Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Anche io devo ancora giocare l'espansione...
Quasi quasi rimando l'acquisto di NSMBUD e mi butto su quella.

Intanto dopo aver preso Pokemon e Smash Bros a prezzo pieno ed essermeli ritrovati entrambi scontati di 15€ da tutte le parti tempo pochi giorni ormai mi sta venendo paura di acquistare al day one  :badboy:
Anche se il periodo black friday + natale è ormai finito..

Mi sa che dovrò fare pure io un ripasso del battle system di Xeno però, son mesi che non lo tocco dopo aver finito la main quest  :asd:

Fate santo quest'uomo.
Nell'espansione puoi rileggere i tutorial :asd:

Per quel poco che ho visto (1 oretta e qualcosina) spiegano tutto da 0 visto alcune differenze

Fine OT

Ah sisi :unsisi:

Però l'utente che non capiva bene il CS è praticamente all'inizio quindi probabilmente non avrà a disposizione tuta la combo Driver :asd:

A ben pensarci ho ancora da giocare l'espansione di XC 2 :sadfrog: Ed anche XC 1 :sadfrog:
infatti dopo 5 ore non gli avranno manco spiegato atterramento, che lo si sblocca su un certo in certo titano  :hmm:

Comunque anchio faccio parte del club di quelli che devono ancora giocare espansione  :bruniii:

Appena ho casa più libera, me la sparo tutta di fila, ergo probabilmente la divoro in un  weekend  :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti per le risposte!
Ho deciso di fermarmi un po' a fare missioni secondarie nella città di gormott.
Ho ancora una domanda: ho una decina di cristalli tra cui uno raro... Comincio a liberare gladius??? Inoltre come capisco se questi ultimi sono per la fase difensiva o di attacco?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per le risposte!
Ho deciso di fermarmi un po' a fare missioni secondarie nella città di gormott.
Ho ancora una domanda: ho una decina di cristalli tra cui uno raro... Comincio a liberare gladius??? Inoltre come capisco se questi ultimi sono per la fase difensiva o di attacco?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

beh provare non costa nulla, magari hai una bella botta di **** e ne trovi  1 o 2 da 5 stelle (tuttavia ti devo consigliare di non spacchettare troppi cristalli con Rex)  meglio che apri i cristalli anche con gli altri  ;)

I gladius hanno dei simboli (quelli difensivi hanno lo scudo (e in genere hanno tipo il martello o la katana come arma, quelli che offensiva se non erro hanno il simbolo della spada (ed usano di solito ascie e robe cosi come armi) quelli che curano usano tipo una sfera  o guantoni .

scusa se non sono preciso ma non ricordo bene i simboli, comunque se controlli nel menu controlloi i gladius li puoi leggere chiaramente i ruoli, sono scritti sotto il nome  :hmm:

ha senso giocare prima l'espansione e dopo il gioco principale ? se non sbaglio la prima è un prequel

ha senso giocare prima l'espansione e dopo il gioco principale ? se non sbaglio la prima è un prequel
In realtà è meglio giocare prima il titolo originale e dopo aver finito il capitolo 7 interrompere l'avventura principale e dedicarsi al prequel

si ma è collegato e ti spoileresti 2/3 dei colpi di scena  del gioco originale  :asd:

Torna va assolutamente giocato dopo aver finito xenoblade 2, o quantomeno  quanto si è nell'ottavo capitolo  :tè:

Xenoblade Chronicles 2 su console Nintendo Switch è stato un successo più grande del previsto, stando alle parole dello sviluppatore Monolith Soft, toccando a ottobre 2018 l’impressionante cifra di ben 1,53 milioni di copie vendute nel mondo. Le vendite del gioco sono infatti salite mese dopo mese in tutto il mondo e, considerando i dati di fine 2018, il gioco ha venduto ben 213.717 unità (in versione retail) nella Terra del Sol Levante. Ciò lo rende il 75° gioco più venduto dello scorso anno in Giappone.

E ne avrebbe meritate ancora di più, considerata la qualità del titolo.

Ottimi dati e finalmente gli sforzi di Monolith vengono ricompensati, curioso di vedere i prossimi progetti vista l'espansione dello studio avvenuto quest'anno :D

Ieri stavo fantasticando un po, ed ho pensato a Xenoblade 1 :solo:

Stavo pensando e se nintendo facesse il regalo e facesse una remastered come si comanda di xenoblade 1 ? 

un'operazione simile ad ocarina /majora mask 3ds con il mondo di gioco inalterato  ma facendo uscire il gioco a 1080p  e i personaggi rifatti da capo,  del resto gran parte dei nemici di xeno 1 sono presenti in xeno 2 e deve sostituire solo il modello poligonare, shulk e fiora li ha già rifatti da capo in xeno 2, sarebbe un sogno se la Nintendo lo facesse sul serio :bruniii:

Ieri stavo fantasticando un po, ed ho pensato a Xenoblade 1 :solo:

Stavo pensando e se nintendo facesse il regalo e facesse una remastered come si comanda di xenoblade 1 ? 

un'operazione simile ad ocarina /majora mask 3ds con il mondo di gioco inalterato  ma facendo uscire il gioco a 1080p  e i personaggi rifatti da capo,  del resto gran parte dei nemici di xeno 1 sono presenti in xeno 2 e deve sostituire solo il modello poligonare, shulk e fiora li ha già rifatti da capo in xeno 2, sarebbe un sogno se la Nintendo lo facesse sul serio :bruniii:
Non saprei, secondo me gli conviene semplicemente portare su eshop i titoli Wii come su Nvidia shield, li upscali e li vendi a 20/30 euro :morristend:

Non saprei, secondo me gli conviene semplicemente portare su eshop i titoli Wii come su Nvidia shield, li upscali e li vendi a 20/30 euro :morristend:
Xenoblade non mi risulta che faccia parte dei titoli portati sullo shield.

Comunque xenoblade 1 e bellissimo ancora oggi, gli basterebbe solo sostituire i modelli dei protagonisti con lo stile di xeno 2 e  pure i msotri li ha pronti da xeno2, deve solo lavorare sulla risoluzione e gli sgancierei un 60one (anche se possiedo la limited wii)

Xenoblade non mi risulta che faccia parte dei titoli portati sullo shield.

Comunque xenoblade 1 e bellissimo ancora oggi, gli basterebbe solo sostituire i modelli dei protagonisti con lo stile di xeno 2 e  pure i msotri li ha pronti da xeno2, deve solo lavorare sulla risoluzione e gli sgancierei un 60one (anche se possiedo la limited wii)
I titoli Wii dovrebbero essere emulati dall'nvidia per quello penso che più o meno tutti i titoli della console possano girare.

Più che altro sono gli NPC che richiederebbero tanto lavoro visto che ce ne sono un bel po'

Comunque lo rigiocherei anche io :sisi:

Comunque sto giocando Xenoblade Chronicles X su WiiU, rispetto a questo Xeno 2 e’ nettamente migliore 10 spanne sopra.. mondo di gioco sublime e complessivamente migliore graficamente, hanno fatto passi indietro con Xeno2

Comunque sto giocando Xenoblade Chronicles X su WiiU, rispetto a questo Xeno 2 e’ nettamente migliore 10 spanne sopra.. mondo di gioco sublime e complessivamente migliore graficamente, hanno fatto passi indietro con Xeno2
Ecco qua il ritorno di Apocalypse per criticare Switch :asd:

Tieni conto che XenoX è stato fatto in 5 anni con il team intero, Xeno2 è stato fatto con il 40% del team originale  (Gli altri erano impegnati con BotW) e hanno dovuto fare molto outsourcing in due anni e mezzo :asd:

Comunque complessivamente in dock è meglio Xeno2, girano alla stessa risoluzione ma il Titolo switch ha più effetti come riflessi dinamici, più particellari... però concordo l'impatto di Mira è tuttora esaltante e lo trovo complessivamente più bello anche io a livello esplorativo grazie agli skell e i mostri giganteschi.

XenoX però pecca pesantemente nella storia principale... fortuna che le secondarie sono il cuore pulsante 

Il problema di Xenoblade e che pecca proprio si anima, il tuo pg è un fantoccio che ti fa persino rimpiangere pure rex :sard:

Ecco qua il ritorno di Apocalypse per criticare Switch :asd:

Tieni conto che XenoX è stato fatto in 5 anni con il team intero, Xeno2 è stato fatto con il 40% del team originale  (Gli altri erano impegnati con BotW) e hanno dovuto fare molto outsourcing in due anni e mezzo :asd:

Comunque complessivamente in dock è meglio Xeno2, girano alla stessa risoluzione ma il Titolo switch ha più effetti come riflessi dinamici, più particellari... però concordo l'impatto di Mira è tuttora esaltante e lo trovo complessivamente più bello anche io a livello esplorativo grazie agli skell e i mostri giganteschi.

XenoX però pecca pesantemente nella storia principale... fortuna che le secondarie sono il cuore pulsante 
Guarda provando i vari titoli mi viene spontaneo, si vede che ce una cura maggiore su X.. ambienti/ personalizzazione/ nemici..

Ecco magari la storia e’ migliore sul 2 ma complessivamente l’X lo preferisco nel complesso.. Ce anche da dire che switch e’ schiava della portabilita’ quindi mondi molto complessi e graficamente piu’ nitidi non riesce a gestirli

Il problema di Xenoblade e che pecca proprio si anima, il tuo pg è un fantoccio che ti fa persino rimpiangere pure rex :sard:
Assolutamente rex non lo rimpiango :asd:

Finalmente posso personalizzare il personaggio.. donna con costume da bagno :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro