Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Quanti pollici?
Secondo me per switch ci vuole un 27 con buon upscaling
Io avevo un benq 2k e migliorava molto l immagine in docked
[automerge]1645119751[/automerge]

Dove lo giochi su monitor?
[automerge]1645119798[/automerge]
Presa la versione con espansione approfittando dello sconto
Scusa se rispondo solo ora :asd:

Gioco su un 27 pollici full hd, ma il mio monitor è molto molto scrauso, è un Acer.

Ho preso anche i DLC, sto andando avanti col capitolo 2.

Che doppiaggio mi consigliate comunque? Per ora tenderei a preferire quello JAP.

Ho preso anche i DLC, sto andando avanti col capitolo 2.

Che doppiaggio mi consigliate comunque? Per ora tenderei a preferire quello JAP.
Quello con cui ti trovi meglio. A me quello inglese, a parte alcuni scivoloni di lip sync e le urla di rex non mi dispiace, anche se si vede che lo hanno rushato un po' nei primi capitoli, perchè successivamente si sente che i doppiatori ci hanno preso la mano con i personaggi.

Quello con cui ti trovi meglio. A me quello inglese, a parte alcuni scivoloni di lip sync e le urla di rex non mi dispiace, anche se si vede che lo hanno rushato un po' nei primi capitoli, perchè successivamente si sente che i doppiatori ci hanno preso la mano con i personaggi.

Di solito il JAP mi fa orrore, a sto giro l'ENG non mi piace proprio, Pyra non centra niente secondo me, così come Rex :asd:

Di solito il JAP mi fa orrore, a sto giro l'ENG non mi piace proprio, Pyra non centra niente secondo me, così come Rex :asd:
Sarà l'abitudine, ma a me la voce du Pyra/Mythra mi è sempre piaciuta.
Come quella di Nia, quell'accento scozzese è talmente riconoscibile e raro nel mondo videoludico che ormai l'ho associato a lei.

L'attrice inglese che dà la voce a Pyra e a ****** si supera negli ultimi capitoli, è incredibile. Probabilmente nei primi non era entrata bene nel ruolo poi però si scioglie, idem gli altri. Sinceramente la prima run la farei in inglese anche per immedesimarsi meglio e capire quel che dicono se per caso sfugge un testo

Ragazzi consigliate di giocare il primo prima di questo?

Sì ormai che l'hanno portato sì

I primi capitoli sono particolarmente brutti per il doppiaggio, ma poi migliora. Io alla fine l'ho tenuto in eng dopo che all'inizio ero fortemente tentato di switchare al jap.
La voce di Pyra la trovo molto azzeccata invece

Lato emozioni, scegliere il doppiaggio inglese in un gioco giappo è un po' come offrirsi per fare lo Schuhplattler di fronte ai turisti :segnormechico:

Iniziato e fatto un po' del secondo capitolo.
Bellissimo il mare di nebbia con le navi e i titani.
Bellissima la prima zona aperta che si trova nel secondo capitolo prima di raggiungere il paese, passeggiare ammirando le stelle sopra, l'albero in lontananza.
Pure il comparto audio tiene sempre compagnia ed è ottimo.

Non mi aspettavo così tanta cura per le cutscene di combattimento del primo capitolo.
Ah non mi aspettavo si potessero avere più Gladius, bella sorpresa!

Passando ai lati negativi:
  • le cutscene hanno lungaggini assurde, parlano decisamente troppo;
  • missioni secondarie tipo nascondino, vai a cercare mio figlio, fammi la torta... col cabbo che le faccio;
  • meccaniche gacha per i gladius, veramente?

Sto seguendo il playtrough (riassunto) di una ragazza su youtube

Ha fatto 7 capitoli, molto divertente guardare le reactions live a certi eventi :asd:

E mamma mia le cutscenes di questo gioco, sempre pazzesco rivederle

Sto seguendo il playtrough (riassunto) di una ragazza su youtube

Ha fatto 7 capitoli, molto divertente guardare le reactions live a certi eventi :asd:

E mamma mia le cutscenes di questo gioco, sempre pazzesco rivederle
SarahKey? Perchè è apparsa anche a me tra i consigliati :asd:

Ho iniziato ieri il Dlc Torna e mi sta già piacendo molto.
Una domanda: è solo suggestione la mia o tecnicamente è più rifinito rispetto al gioco base? Il mondo di gioco, i fondali...tutto sembra più pulito. Gioco only in docked

Pubblicità
Pubblicità
Indietro