Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

corro subito ad acquistarlo, grazie a tutti e due
Ah già! Non farti fregare da Torna, pur essendo un prequel va giocato successivamente il gioco base, massimo massimo a fine capitolo 7 (come originariamente aveva pensato il team)

Fai come ha detto Charlie, ma non riscattare il codice finché non hai terminato la storia del 2 perché ti aggiunge un sacco di cose e potresti capirci poco di cosa è DLC e cosa no.
Mmh sei  sicuro?  Così non ti perdi tutte le nuove side quest e Gladius durante il gioco?

Boh non so di preciso, chiedo perchè devo ancora giocarlo

Ad esempio se sblocca delle side quest a inizio del gioco, mi sembra un po' strano andare a farle nel postgame...

Anche gli oggetti extra che riducono il grind,  immagino siano più utili durante il gioco che alla fine

Ad esempio se sblocca delle side quest a inizio del gioco, mi sembra un po' strano andare a farle nel postgame...

Anche gli oggetti extra che riducono il grind,  immagino siano più utili durante il gioco che alla fine
Diverse missioni le potrai fare solo nel post game. Al massimo controlla e sblocca solo in base al capitolo in cui dico di completare, così le puoi tenere traccia facilmente. Puoi riscattare infatti le missioni una alla volta ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Diverse missioni le potrai fare solo nel post game. Al massimo controlla e sblocca solo in base al capitolo in cui dico di completare, così le puoi tenere traccia facilmente. Puoi riscattare infatti le missioni una alla volta ;)
Ah ok, buono a sapersi

Devo ancora addentrarmi nel capitolo 5, praticamente sono solo "sceso" e poi sono tornato indietro a fare altro. Scrivo più che altro per dire che ho completato uno dei due obiettivi che mi ero posto, ho trovato KOS-MOS. Inusuale, 256 di fortuna e ho buttato tutto su coraggio arrivando a 11 quando per un drop più sicuro serve Giustizia essendo affine a Luce/Oscurità. Non avrò mai più cosi tanto culo :rickds: , ovviamente l'altro obiettivo e T-elos.

Devo ancora addentrarmi nel capitolo 5, praticamente sono solo "sceso" e poi sono tornato indietro a fare altro. Scrivo più che altro per dire che ho completato uno dei due obiettivi che mi ero posto, ho trovato KOS-MOS. Inusuale, 256 di fortuna e ho buttato tutto su coraggio arrivando a 11 quando per un drop più sicuro serve Giustizia essendo affine a Luce/Oscurità. Non avrò mai più cosi tanto culo :rickds: , ovviamente l'altro obiettivo e T-elos.
Kos Mos è il gladius più raro del gioco :polmo:

A chi è assegnato?

Telos è molto più facile da trovare, però solo dopo che hai finito il gioco potrai evocarla  :unsisi:

Kos Mos è il gladius più raro del gioco :polmo:

A chi è assegnato?

Telos è molto più facile da trovare, però solo dopo che hai finito il gioco potrai evocarla  :unsisi:
Azz che ic**lata :asd: . L'ho assegnata o meglio 

evocata con Morag, mo non posso switchare volendo perché non ho gli aggeggi che servono, switchavo all'inizio tra Rex e Nia ma ignoravo che fossero limitati gli usi  :sad2:

Azz che ic**lata :asd: . L'ho assegnata o meglio 

evocata con Morag, mo non posso switchare volendo perché non ho gli aggeggi che servono, switchavo all'inizio tra Rex e Nia ma ignoravo che fossero limitati gli usi  :sad2:
Normale :asd:

Un consiglio non evocare più con Rex ;)

cioè? posso già riscattare il codice poi le missioni dicono da che capitolo giocarle?

Rex non si merita nulla :sisi:

No, perché?

Intanto sta a 40€ su eShop. Approfittatene in caso
Mi correggo: dall'11 Aprile

Le quest extra sono quasi tutte avanzate. Gli oggetti extra servono più che altro per ottimizzare le build nel "post" game, maxare affinità e cose così (si diventa macchine da guerra con i diagrammi completi), insomma per affrontare al meglio i super boss. Ma prima di finire la storia io non riscatterei nulla

Ho bisogno che qualcuno mi dica che in giro per il mondo ci sono libri dove leggere la lore del gioco o roba simile :( ,

non è possibile che in un gioco cosi immenso non abbiano messo il bestiario e/o un encyclopedia in game  :bruniii:

Ho bisogno che qualcuno mi dica che in giro per il mondo ci sono libri dove leggere la lore del gioco o roba simile :( ,

non è possibile che in un gioco cosi immenso non abbiano messo il bestiario e/o un encyclopedia in game  :bruniii:
Di per se diverse bestie non hanno chissà che lore, alcune magari sono legate alla storia del titano o viene giusto accennato nelle side quest. La lore degli Xeno sta più sul mondo intero di gioco e gli abitanti

La Limited non conteneva un grosso book di oltre 200 pagine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro