Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

pero' se non giochi al primo
tutta la parte finale del due perde di senso
Secondo me rimane godibilissimo anche senza

SPOILER FINALE
Tanto il collegamento è giusto un'occhiatina per i fan, la figura di Klaus è approfondita di più qua tant'è che rifanno la scena

Secondo me rimane godibilissimo anche senza

SPOILER FINALE
Tanto il collegamento è giusto un'occhiatina per i fan, la figura di Klaus è approfondita di più qua tant'è che rifanno la scena
e ma la magia di vedere il
collegamento tra i due giochi
seppur minimo c'è

Care e cari, io vi ringrazio per la dedizione dimostrata nel rispondermi, però...

inserire qui screenshot della pagina dei giochi su howlongtobeat.com

Io 200 e passa ore di gioco me le posso permettere in un anno, se va bene.

Il terzo fu un'esperienza che ricordo ancora oggi, nonostante fosse il mio primo titolo della serie, e mi accompagnò per mesi definendo una parte delle mie emozioni e delle mie percezioni di quel periodo. Generalmente quando gioco un titolo, salvo sequel direttissimi, riesco a godermelo accettando anche il rischio di non cogliere determinati riferimenti

La mia domanda da totale miscredente è questa: nella consapevolezza di cominciarne uno sapendo forse di non giocare mai l'altro, mi consigliate il primo oppure il secondo?

Oh, magari poi mi piglio bene, gioco anche l'X e passo i prossimi tre anni sulla saga.

Care e cari, io vi ringrazio per la dedizione dimostrata nel rispondermi, però...

Il terzo fu un'esperienza che ricordo ancora oggi, nonostante fosse il mio primo titolo della serie, e mi accompagnò per mesi definendo una parte delle mie emozioni e delle mie percezioni di quel periodo. Generalmente quando gioco un titolo, salvo sequel direttissimi, riesco a godermelo accettando anche il rischio di non cogliere determinati riferimenti

La mia domanda da totale miscredente è questa: nella consapevolezza di cominciarne uno sapendo forse di non giocare mai l'altro, mi consigliate il primo oppure il secondo?

Oh, magari poi mi piglio bene, gioco anche l'X e passo i prossimi tre anni sulla saga.
2 senza pensarci,200 ore che ti godrai dall inizio alla fine

Il 3 avresti dovuto giocare per ultimo, spero che almeno espansione non lo hai giocata.

Comunque non è importante giocare 1 o il 2 prima o dopo sono autonomi a differenza del 3.

Il mio preferito è il primo lo trovo più maturo e alcune cose del finale del 2 le cogli meglio se hai fatto prima 1, però sono gusti personali.

Il mio consiglio e di fare sia 1 e il 2 non è importante l'ordine e giocati pure X.

Sono 3 anni passati bene, sono tutti dei gioconi con ognuno i suoi pro.

E xeno1 come trama gira attorno alla guerra come Xeno 3, il 2 ha un plot narrativo incentrato su altri punti.

Provato in portatile e sì, ha raggiunto la versione dock ma sembra figo giusto perché lo schermo è piccolo. Attendo una patch dedicata per la modalità tv, e forse dovrò attendere molto tempo con la scusa di queste auto patch che mettono una pezza momentanea.

E allora vada per il 2

Ma, consiglio spassionato: non alternarlo con altra roba, devi essere al 100% immerso su di esso, se te lo porti dietro troppo per le lunghe rischi di perdere il filo o peggio dropparlo sul più bello come ha fatto qualcuno anche qui

Provato in portatile e sì, ha raggiunto la versione dock ma sembra figo giusto perché lo schermo è piccolo. Attendo una patch dedicata per la modalità tv, e forse dovrò attendere molto tempo con la scusa di queste auto patch che mettono una pezza momentanea.
A me sembra stregoneria visto in portatile in questo modalità, sembra quasi un gioco di un'altra gen.

Poi chiaro che su TV non funziona, dovrebbe andare in 4k o 1440p per avere un effetto simile.

E anche in portatile comunque non raggiunge i 1080p, però da a 400p/500p a 720/900p con quell'AA e una gioia per gli occhi.

Essendo ancora nel limbo non so quanto possa essere "rivoluzionario" il poter usare le blade.
Sta di fatto che presto o tardi dovrò farmi una super maratona.

I contenuti di questa edizione sembrano piuttosto interessanti comunque

Saranno tutti a 10€ ragazzi.

Hanno tutti lo stesso upgrade grafico + qualche extra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro