano temi mica da ridere tipo l'odio razziale la discriminazione e ci sono morti e omicidi a destra e sinistra se sono storie leggere quelle :asd:

no io nn le capisco e sono uno che quando c'è da criticare ci va giu pesante...mi ricordo benissimo durante i primi video di X tutti a lamentarsi che il chara era inguardabile ora lo migliorano per è troppo esagerato e giapponese quindi nn può essere drammatico e avere solo toni da ragazzi
ma che accidenti mi tocca leggere? :asd: basta pigliare un gioco wiiu tipo tokyo mirage oppure i recenti che ho giocato night of azure 2 e fate per capire che sono affermazioni un po' meh

e ho preso i primi 3 che mi sono venuti in mente, gli stessi tales of nonostante la leggerezza trattano temi mica da ridere tipo l'odio razziale la discriminazione e ci sono morti e omicidi a destra e sinistra se sono storie leggere quelle :asd:
per me questo infatti è spanne sopra a x (per quello visto)

Ma che il chara design di Xeno 1 e di X sia un obbrorio e che qui sia migliore è palese e davanti a tutti.

Ciò non toglie che è fuori posto se è vero la serietà che pare esserci nella trama. E non capisco perchè prendiate i Tales of come metro di paragone, che han dei chara design praticamente sempre sobri e senza fanservice.

Avete visto dei personaggi come Pyra in Xenogears? Non ce ne sono perchè sarebbe fuori posto nel contesto del gioco e nella serietà che takahashi voleva nel suo gioco. Mo è chiaro che, per vendere quelle migliaia di copie in più ai fapponi, abbia deciso di mettere qualsiasi stereotipo, tette o **** ovunque, ma è una cosa che pure i difensori possono accettare, senza mettersi a prendere in ballo l'intero mercato giapponese, che non è fatto minimamente solo di roba così, al contrario di quanto qualcuno potrebbe credere leggendo sto topic.

Una persona può perfettamente non tollerare character design simili, pure apprezzando molto i JRPG e lo stile giapponese in generale.

Detto questo, il design dei personaggi rispecchia pure la serietà che uno sviluppatore e/o director vuole dare ad un suo prodotto. Senran Kagura 2 l'ho droppato perchè non riuscivo più a tollerare 14enni con la quinta di seno che si spogliano che fan discorsi filosofici sulla vita e a far la morale, con tutto che son pure scritte divinamente le fasi narrative in stile visual novel.

Nei Tales of personaggi così non ne trovi (vabbè, vi passo una dei villain di Xillia, infatti criticai pure lei, che nelle scene drammatiche era ridicola), o se li trovi son proprio l'intero personaggio costruito attorno al dare un senso all'avere un corpo formoso (nel senso, non son Pyra con han la faccia da ragazzetta e le tette da 40enne, se son formose è perchè son donne adulte e mature).

Ed hey, potrei prendere anche altre serie, non lo sto paragonando ai Tales of. I personaggi di femminili di sto Xeno ricordano più roba uscita da un Neptunia, Fairy Fencer F o giochi Compile Hearts in generale, giochi che puntano palesemente ad avere tanti archetipi diversi di personaggi femminili, per ogni palato.

Il chara design di per sè mi piace (tranne la tizia mezza furry mezza umana, che è solo grottesca), se mi fanno la trama seria e drammatica sarà un chara design fuori posto e "sbagliato", pure piacendomi, e non lo apprezzerò in questo contesto.

- - - Aggiornato - - -

Ma in Graces poi si passa 3/4 del gioco con tutto il party che si odia a vicenda e che dicono su al protagonista.

Il potere dell'amicizia e basta non so dove lo vedono.

non sono d'accordo su mezza virgola ma vabbe...tanto per dire cosmos non è un personaggio di xenogears? nn mi sembra tanto diverso :)

non sono d'accordo su mezza virgola ma vabbe...tanto per dire cosmos non è un personaggio di xenogears? nn mi sembra tanto diverso :)
No KOS-MOS è di Xenosaga infatti.

Anw non capisco che ci sia da essere d'accordo o meno. Ho solo detto che, in genere, quando qualcuno fa un prodotto con un certo tipo di trama, tende a non mettere certi character design. Non ci trovi 15enni con la quinta di seno in Death Note. Non trovi personaggi esteticamente eccessivi nei Tales, tranne quel personaggio ogni 200 proprio, per le cose che tu stesso hai detto sopra e così via. I FF tendono a metterli e difatti li vedi che son personaggi creati per il fapping e son fuori posto, tipo Vanille di FF XIII. O la meccanica di FF XV. O Tifa di FF VII che ha proprio un design che boh, se non han creato lei solo per il fapping non so per cosa.

Cioè non è un parere mio, son proprio precise scelte che fanno nel momento in cui sviluppano un gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro