Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Quindi confermate che all’interno dell’espansione di Xenoblade 2 c’è il download per la versione base??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi confermate che all’interno dell’espansione di Xenoblade 2 c’è il download per la versione base??

C'è il codice download per i DLC del gioco base. In sostanza è l'intero pack di espansione venduto scatolato

Di per se diverse bestie non hanno chissà che lore, alcune magari sono legate alla storia del titano o viene giusto accennato nelle side quest. La lore degli Xeno sta più sul mondo intero di gioco e gli abitanti

Beh allora se riesce può recuperare quella
Si ma intendo che a me interessa roba scritta in game,

magari terminali dove leggere roba, libri ecc.. visto che mi hanno già detto che nel menu non c'è niente di simile, il che....per quanto non dubito sia bello il gioco...è ridicolo a mio parere, perchè anche questo cosa immerge tanto nel gioco, e avere tutto un mondo assurdo a disposizione e non poterne godere appieno (esempio i libri in Skyrim, che io adoro, o il sistema di lore di Zelda, o nel menu come bayonetta o Hollow Knight).

Un bestiario avrebbe richiesto molti mesi di sviluppo in più. Sicuramente un peccato...ma alla fine ci si convive. Xenoblade X ce l'aveva comunque 

Confermo, acquistato espansione fisica 2 giorni fa e comprende il resto del season in codice download

Un bestiario avrebbe richiesto molti mesi di sviluppo in più. Sicuramente un peccato...ma alla fine ci si convive. Xenoblade X ce l'aveva comunque 
Bastava anche un semplice menu alla FFXIII, senza bestiario al massimo, con posti visitati man mano e personaggi, descrizione con lore e foto, fine, ci volea veramente poco, un vero peccato.

Secondo voi questo gioco quanto si prenderebbe come voto? Facendo un confronto anche con il primo xenoblade (ovviamente non dovete contare le patch che hanno risolto alcuni problemi e neanche il dlc ma solo il gioco "base").Io ad esempio ho messo 9,5 al primo xenoblade (reputandolo uno dei migliori giochi di sempre) e 9 al secondo.Che ne pensate?   

Non ho finito il primo, ma per me questo prende 10.

Secondo voi questo gioco quanto si prenderebbe come voto? Facendo un confronto anche con il primo xenoblade (ovviamente non dovete contare le patch che hanno risolto alcuni problemi e neanche il dlc ma solo il gioco "base").Io ad esempio ho messo 9,5 al primo xenoblade (reputandolo uno dei migliori giochi di sempre) e 9 al secondo.Che ne pensate?   
Non ho mai finito il primo ma l'ho giocato abbastanza, per me 9,5 ad entrambi, del primo preferivo il setting di mechanis e bionis, del secondo ho amato il cast di personaggi :sisi:

Avrei il mondo da scrivere tra quello che ho fatto, di come sono andato a modificarmi la difficoltà trovando soddisfazione perché ero quasi 30 livelli sopra la main ed altre cose...ma mi limiterò a dire per il momento che ho finito il capitolo 7 e visto le primissime scene dell'8...

Mother-of_God.gif

Avrei il mondo da scrivere tra quello che ho fatto, di come sono andato a modificarmi la difficoltà trovando soddisfazione perché ero quasi 30 livelli sopra la main ed altre cose...ma mi limiterò a dire per il momento che ho finito il capitolo 7 e visto le primissime scene dell'8...

30 livelli sopra?! Non usare le locande per salire...

Per il resto preparati. Quello che succede nel capitolo 8 mi fece urlare

30 livelli sopra?! Non usare le locande per salire...

Per il resto preparati. Quello che succede nel capitolo 8 mi fece urlare
Avrei voluto registrare gli urli che avrò tirato a schermo in preda all'hype  :rickds:  , ma locande a parte avevo setup che funzionavano e mi sono ritrovato a farmare con i Pesci 

alla costa della Temperantia, ero al 54 quei due che ci stanno attorno al 60, con Corvin come difensore ho visto che erano fattibili e da li sono salito al 65, poi l'aver sfidato mostri ancora più forti ha fatto il resto , non uso le locande da prima di finire il capitolo 5. Da quando ero arrivato alla Temperantia appunto al 54.
Come dicevo comunque col modificatore di difficoltà la sfida nonostante la differenza di livelli è ottima, massimi pv, frequenza di attacchi e danni per i nemici, mentre gli altri valori li ho lasciati di Default, tranne i mostri normali che ti attaccano a vista che l'ho tolto. Mi diverto a cambiare continuamente blade per migliorare ulteriormente i miei setup. Nella storia mi sono fermato 

prima di prendere l'ascensore nell'albero del mondo,
punto a fare quante più quest delle blade possibili fino a questo momento, sfruttando anche la fonte dell'amore per velocizzare la fiducia con le blade :sisi:

Mi manca solo Zenobia comunque, ma prevedo bestemmie  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo riascoltando le ost :bruniii:  Sempre belle :bruniii:  Mi viene, quasi, voglia di rigiocarlo :predicatore:

Una curiosità: nel caso iniziassi il NG+ mi sovrascrive i dati della partita precedente o crea un altro file di salvataggio?

Ultima modifica da un moderatore:
183 ore finito (mi mancano un paio di quest dlc, ma tanto ci devo ritornare a breve per un clean up prima di prepararmi il save per il NG+).

giphy.gif

Ho pianto TROPPO e francamente la scena post credits VA BENISSIMO COSI', un altro Xenosaga 3 non lo avrei retto, io per quello sono in depressione ancora oggi. L'unica cosa è che prima o poi Takahashi il dubbio lo deve levare su cosa dice Mythra/Pyra alla fine perché tra Tadaima e Hajimemashite c'è una netta differenza per quanto concerne la mia sanità mentale.

Ma poi Klaus che altri non è che l'altra metà di Zanza, senti Shulk dall'altra parte, vedi lo Zohar, madonna troppe cose. Ho pianto, ho urlato, tutto.
Un commento più mentalmente accettabile tra stasera e domani. Ancora una volta Takahashi grazie.

183 ore finito (mi mancano un paio di quest dlc, ma tanto ci devo ritornare a breve per un clean up prima di prepararmi il save per il NG+).

Ho pianto TROPPO e francamente la scena post credits VA BENISSIMO COSI', un altro Xenosaga 3 non lo avrei retto, io per quello sono in depressione ancora oggi. L'unica cosa è che prima o poi Takahashi il dubbio lo deve levare su cosa dice Mythra/Pyra alla fine perché tra Tadaima e Hajimemashite c'è una netta differenza per quanto concerne la mia sanità mentale.

Ma poi Klaus che altri non è che l'altra metà di Zanza, senti Shulk dall'altra parte, vedi lo Zohar, madonna troppe cose. Ho pianto, ho urlato, tutto.
Un commento più mentalmente accettabile tra stasera e domani. Ancora una volta Takahashi grazie.
Prima di partire col NG+ consiglio di giocare Torna

Io lo finii vicino al d1, hanno aggiunto qualcosa nel postgame da quel momento? Considerate che al tempo l'ho finito ed ho battuto qualche super boss in giro, poi basta

Io lo finii vicino al d1, hanno aggiunto qualcosa nel postgame da quel momento? Considerate che al tempo l'ho finito ed ho battuto qualche super boss in giro, poi basta
Hai i DLC? Principalmente hanno aggiunto Gladius nuovi, di cui diversi esclusiva del NG+

E le sfide, tante e difficili, che comprendono rivincite coi boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro