Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' perfetta, ti consiglio ora di aspettare ad evocare altri GladiusTrovata Agate con Rex, è buona o meglio altri gladius con ascia ?
Trovata Agate con Rex, è buona o meglio altri gladius con ascia ?
Vai di modalità facile, così diventa parecchio semplice farmare per Poppi, poi se ti venisse voglia in NG+ non è neanche così necessario per potenziare al meglio PoppiQuanto odio quel maledetto Tiger Tiger![]()

Ma invece la secondaria che si chiama "Scomparsi" (la danno a Totighot o come si scrive davanti al distretto militare) come si risolve ? Arrivo in un punto dove mi chiedere di abbattere un dinosauro livello 90 e io sono un misero 44, devo aspettare fine gioco ?
Lo ho fatto ma muoio di continuo, era uscita una scritta a schermo del tipo riproviamo o crediamoci, e io ho optato per la seconda, nulla, non riesco proprio...E' una trollata se ricordo bene, prova a sfidarlo
Comunque la cosa che i gladius sono vincolati a chi scegli prima di usare il gacha è veramente stupida.
Magari becco il gladius raro buono ma con il PG sbagliato. Era tanto complicato fare scegliere a chi associare il Gladius dopo la meccanica gacha?
So che ci sono i transfer, ma ho letto essercene 3 a run, oppure si ottengono maxando i gladius e liberandoli, ma che sbatti
Diciamo che da quello che ho visto è decisamente più probabile beccarne uno che non serve a niente su quel PG che viceversa.Ne ottieni un po' anche comprando il DLC
Comunque non è detto che un Ductor sia sbagliato per un particolare Gladius
Beh si, ma considera che ogni gladius raro ha una quest unica ed è un peccato saltarleDiciamo che da quello che ho visto è decisamente più probabile beccarne uno che non serve a niente su quel PG che viceversa.
Mi sembra un orrore di game design, una giapponesata incredibile (nel senso di associare una azione tecnicamente semplice a un oggetto rarissimo e limitatissimo). Poi non so quanto siano farmabili i cristalli migliori, ma a naso non penso siano esattamente facili
Già la meccanica gacha è una roba da f2p, ma con l'obbligo di vincolare al gladius a un PG a priori è proprio una roba stupida che potevano benissimo evitarsi.
Per fortuna ho letto che nel 3 hanno totalmente eliminato la componente gacha.
A questo punto mi chiedo: il gioco è godibile ignorando completamente quella parte e usando solo i gladius che si ottengono dalla storia o quest secondarie?
Queste meccaniche da f2p non le sopporto e mi sarà di un piacere enorme saltarleBeh si, ma considera che ogni gladius raro ha una quest unica ed è un peccato saltarle
si, volendo un potrebbe farsi la storia senza mai evocare, però ti perderesti i lati positivi di questa meccanica.Diciamo che da quello che ho visto è decisamente più probabile beccarne uno che non serve a niente su quel PG che viceversa.
Mi sembra un orrore di game design, una giapponesata incredibile (nel senso di associare una azione tecnicamente semplice a un oggetto rarissimo e limitatissimo). Poi non so quanto siano farmabili i cristalli migliori, ma a naso non penso siano esattamente facili
Già la meccanica gacha è una roba da f2p, ma con l'obbligo di vincolare al gladius a un PG a priori è proprio una roba stupida che potevano benissimo evitarsi.
A questo punto mi chiedo: il gioco è godibile ignorando completamente quella parte e usando solo i gladius che si ottengono dalla storia o quest secondarie?
Impegnatevi un pochino, non è vero che non si capisce dove andare, è solo che il level design essendo sviluppato su più livelli di profondità restituisce una maggiore complessità rispetto ad un gioco completamente lineare. Ma è anche il bello del gioco quando scopri un segretoAl di la di tutto, la mappa è un qualcosa di obbrobrioso, non si capisce mai dove bisogna andare lato trama devo dire invece che il gioco va sempre migliorando.

all'inizio mi sono perso un paio di volte pure io, specie nel primo capitolo dove avevo mal interpretato la mappa e ho perso minuti su minuti a cercare una cosa che èra su un punto sopra elevato, poi diventa più leggibile.Al di la di tutto, la mappa è un qualcosa di obbrobrioso, non si capisce mai dove bisogna andare lato trama devo dire invece che il gioco va sempre migliorando.
Diciamo che da quello che ho visto è decisamente più probabile beccarne uno che non serve a niente su quel PG che viceversa.
Concordo in pieno con la critica su gacha + tenere bloccato un gladius su un pg a meno di non usare un oggetto ultrararo. Per me è il difetto di gran lunga peggiore del giocoDiciamo che da quello che ho visto è decisamente più probabile beccarne uno che non serve a niente su quel PG che viceversa.