Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

La porta a cui mi riferisco chiede un livello complessivo di concentrazione pari a 5. Con l’abilità concentrazione ho giusto pyra e wulfric. Quindi ad uno dei due devo portarla almeno a livello 3. Comunque credo di aver risolto: per far apparire l’oggetto dal venditore, dovevo fare una specifica missione dei mercenari. Ora sto aspettando i canonici 30 minuti affinché la missione finisca. Giuro: a volte davvero non li capisco gli sviluppatori giapponesi...
Ci sono un altro paio di Blade con quella abilità.Ttieni anche a mente che per Pyra e Mythra la conta separatamente  :sisi:  però sì, ricordo mi bloccai anche io lì per mezzoretta  :asd:  

Comunque se puoi potenzia al massimo i diagrammi delle blade Tom, diventano macchine da guerra

Ma vorrei capire una cosa,

sono all'inizio, nella prima città, e ho un po di missioni secondarie oltre quella prinicipale,

in pratica 

devo racimolare soldi per comprare un oggetto particolare dal mercante
ed è la missione PRINCIPALE, poi ci sono quelle secondarie, sono a lv 9, ma alcuni mostri mi macinano,

potrei capire come andare avanti in sto gioco? se non posso avanzare ne nella storia ne nelle secondarie,  e ogni volta che ammazzo un mostro mi da uno sputo di soldi.

L'inizio è un po poco equilibrato.

sono all'inizio, nella prima città, e ho un po di missioni secondarie oltre quella prinicipale,

in pratica 

ed è la missione PRINCIPALE, poi ci sono quelle secondarie, sono a lv 9, ma alcuni mostri mi macinano,

potrei capire come andare avanti in sto gioco? se non posso avanzare ne nella storia ne nelle secondarie,  e ogni volta che ammazzo un mostro mi da uno sputo di soldi.

se è la missione che intendo io 

quella dove devi trovare i pezzi per aiutare tora, ti merita comprare dei cilindri e buttarti nel recupero, qualcosa lo trovi li e gli altri oggetti li puoi vendere

in quel modo ottieni soldi, puoi trovae qualche pezzo che ti serve e peschi su qualche mostro non difficile da abbattere che ti aiuta a salire di livello 

se non sbaglio il mercante ti può chiedere in cambio un oggetto in particolare, per farti ottener euno sconto, mi par eun mazzo di chiavi, che appunto ottieni in missioni di recupero
altrimenti picchia a sangue gli "scoiattoli" fanno cagare e quindi non offrano un gran livello di sfida 

Ultima modifica da un moderatore:

in pratica 

Se non riesci ad affrontare mostri del tuo livello significa che stai sbagliando qualche cosa... ma è un po' difficile visto che all'inizio la difficoltà è facile, probabilmente stai esplorando una parte sbagliata 

Se non riesci ad affrontare mostri del tuo livello significa che stai sbagliando qualche cosa... ma è un po' difficile visto che all'inizio la difficoltà è facile, probabilmente stai esplorando una parte sbagliata 
Anche no visto che è la parte principale :asd:  , c'è la cittadina e la radura aperta dove mi mandano a fare missioni con tutti i tipi di mostri di mille livelli diversi, da lv 8 a lv 74 o 99, ho i 2 gladius iniziali, e alcuni di lv 9 se presi due insieme mi macinano, infatti in una missione anche se cerco di chiamarli separati  vengono tutti e 3 insieme e ciao ciao,

inutile dire che è un po sbilanciato all'inizio, visto che è già un oretta che faccio avanti indietro senza concludere granchè, e di soldi non ne ho sperperati mica :sisi:  ,

speriamo perchè il gioco mi piace.

se è la missione che intendo io 

quella dove devi trovare i pezzi per aiutare tora, ti merita comprare dei cilindri e buttarti nel recupero, qualcosa lo trovi li e gli altri oggetti li puoi vendere

in quel modo ottieni soldi, puoi trovae qualche pezzo che ti serve e peschi su qualche mostro non difficile da abbattere che ti aiuta a salire di livello 

se non sbaglio il mercante ti può chiedere in cambio un oggetto in particolare, per farti ottener euno sconto, mi par eun mazzo di chiavi, che appunto ottieni in missioni di recupero
altrimenti picchia a sangue gli "scoiattoli" fanno cagare e quindi non offrano un gran livello di sfida 
:asd:  , andrò di scoiattoli allora, visto che dal mercante ho già venduto tutto il vendibile e preso il prendibile, gli oggetti di missione sono troppo costosi per ora e mi servono alcuni "ingredienti" che appunto mi danno i mostri che mi macinano.

Io non ricordo di aver avuto difficoltà nella missione dove bisogna raccattare gli oggetti, ci ho messo si e no 10 minuti facendo i recuperi e andando a raccattare l'ultimo oggetto tuffandomi nelle nuovole per andare nell'isolotto se non ricordo male.

Comunque si, bisogna evitare il gorillone e lo pterodattilo che sorvola il lago

Ultima modifica da un moderatore:

in pratica 

All'inizio è normale. Livella un pochino in modo da poter esplorare meglio senza che i mostri ti aggrino

al gioco sono piuttosto una pippa e ho chiesta svariati aiuti per proseguire ma pure io non ho ricordi di essermi bloccato a gormott, si nella missione dove c'è da recuperare oggetti chiave ci ho perso un po di tempo ma nulla di eclatante perchè con i recuperi ho risolto in una decina di lanci, soldi, pezzi e oggetti chiave

a gormott ho trovato piu "difficili"alcune secondarie perchè il gioco per quanto fatto bene offre una lettura della mappa non precisa e onestamente a trovare alcuni segnalini, passando sopra sotto, nonostante l'indicatore che suggerisse l'altitudine, ci ho bestemmiato non poco...la mappa di questo gioco è una merda, nelle aree piu intricate mand ain confusione per fortuna alcune aree diventano piu lineari e quindi piu intuibili 

una domanda a chi ha finito il titolo

ma x e xc2 sono collegati? mi sono distratto e ho perso alcuni passaggi del video finale, perchè se si volesse forzare la mano si potrebbe dire che la guerra che ha costretto klaus a creare il mondo nuovo sia la stessa da cui scappano in xeno x, alla fine troviamo tecnologia molto simile a quella vista in x tipo quei cosi che sembrano dei doll, anche quelli che appaiono prima di malos uscendo fuori dalle mura "trasformandosi" sembrano degli skell 

al gioco sono piuttosto una pippa e ho chiesta svariati aiuti per proseguire ma pure io non ho ricordi di essermi bloccato a gormott, si nella missione dove c'è da recuperare oggetti chiave ci ho perso un po di tempo ma nulla di eclatante perchè con i recuperi ho risolto in una decina di lanci, soldi, pezzi e oggetti chiave

a gormott ho trovato piu "difficili"alcune secondarie perchè il gioco per quanto fatto bene offre una lettura della mappa non precisa e onestamente a trovare alcuni segnalini, passando sopra sotto, nonostante l'indicatore che suggerisse l'altitudine, ci ho bestemmiato non poco...la mappa di questo gioco è una merda, nelle aree piu intricate mand ain confusione per fortuna alcune aree diventano piu lineari e quindi piu intuibili 

una domanda a chi ha finito il titolo

ma x e xc2 sono collegati? mi sono distratto e ho perso alcuni passaggi del video finale, perchè se si volesse forzare la mano si potrebbe dire che la guerra che ha costretto klaus a creare il mondo nuovo sia la stessa da cui scappano in xeno x, alla fine troviamo tecnologia molto simile a quella vista in x tipo quei cosi che sembrano dei doll, anche quelli che appaiono prima di malos uscendo fuori dalle mura "trasformandosi" sembrano degli skell 
In teoria non sono collegati, ma pure io ho fatto alcune teorie che potrebbero unirli :unsisi:  Adesso che sono al telefono non sto a riscrivere tutto ma per esempio ho ipotizzato 

Che il database che tiene tutte le memorie contenga il Varco. O che la stessa Mira sia una simulazione o un universo alternativo.
Poi magari Xeno X è davvero il decimo capitolo :sard:

Una curiosità, sempre per chi ha finito il gioco

Ma non C'é un post game? Perché mi fa ricominciare da prima della battaglia di aion? Leggevo che alcuni gladius era possibile sbloccarlo solo finita la storia 

Una curiosità, sempre per chi ha finito il gioco

Ma non C'é un post game? Perché mi fa ricominciare da prima della battaglia di aion? Leggevo che alcuni gladius era possibile sbloccarlo solo finita la storia 
Quei Gladius sono esclusive del NG+

Sul finale:

E' collegato a Xeno 1.

Sul finale:

E' collegato a Xeno 1.
OK grazie 

M quindi se avvio NG+ ricomincio da capo da zero con la possibilità di trovare "nuovi" gladius o quelli già sbloccato mi rimangono? 

OK grazie 

M quindi se avvio NG+ ricomincio da capo da zero con la possibilità di trovare "nuovi" gladius o quelli già sbloccato mi rimangono? 
Nel NG+ vengono passate tutte le cose eccetto le missioni secondarie completate, ma oggetti, gladius, tecniche, livelli e diagrammi rimangono tutte. Secondo me i pregi che da il NG+ valgono il rifare l'avventura, anche perché gli xeno si prestano molto ad una seconda run grazie a dettagli che ti accorgi solo quando hai una visione completa degli eventi :unsisi:

OK grazie 

Le Blade che hai già ti restano, a parte quelle legate alla storia. Ma non andare di NG+ a cuor leggero, consiglio prima di completare i diagrammi di quelle che più ti piacciono e le missioni a loro dedicate, altrimenti dovrai rifarle da capo

Nel NG+ vengono passate tutte le cose eccetto le missioni secondarie completate, ma oggetti, gladius, tecniche, livelli e diagrammi rimangono tutte. Secondo me i pregi che da il NG+ valgono il rifare l'avventura, anche perché gli xeno si prestano molto ad una seconda run grazie a dettagli che ti accorgi solo quando hai una visione completa degli eventi :unsisi:
Il che é anche una cosa buona, a un certo punto ho cominciato a correre per proseguire la storia e ho tralasciato alcune secondarie

Ottimo, stacco per un po' e poi ricomincio 

Il che é anche una cosa buona, a un certo punto ho cominciato a correre per proseguire la storia e ho tralasciato alcune secondarie

Ottimo, stacco per un po' e poi ricomincio 
Ah ultima cosa: prima di partire col NG+ gioca Torna

Sul finale:

E' collegato a Xeno 1.
pensavo però, visto che ho finito da poco mi sto ancora segando sui vari collegamenti, che magari non esistano ma il cervello umano funziona in modo semplice finisci una roba e l'associ a tutto quello che conosci :asd:

ll collegamento tra xc e xc2 si vede sul finale però boh ci sono diversi elementi presi da xenox o che faccia pensare a quel gioco, morytha ad esempio ha strutture umane e civili simil new los angeles provenienti da lontano, alcune strutture sembrano prese direttamente da xenox, c'è un punto che ricorda palesemente le mura della città, senza contare che quando entriamo nell'albero alcuni elementi sono riconducibili il quartier generale delle blade, poi i robottoni che hanno sembianza degli skell/doll, i guardiani prima dell'angar di aion che quando si staccano compiono lo stesso movimento di traformazione degli skell volanti, non credo che siano elementi ripresi per semplice pigrizia e portati nel gioco, se avessero fatto una mera opera di riciclo non avrebbero messo certe cose così in bella vista ma li avrebbero adoperati come riempitivi 

poi se no nerro anche in xenox si vede ua roba che ricorda il portale di klaus 

pensavo però, visto che ho finito da poco mi sto ancora segando sui vari collegamenti, che magari non esistano ma il cervello umano funziona in modo semplice finisci una roba e l'associ a tutto quello che conosci :asd:

ll collegamento tra xc e xc2 si vede sul finale però boh ci sono diversi elementi presi da xenox o che faccia pensare a quel gioco, morytha ad esempio ha strutture umane e civili simil new los angeles provenienti da lontano, alcune strutture sembrano prese direttamente da xenox, c'è un punto che ricorda palesemente le mura della città, senza contare che quando entriamo nell'albero alcuni elementi sono riconducibili il quartier generale delle blade, poi i robottoni che hanno sembianza degli skell/doll, i guardiani prima dell'angar di aion che quando si staccano compiono lo stesso movimento di traformazione degli skell volanti, non credo che siano elementi ripresi per semplice pigrizia e portati nel gioco, se avessero fatto una mera opera di riciclo non avrebbero messo certe cose così in bella vista ma li avrebbero adoperati come riempitivi 

poi se no nerro anche in xenox si vede ua roba che ricorda il portale di klaus 
Spoiler Finale di Xeno2

Nascondi Contenuto
In realtà Xeno2 è ambientato nel futuro della nostra Terra. Le rovine di Morytha appartengono proprio ad una città americana :unsisi:  Mentre per quanto riguarda l'albero è un ascensore spaziale che permetteva di collegare la Terra con la stazione Spaziale che orbitava attorno. I Siren (ed aion) sono stati costruiti dai terresti come armi avanzate la cui energia viene presa dal Varco e vengono utilizzati per proteggerlo dai possibili attacchi di altre nazioni.

Secondo me il collegamento principali sta qua: (cutscene finale di X)

Nascondi Contenuto

33 minuti fa, Polmo ha scritto:
Spoiler Finale di Xeno2

Nascondi Contenuto
In realtà Xeno2 è ambientato nel futuro della nostra Terra. Le rovine di Morytha appartengono proprio ad una città americana :unsisi:  Mentre per quanto riguarda l'albero è un ascensore spaziale che permetteva di collegare la Terra con la stazione Spaziale che orbitava attorno. I Siren (ed aion) sono stati costruiti dai terresti come armi avanzate la cui energia viene presa dal Varco e vengono utilizzati per proteggerlo dai possibili attacchi di altre nazioni.

Secondo me il collegamento principali sta qua: (cutscene finale di X)

Mostra contenuto

Tetsuya Takahashi di Monolith in un'intervista con 4Gamer ha dichiarato che XC2 ha venduto 1,73 milioni di copie nel mondo.

Attualmente Monolith è ancora alla ricerca di figure professionali. 17 sono attualmente i posti da colmare

• Tool/Environment Programmer
  • System/Framework Programmer
  • 3DCG Designer
  • Quest Planner
  • Scenario Planner
  • UI/UX Planner
  • Map Planner (Level Designer)
  • UI Programmer
  • Character Control Programmer (Action Part)
  • Business Assistant Staff
  • System Administrative Staff
  • Project Manager
  • Network Programmer
  • In-Game Animator
  • Event Creation Staff
  • Game Effects Designer
  • UI/UX Designer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro