Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Consiglio semplice, attendi l'arrivo degli ultimi due membri del team:

Quello bestiale dallo al quinto, quello vivido a Nia e quello Divino al quarto. Con Rex non evocare più, successivamente spendi i cristalli rimanenti su Nia e gli altri due ;)
Quindi presumo che a Rex verranno dati altri gladius con la storia (tipo

Roc
) e non ha bisogno di trovare altri gladius rari  :hmm:

Comunque grazie, seguirò il tuo consiglio  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi presumo che a Rex verranno dati altri gladius con la storia (tipo

Roc
) e non ha bisogno di trovare altri gladius rari  :hmm:

Comunque grazie, seguirò il tuo consiglio  :sisi:
Spoiler avanzato, ma te lo dico nel modo più generico possibile

Rex potrà usare le Blade legati agli altri Driver, senza dover utilizzare Overdrive Protocol.

Quanto dura il DLC? Più o meno

Xeno2 mi ha lasciato più freddino rispetto agli altri capitoli però il mio fetish del retail mi impone di prendere sto Torna

EDIT: Visto ora che c'era l'altro topic ma fate i buoni

Mi ci sto chiudendo più di quanto pensassi su questo gioco  :gamer:

Ora sono agli inizi del capitolo 5 con una trentina d'ore di gioco  :sisi:  e devo dire che sto andando anche pianino con la storia, perché ogni tanto mi capita di perdermi tra side quest, sbloccaggio dei diagrammi delle gladius ed esplorazione che è un piacere  :asd:

Poi adesso che ci sto prendendo più mano con il sistema di combattimento da molte più soddisfazioni  :hehe:  

Solo per quanto riguarda la storia, da dove sono io alla fine, quante ora saranno mediamente, e uno se la tirasse senza side quest e altro (cosa che naturalmente non farei :asd: )?  :hmm:

Mi ci sto chiudendo più di quanto pensassi su questo gioco  :gamer:

Ora sono agli inizi del capitolo 5 con una trentina d'ore di gioco  :sisi:  e devo dire che sto andando anche pianino con la storia, perché ogni tanto mi capita di perdermi tra side quest, sbloccaggio dei diagrammi delle gladius ed esplorazione che è un piacere  :asd:

Poi adesso che ci sto prendendo più mano con il sistema di combattimento da molte più soddisfazioni  :hehe:  

Solo per quanto riguarda la storia, da dove sono io alla fine, quante ora saranno mediamente, e uno se la tirasse senza side quest e altro (cosa che naturalmente non farei :asd: )?  :hmm:
Dal capitolo 5 rushando senza side quest...20-25 ore? Però mi sa che rischi di arrivare sotto livellato al boss finale (o nella parte prima che è molto ostica) :unsisi:

Però, senza side/Blade quest ti perdi un sacco di cose :asd:

Il combat (ed intendo nella sua interezza: dalla tattica, alla preparazione, alla scelta delle Blade, equip etc.) spicca il volo con i SuperBoss ed il Colosseo.

Dal capitolo 5 rushando senza side quest...20-25 ore? Però mi sa che rischi di arrivare sotto livellato al boss finale (o nella parte prima che è molto ostica) :unsisi:

Però, senza side/Blade quest ti perdi un sacco di cose :asd:

Il combat (ed intendo nella sua interezza: dalla tattica, alla preparazione, alla scelta delle Blade, equip etc.) spicca il volo con i SuperBoss ed il Colosseo.
Tranquillo, era solo per darmi un'idea di quanto tempo servisse a rushare senza extra, ma io non lo farò di certo  :ahsisi:

Considera che l'altro ieri (che non avevo nemmeno tanta voglia di giocare in generale) mi sono detto "dai faccio un paio di quest tanto per..." e ci sono stato quasi 4 ore a fare solo extra... :azz:  alla fine sono andato avanti tipo 10 minuti di main giusto per dare senso alla cosa  :asd:  quindi sotto questo aspetto difficilmente sono uno che rusha (a meno che arrivo ad un certo punto che non ne posso più e voglio vedere per forza come finisce la storia).

Credo che continuerò a prendermela comoda e a godermelo più che posso, anche se un po' di dubbio mi viene...meglio goderselo subito tutto con la prima run o spolparselo meglio con l'NG+?  :hmm:  Cioè, come funziona l'NG+ in questo gioco (a differenza del primo per esempio)?   :hmm:

In un altro forum ho trovato questa notizia su dei bonus che otterrete riscattando/comprando il gioco entro il 30 settembre:

Dal "Vademecum del recuperatore" (canale news su Switch)Un regalo per aver acquistato Xenoblade Chronicles 2Per festeggiare l'uscita di Torna - The Golden Country, chi ha acquistato XC2, o chi lo farà prima del 30 settembre, potrà ricevere i seguenti oggetti bonus da usare nel gioco:- 15 cristalli leggendari;- 3 grum ai ferri- 3 mescofrappè croccanti- 3 clic-clac- Se avete acquistato il gioco dall'eshop prima del 14 settembre, dal 23 settembre riceverete un'email con il codice bonus e le istruzioni per l'uso.- Se possedete una copia del gioco su scheda selezionate + e riscattate le monete d'oro my nintendo. Fatelo prima del 30 settembre e dopo il 23 riceverete una mail contenente il codice- Se acquistate XC2 dall'eshop tra il 14 e il 30 settembre, otterrete gli oggetti automaticamente al completamento dell'acquisto.Verificate da accounts.nintendo.com di avre acconsentito a ricevere email da Nintendo

Tranquillo, era solo per darmi un'idea di quanto tempo servisse a rushare senza extra, ma io non lo farò di certo  :ahsisi:

Considera che l'altro ieri (che non avevo nemmeno tanta voglia di giocare in generale) mi sono detto "dai faccio un paio di quest tanto per..." e ci sono stato quasi 4 ore a fare solo extra... :azz:  alla fine sono andato avanti tipo 10 minuti di main giusto per dare senso alla cosa  :asd:  quindi sotto questo aspetto difficilmente sono uno che rusha (a meno che arrivo ad un certo punto che non ne posso più e voglio vedere per forza come finisce la storia).

Credo che continuerò a prendermela comoda e a godermelo più che posso, anche se un po' di dubbio mi viene...meglio goderselo subito tutto con la prima run o spolparselo meglio con l'NG+?  :hmm:  Cioè, come funziona l'NG+ in questo gioco (a differenza del primo per esempio)?   :hmm:
Roba nuova per il NG+

• All Blades can be dispatched on Merc Missions. This means that Special Blades like Pyra, Mythra or Dromarch that could not be disengaged from the party during an initial playthrough can now be dispatched.
  • Level 4 Specials for certain Blades have been unlocked
  • The Blade T-elos will be available with a high resonance rate
  • Hidden Driver's Affinities have been unlocked and new Skills can be learned
  • Drivers Levels can be decreased at inns, with a corresponding amount of bonus EXP being granted for the number of levels decreased.
  • Traveling Bards that will exchange Bonus EXP and special items have been added to various locations throughout Alrest.

Traveling Bards are displayed on the mini map as green shop icons.
  • Among the newly exchangeable items, there are Accessory Expander Kits that will increase the number of accessories a Driver can have equipped.

[*]Blade aggiuntive - non necessitano del Season Pass

What Carries Over?

What Doesn't Carry Over?

Dipende poi quanta voglia hai di rifarti una seconda run subito dopo averlo finito, io lo ho ripreso in mano dopo 6-7 mesi perchè volevo vedere i nuovi contenuti e ne è valsa la pena.

Direi che intanto mi godo la prima run, poi vedrò cosa fare  :hmm:  anche se pure io non sono un tipo da seconda run subito dopo la prima  :nono:

Quanto dura il DLC? Più o meno

Xeno2 mi ha lasciato più freddino rispetto agli altri capitoli però il mio fetish del retail mi impone di prendere sto Torna

EDIT: Visto ora che c'era l'altro topic ma fate i buoni
Non vale, eravamo pronti a sbranarti per l'errore :sadfrog:

Bentornato Sard! 

Un modo per portare velocemente concentrazione a livello 3 a Wulfric? 

Necessito per proseguire nel cap 9 :asd:

Sono andato al negozio di giochi da tavolo in Tantal ma non vende Smack a Nopon (qualunque sia la traduzione) :sadfrog:

Un modo per portare velocemente concentrazione a livello 3 a Wulfric? 

Necessito per proseguire nel cap 9 :asd:

Sono andato al negozio di giochi da tavolo in Tantal ma non vende Smack a Nopon (qualunque sia la traduzione) :sadfrog:
Hai provato a cercare altri negozi che vendono giocattoli? Non ricordo bene ma forse è ad Alba cavanich  (Mor ardein)

Provo subito appena accendo Switch! 

Complimenti, sono felice che dopo essere stati sfortunati con X uscito su una console sbagliata finalmente i Monolith stanno ricevendo la giusta attenzione :)

si merita tutti i premi possibili sto capolavoro!

speriamo che ora xeno3 non lo rushano e magari esce tra 2-3 anni bello potente

Ragazzi nella missione secondaria "Decisioni Difficili" 

Come vi siete comportati con Nicc? Quello che a Gormott lasciò morire i genitori di Jelved e in Uraya ha fatto morire Corden e altri mercenari durante una spedizione?

Lo fate rimanere in Uraya o tornare a Gormott? 
Boh 2/2 pare colpevolezza, però non so :asd:

In un altro forum ho trovato questa notizia su dei bonus che otterrete riscattando/comprando il gioco entro il 30 settembre:
Hanno cominciato a inviare i codici, la mail mi è arrivata questo pomeriggio :sisi:

75 ore di gioco, inizio capitolo 6 :sard: La cosa meravigliosa è che non mi ero reso neanche conto di aver giocato così tanto, mi sta piacendo un sacco. Posso dire con certezza che al momento mi piace un po' più di Xeno X e decisamente più del primo Xeno.

...Ma quale cacchio è il cosmetico preferito di Azami? :hmm:

Rosico per il fatto che ancora non ho potuto e non posso giocare questo gioco... :sadfrog:

Però mi conviene davvero comprare la Switch solo per Xeno 2 (ed eventualmente Mario Odyssey)? :hmm: Ogni tanto ci penso e vorrei andare all'euronics più vicino xD però una vocina interiore mi dice sempre di aspettare che cali un po' di prezzo o che esca qualche altra esclusiva succosa... :sad2:

Però rosico perché vorrei giocarci xD

A parte questo, una domanda per chi l'ha finito ed ha amato il primo Xeno....

Xeno1 vs Xeno2 chi vince? :pff: Avete riprovato le stesse sensazioni che vi ha lasciato il primo Xeno giocando a questo? Vale la pena l'acquisto di una Switch solo per questo gioco? :hmm:

Convincetemi :ahsisi:
se hai amato alla follia il primo xenoblade come me devi correre ORA al gs o dove vuoi (su ebay sta in offerta a 270 euro) vedrai che non rimarrai assolutamente deluso

xeno2 mi ha appassionato esattamente come il primo gioco...ai punti il primo rimane superiore per ambientazione e trama però il secondo ha un bs di molto superiore e personaggi fatti meglio 

ma poi è un gioco gargantuesco con decine di personaggi (blade) fatti da ***, colonna sonora top, storia che ti emoziona a livello viscerale e bs che veramente ti esalta, uno dei top bs mai fatti

il gioco ha purtroppo anche dei difetti eh...la tecnico è indecente (è stato rushato e fatto da metà team) e una mappa incasinata che certe volte porta a perdersi di brutto...però chissenefrega

fidati io c'ho passato 150 ore per finirlo e non mi sono pentito

poi hanno aggiunto il ng+ di molto superiore al primo xeno con tanta roba aggiuntiva e un dlc che da solo è un mini-jrpg con i contro

ripeto che stai aspettando ancora? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro