Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho completato le side quest a indol come mi hai consigliato e ho pure finito il capitolo 8.Polmo ha detto:So che sono un po' in ritardo ma mamma mia il capitolo 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche i successivi non saranno da meno e inizierai ad avere sempre più rivelazioni sul mondo di gioco ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
E' dura fermarsi a fare side quest ora, ma prima di arrivare a metà capitolo 8, assicurati di fare tutte le side quest dell'Indol, tanto sono veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif Mentre dopo il capitolo 8, si sblocca un dialogo empatico particolare in un luogo che ti darà accesso ad una missione per ottenere una nuova gladius fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io ho fatto pochi giorni fa la maratona per finirlo ma non poteva essere altrimenti.Scusate il doppio post, ma ho appena completato il capitolo 9 e sento il bisogno di dire una cosa
Addio Jin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Qua mi sa che ci scappa la nottata a base di Xenoblade, domani sono di riposo e non ho minimamente sonno. Come potrei fermarmi proprio ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
EDIT: come non detto, sono bloccato da 1 ora al boss finale. Non ho voglia di rifarmi per l'ennesima volta 15 Min di boss fight, è arrivato il solito momento da jrpg in cui tocca farmare come matti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RI-EDIT: sono un testardo e ci ho riprovato e finalmente è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
commoventeAssolutamente, un finale emozionante che conclude un viaggio altrettanto emozionanteAnche io ho fatto pochi giorni fa la maratona per finirlo ma non poteva essere altrimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif commovente
Immaginavo, il mio piano infatti prevedeva di giocarmi Torna per poi farmi l'NG+ di Xeno2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMorty ha detto:Occhio che il viaggio non è finito...
Per me comunque a rendere grandioso il gioco è anche il post game e quello che puoi combinare con il BS una volta sbloccato tutto. Crearsi le build per i super boss, farmare gli oggetti più rari e potenti, fare le quest (alcune bellissime) relative alle Blade
E ovviamente approfondire tutto quanto con Torna (che non va mai rushato) per poi tornare qua a visitare certi luoghi e a rivedere certe cutscenes. Perché Xeno 2 giocato o rigiocato dopo Torna assume significati ancora più profondi

Naa dai, ma effettivamente poveretta, friendzonata anche di brutto 

Polmo ha detto:
Come non quotare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per quanto riguarda il finale
Nascondi ContenutoAnche a me non sarebbe dispiaciuto se il cristallo fosse rimasto inattivo e soprattutto la presenza doppia di Pyra e Mythra è un po' un controsenso ma lasciamoglielo passare visto che tutto il resto è realizzato divinamente senza perdersi nell'incoerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Nia secondo me alla fine si mette con Zeke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Naa dai, ma effettivamente poveretta, friendzonata anche di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poppi è tra i personaggi migliori del gioco, inizialmente sembra effettivamente il tipico Robot che vuole essere "reale", ma dopo poco ci si accorge che la sua personalità va ben oltre... e poi se non lo hai ancora fatto corri a fare la side quest per la terza forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per Torna, che te lo stra consiglio anche io, ti avviso che sarai costretto a fare quasi tutte le side quest, ma almeno sono strutturate meglio e presentano delle microtrame che si intrecciano tra loro.
E poi l'anno prossimo, se non lo hai ancora giocato... Xeno 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Come non quotare tutto
Per quanto riguarda il finale
Anche a me non sarebbe dispiaciuto se il cristallo fosse rimasto inattivo e soprattutto la presenza doppia di Pyra e Mythra è un po' un controsenso ma lasciamoglielo passare visto che tutto il resto è realizzato divinamente senza perdersi nell'incoerenza
Nia secondo me alla fine si mette con ZekeNaa dai, ma effettivamente poveretta, friendzonata anche di brutto
Poppi è tra i personaggi migliori del gioco, inizialmente sembra effettivamente il tipico Robot che vuole essere "reale", ma dopo poco ci si accorge che la sua personalità va ben oltre... e poi se non lo hai ancora fatto corri a fare la side quest per la terza forma
Per Torna, che te lo stra consiglio anche io, ti avviso che sarai costretto a fare quasi tutte le side quest, ma almeno sono strutturate meglio e presentano delle microtrame che si intrecciano tra loro.
E poi l'anno prossimo, se non lo hai ancora giocato... Xeno 1 :polmo:

La doppia presenza è l'unica cosa che davvero non capisco del finale.
)
Speculando sul finale, unendo anche un po' al datamining(SPOILER SUL FINALE)
Ci sono alcune teorie. Quella più gettonata è che Pyra e Mythra dopo il sacrificio e dopo esser rinate dal cristallo abbiano perso la memoria o comunque non riconoscano Rex, che infatti appare triste dopo essersi avvicinato perché loro si ripresentano come non si fossero mai conosciuti. Sono separate perché...boh, per mettere subito in chiaro che sono "due"?
L'altra ipotesi è che col varco distrutto "Pneuma" non esiste più e senza quel potere non riesce a mantenere la sua doppia personalità in un solo corpo
TEORIA/FANTASIA MIA NATA ORA: la parte finale è solo un sogno, Rex e co moriranno nell'esplosione/nello spazio e loro sono separate perché nell'inconscio di Rex appaiono appunto come due persone distinte, come vediamo in alcune scene
(nah scherzo...o forse no)
Quella scena non ha senso 
(SPOILER SUL FINALE)
Ci sono alcune teorie. Quella più gettonata è che Pyra e Mythra dopo il sacrificio e dopo esser rinate dal cristallo abbiano perso la memoria o comunque non riconoscano Rex, che infatti appare triste dopo essersi avvicinato perché loro si ripresentano come non si fossero mai conosciuti. Sono separate perché...boh, per mettere subito in chiaro che sono "due"?
L'altra ipotesi è che col varco distrutto "Pneuma" non esiste più e senza quel potere non riesce a mantenere la sua doppia personalità in un solo corpo
TEORIA/FANTASIA MIA NATA ORA: la parte finale è solo un sogno, Rex e co moriranno nell'esplosione/nello spazio e loro sono separate perché nell'inconscio di Rex appaiono appunto come due persone distinte, come vediamo in alcune scene
(nah scherzo...o forse no)

Speculando sul finale, unendo anche un po' al datamining
Nella cutscene finale sono state trovate due linee di dialogo che non appaiono a schermo:
-Hello, Rex
-Hello, I'm Pyra/Mythra
Per cui forse in base all'affinità con cui arrivavi alla scena il finale prendeva una piega oppure un'altra :morristend:
Un altro elemento è che in teoria il loro cristallo nucleico contiene i dati di tutti, per cui non dovrebbe aver perso i "dati", ma anche li, con la morte di Pneuma non si sa molto sul comportamento della loro personalitàQuella scena non ha senso

Nope, sono ambientati in mondi completamente distaccatiSto valutando l’acquisto, ma non ho giocato il primo. Lascio perdere?![]()

I collegamenti sono per lo più a livello di LoreQuindi non perdo alcun collegamento con personaggi ed altro? Me tocca allora, me sa.