Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ma non ho capito una cosa...

Se prendo Torna, sblocco anche cose nel gioco base?

Ma non ho capito una cosa...

Se prendo Torna, sblocco anche cose nel gioco base?
Si ;)  

Torna fa praticamente parte dei DLC, solo che hanno fatto anche una edizione fisica visto che l'avventura in sé è totalmente separata dal gioco base.

Praticamente se compri il season pass dall'eshop hai Torna avviabile dal menù iniziale di Xeno2.

Se compri l'edizione fisica hai Torna su cartuccia e il resto dei dlc di Xeno2 scaricabili con un codice download presente nella confezione ;)  

Brutte notizie...

Mi son fatto un giro al mercato nero, però purtroppo qua dove vivo vendono solo la versione americana (che ha inglese, spagnolo e francese) e la versione asiatica (che ha cinese e giapponese).

Recupererò in futuro  :sadfrog:

Brutte notizie...

Mi son fatto un giro al mercato nero, però purtroppo qua dove vivo vendono solo la versione americana (che ha inglese, spagnolo e francese) e la versione asiatica (che ha cinese e giapponese).

Recupererò in futuro  :sadfrog:
E' vero, ho controllato e le cartucce europee sono solo Multi-5, quindi immagino che anche le altre regioni hanno solo le lingue della loro zona  :fyebr8:

Se no aspetto qualche offertona nello store :sard:

Ci risentiamo tra una decina d'anni quindi.

Io durante i primi combattimenti del gioco

Io durante i primi combattimenti del gioco

Dubito, visto che non hai detto nulla a livello di personaggi e storia  :trollface:  

Comunque si, il CS parte lento e sembra che non devi fare nulla, ma più vai avanti e più viene ampliato, è verso la fine del capitolo 3 che la maggior parte delle opzioni saranno utilizzabili e sarà tutto più chiaro  ;)

il bs di xeno2 all'inizio è na schifezza...poi diventa dio :sisi: visto che ancora dopo 100 ore e passa di gioco aggiungono roba :sard:  

il bs di xeno2 all'inizio è na schifezza...poi diventa dio :sisi:
Confermo.. A fine gioco dopo aver ottenuto e sviluppato al massimo le Blade rare diventa troppo divertente e con una personalizzazione infinita

Caco leggiti il mio post di qualche mese fa in cui do qualche consiglio ai neofiti, dovrebbe essere nell’altra pagina o al massimo 2

Momento tutorial.

Sto provando a fare una combo, ma non mi riesce...

Attivo la mossa speciale di fuoco, poi chiedo alla tsundere waifu di fare l'attacco acqua. A quel punto dovrei fare un'altra mossa di fuoco (stando alla tabella), ma se la faccio non succede nulla di particolare.

Deve per caso essere una mossa fuoco di livello 3? In quel caso non mi basta il tempo per caricare sufficientemente la barra.

Altra domanda, perché contro certi mostri parte un cronometro?

Momento tutorial.

Sto provando a fare una combo, ma non mi riesce...

Attivo la mossa speciale di fuoco, poi chiedo alla tsundere waifu di fare l'attacco acqua. A quel punto dovrei fare un'altra mossa di fuoco (stando alla tabella), ma se la faccio non succede nulla di particolare.

Deve per caso essere una mossa fuoco di livello 3? In quel caso non mi basta il tempo per caricare sufficientemente la barra.

Altra domanda, perché contro certi mostri parte un cronometro?
Le combo difficilmente riuscirai a farle all'inizio, probabilmente a fine del prossimo capitolo o dal terzo. Questo perchè le abilità non si ricaricano abbastanza velocemente perchè vanno potenziate e anche perchè al momento non le puoi concatenare tra loro (questa abilità si sblocca nel diagramma dei personaggi) ;)

Probabilmente quelli in cui vedi il timer sono dei boss, li riconosci perchè hanno un tema musicale diverso rispetto ai nemici normali e hanno un nome e un titolo tipo "Borbos il territoriale". Il tempo viene semplicemente tenuto traccia perchè c'è un NPC che tiene traccia dei tuoi record.

Dai dai, lato trama, ambientazioni e musiche? :morrisb2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro