Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Apollonio ha detto:
Nascondi Contenuto
Io di ignoranza con molta fantasia ho fatto Rex, Nia e Morag, con solo attaccanti, guaritori o difensori. Con una preferenza per le waifu come Gladius, questo è importante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque quoto sull'accompagnamento durante l'avventura, ha reso tutto ancora più piacevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Intanto ho iniziato Torna, Lora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/trallalla.gif 

Per la gladius la pensiamo allo stesso modo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque a proposito di waifu, penso di aver appena trovato una Blade che è il perfetto mix tra waifu e "cazzuta"

Kos-Mos
L'ho provata giusto una ventina di minuti e sembra forte forte, poi esteticamente mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Per la gladius la pensiamo allo stesso modo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque a proposito di waifu, penso di aver appena trovato una Blade che è il perfetto mix tra waifu e "cazzuta"

Kos-Mos
L'ho provata giusto una ventina di minuti e sembra forte forte, poi esteticamente mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Sappi che hai trovato la gladius più rara del gioco :sard:

inoltre è un cameo, è una dei protagonisti della serie Xenosaga :ahsisi:

Mi state facendo impazzire d'hype, maledetta la nuova dashboard iniziale :asd:  ,

ce l'ho in sospeso per la troppa roba ma la voglia è tanta.

Polmo ha detto:
Sappi che hai trovato la gladius più rara del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

inoltre è un cameo, è una dei protagonisti della serie Xenosaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz, ho avuto più culo qua che negli ultimi 6 mesi su Fire Emblem Heroes allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Capitolo 6 (ormai penso verso la fine)

Non riesco a capire verso dove devo andare per raggiungere la catena omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dalla piazza del mercato esattamente dove dovrei andare?

Capitolo 6 (ormai penso verso la fine)

Non riesco a capire verso dove devo andare per raggiungere la catena omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dalla piazza del mercato esattamente dove dovrei andare?

Anche io avevo vagato un po'  :asd:

Ai lati della piazza, a sinistra rispetto alla sede del re, devi scendere verso un'uscita in cui si fa riferimento alle rovine di un tempio. Da lì ti rechi in direzione opposta all'obiettivo fino al complesso di rovine da cui puoi scendere ulteriormente. 

Apollonio ha detto:
Anche io avevo vagato un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nascondi Contenuto
Ai lati della piazza, a sinistra rispetto alla sede del re, devi scendere verso un'uscita in cui si fa riferimento alle rovine di un tempio. Da lì ti rechi in direzione opposta all'obiettivo fino al complesso di rovine da cui puoi scendere ulteriormente. 

Ecco grazie, perché a seguire l'indicatore stavo impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

----

Scusate il doppio post

Mi ero detto, massì ormai siamo quasi alla fine finiamo il capitolo prima di dormire...

Non l'avessi mai fatto... ma come faccio ad andare a dormire ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra la fine del 6 e l'inizio del 7 è stata un'altalena pazzesca di emozioni, hype devastante per domani, non vedo l'ora di proseguire

Spoiler capitolo 6 e inizio capitolo 7

Capitolo davvero intenso, forse relativamente breve rispetto agli altri (o magari sono io che me lo sono divorato) ma pieno di forti emozioni.

La parte a indol rivela un'enorme indizio sul segreto di Nia, che a questo punto penso possa essere anche lei mezza-blade, soprattutto dopo aver visto il dialogo nel capitolo 7 dove Zeke rivela la sua storia. Molto interessante, anche se sul momento mi era venuto da chiedermi perché non l'avesse fatto anche con Vandham o Fan, ma vabbè penso ci siano delle "regole" precise che le hanno impedito di salvarli.

Giungiamo finalmente a Tantal, ho sempre avuto un debole le ambientazioni nordiche/fredde e devo dire che questa ambientazione mi ha lasciato un retrogusto "skyrimesco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo clima ha reso molto difficile la vita a Tantal, e scoprire i vari retroscena del loro rapporto con l'indol ha alimentato ancora di più i miei dubbi sulla natura di Amalthus. Per quanto di primo istinto, dopo aver visto il rapimento di Pyra, ho solo provato rabbia e voglia di vendicarmi verso il re, ho subito cambiato idea. Vale un po' lo stesso discorso fatto in precedenza con Jin, le sue motivazioni erano giuste, lui voleva fare solo proteggere la sua gente e non aveva nulla di personale contro Pyra. Agiva più per paura che per secondi fini, come lui stesso ammette non sarebbe mai riuscito a sottomettere e sfruttare l'Aegis. Nelle sue azioni e nelle sue frasi riuscivo a percepire un forte rimorso e pentimento per la grande bugia tramandata dai loro antenati a differenza magari di Amalthus (scusate se continuo a ripeterlo, ma proprio non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Arriviamo quindi al finale del capitolo, esplosivo come sempre. Una volta recuperata la Catena Omega, veniamo raggiunti proprio dalla Torna, che danno il via a una boss fight 3 vs 3 che fortunatamente è andata abbastanza liscia (Nia e Kos-Mos salvano la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif ). Proprio quando sembrava andare tutti per il verso giusto, arrivano sul campo pure Jin e Malos, con il primo che finalmente rivela la sua vera forza. E qua ragazza non c'è stato nulla da fare, ringrazio che la boss fight sia durata poco perché mi stava massacrando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Jin è troppo sgravo, neanche Myhtra riesce a combinare nulla contro di lui, la situazione ormai è persa.. Qua ho avuto una gran paura di perdere pure Morág (stavo già per esplodere ) ma "fortunatamente" grazie al sacrificio di Pyra riusciamo a salvarci. Da appuntare, il potere di Pyra di riuscire a controllare con la sola volontà Siren

E qua inizia la parte tosta, al risveglio di Rex parte un filmato abbastanza da pugno nello stomaco. Vediamo un Rex deluso e frustrato, consapevole di non essere all'altezza di Jin che decide di arrendersi, innescando la rabbia di Nia e Brighid e soprattutto la tristezza di Poppi. Una Blade artificiale che, insieme a Tora, è consapevole della sua "inferiorità" rispetto al resto del gruppo, e proprio per questo guardavano Rex e Pyra come un vero esempio da guardare. Ancora più dei colpi ricevuti da Nia e Brighid, sono state le sue parole a colpirmi (e penso anche Rex) di più. Complice magari anche il doppiaggio, sono riuscito ad avvertire tutta la tristezza di Poppi nonostante lei sia comunque un qualcosa di artificiale ed è stato davvero un grosso pugno nello stomaco che mi ha tenuto sveglio a quell'ora della notte.

Veniamo poi interrotti da Zeke che ci informa che suo padre vuole incontrarci. Lui ci rivela dell'esistenza di una terza spada, quella "definitiva" in grado di scatenare la vera forza di Pyra/Myhtra. E qua subito ho immaginato a una possibile terza trasformazione ancora più "waifu" per l'Aegis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da qua penso di prendermi un po' di pausa dalla main per dedicarmi alle varie side quest, sento che sto rushando troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto al capitolo 3 e mi sto accorgendo che da qui gli scontri si fanno anche tattici. Nel senso: sto al punto della diga da aprire, e dopo innumerevoli morti ho visto da un video sul tubo che stavo facendo bene come procedevo, ma ho visto che per avere la meglio su quei nemici bisogna affrontarli nel minor numero che è possibile.

FGPack_Gaming ha detto:
Che bella la parte che hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Su una cosa, non ti dirò quale, ci hai azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png Per il resto ti avviso che
Nascondi Contenuto
tristezza e Poppi sono due parole che andranno incredibilmente a braccetto. Le lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/disperazione.jpg
Non dirmi cosi che già qua le lacrime stavano per scendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco, sinceramente avrei evitato di mettere gli ostacoli sbloccabili solo con le abilità di un certo livello pure nella storia principale.

Mi serve Ancient wisdom di livello 3 e adesso mi tocca uscire dal dungeon e farmare dromarch e l'altro blade...

Boh ragazzi a me sta roba ha smorzato completamente la voglia di continuare, non mi viene più da accendere la switch per continuare... Vediamo magari riprovo stasera

Superata (finalmente) la parte dove serviva ancient wisdom lv. 3 e arrivato alla "boss fight" di questa parte del capitolo 7.

Dal punto di vista del giocato, ma anche come nuove ambientazioni, si sta rivelando il capitolo più moscio del gioco imho (o forse a pari con il 4)

Menomale che c'è la trama a fare da contraltare che mi tiene incollato alla switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Nia

Superata (finalmente) la parte dove serviva ancient wisdom lv. 3 e arrivato alla "boss fight" di questa parte del capitolo 7.

Dal punto di vista del giocato, ma anche come nuove ambientazioni, si sta rivelando il capitolo più moscio del gioco imho (o forse a pari con il 4)

Menomale che c'è la trama a fare da contraltare che mi tiene incollato alla switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Nia
emoji3590.png

Sì quella parte è abbastanza tediosa anche per me. Fortunatamente il resto è tutto in crescendo.  :sisi:  

Finito il capitolo 7, la parte finale spettacolare (boss fight inclusa) salva il resto del capitolo. I miei propositi di cercare di finire prima le cose secondarie sono falliti, non riesco a staccarmi dalla trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il capitolo 7, la parte finale spettacolare (boss fight inclusa) salva il resto del capitolo. I miei propositi di cercare di finire prima le cose secondarie sono falliti, non riesco a staccarmi dalla trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che sono un po' in ritardo ma mamma mia il capitolo 7 :bruniii:

Anche i successivi non saranno da meno e inizierai ad avere sempre più rivelazioni sul mondo di gioco ora :polmo:

E' dura fermarsi a fare side quest ora, ma prima di arrivare a metà capitolo 8, assicurati di fare tutte le side quest dell'Indol, tanto sono veloci  :unsisi:  Mentre dopo il capitolo 8, si sblocca un dialogo empatico particolare in un luogo che ti darà accesso ad una missione per ottenere una nuova gladius fortissima  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro