- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 654
Puoi metterle i leggins e coprirle il décolleté.Ditemi che ci sono pure i vestiti(ni) equipaggiabili :max:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi metterle i leggins e coprirle il décolleté.Ditemi che ci sono pure i vestiti(ni) equipaggiabili :max:

Sono le ricompense della modalità Sfida... un incentivo a prendere pure TornaDitemi che ci sono pure i vestiti(ni) equipaggiabili :max:

SiMa non ho capito una cosa...
Se prendo Torna, sblocco anche cose nel gioco base?
Ti invidio vorrei dimenticarlo per poterlo rigiocareMa non ho capito una cosa...
Se prendo Torna, sblocco anche cose nel gioco base?

in compenso, giocherò il primo rifatto visto che lo avevo iniziato e mollato dopo un po.
Buuuu non farti questo.Brutte notizie...
Mi son fatto un giro al mercato nero, però purtroppo qua dove vivo vendono solo la versione americana (che ha inglese, spagnolo e francese) e la versione asiatica (che ha cinese e giapponese).
Recupererò in futuro![]()

E' vero, ho controllato e le cartucce europee sono solo Multi-5, quindi immagino che anche le altre regioni hanno solo le lingue della loro zona :fyebr8:Brutte notizie...
Mi son fatto un giro al mercato nero, però purtroppo qua dove vivo vendono solo la versione americana (che ha inglese, spagnolo e francese) e la versione asiatica (che ha cinese e giapponese).
Recupererò in futuro![]()

Qualche volta viene scontato a 40 sull'eShopSe no aspetto qualche offertona nello store
Ci risentiamo tra una decina d'anni quindi.
Dubito, visto che non hai detto nulla a livello di personaggi e storiaIo durante i primi combattimenti del gioco
![]()

visto che ancora dopo 100 ore e passa di gioco aggiungono roba
Quindi l'hai preso alla fineIo durante i primi combattimenti del gioco
![]()

Sono riuscito a trovare un'edizione multilinguaQuindi l'hai preso alla fine![]()

Certo, che poi il primo arriverà a breve.E` possibile giocare Xeno 2 senza aver giocato gli altri?
Confermo.. A fine gioco dopo aver ottenuto e sviluppato al massimo le Blade rare diventa troppo divertente e con una personalizzazione infinitail bs di xeno2 all'inizio è na schifezza...poi diventa dio![]()
Le combo difficilmente riuscirai a farle all'inizio, probabilmente a fine del prossimo capitolo o dal terzo. Questo perchè le abilità non si ricaricano abbastanza velocemente perchè vanno potenziate e anche perchè al momento non le puoi concatenare tra loro (questa abilità si sblocca nel diagramma dei personaggi)Momento tutorial.
Sto provando a fare una combo, ma non mi riesce...
Attivo la mossa speciale di fuoco, poi chiedo alla tsundere waifu di fare l'attacco acqua. A quel punto dovrei fare un'altra mossa di fuoco (stando alla tabella), ma se la faccio non succede nulla di particolare.
Deve per caso essere una mossa fuoco di livello 3? In quel caso non mi basta il tempo per caricare sufficientemente la barra.
Altra domanda, perché contro certi mostri parte un cronometro?