Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mollati che e' una meravigliaMi state tentando fortemente
oddio quindi niente dropponi di fps nelle città con switch 2 ?
un sognoSolo DLCUna domanda.
Ma Xeno 2 Torna è SOLO dlc o c'è anche Xeno 2 base dentro
ma ovviamente in handheld la res è sempre bassissima o era dinamica e quindi mantiene un buono standard? (già che ci sono, estendo la domanda ad ogni singolo Xeno uscitoun sogno
)io sto giocando al primo xeno su nsw2 e la risoluzione rimane bassa ed ha cmq cali di frame in portatile ... mentre docked il frame rate non ha problemi, ma la res rimane bassa.ma ovviamente in handheld la res è sempre bassissima o era dinamica e quindi mantiene un buono standard? (già che ci sono, estendo la domanda ad ogni singolo Xeno uscito)
Mi sembra strano abbia cali di frame...io sto giocando al primo xeno su nsw2 e la risoluzione rimane bassa ed ha cmq cali di frame in portatile ... mentre docked il frame rate non ha problemi, ma la res rimane bassa.
avrebbe bisogno di una bella patch d'ottimizzazione
ma ovviamente in handheld la res è sempre bassissima o era dinamica e quindi mantiene un buono standard? (già che ci sono, estendo la domanda ad ogni singolo Xeno uscito)
eh si in portatile qualche volta arranca, non sono 30 stabili ad occhio ... mentre docked è solidissimo, ma la res è bassa, giocarci in docked dopo bananza ti sanguinano gli occhiMi sembra strano abbia cali di frame...

Mi sembra strano abbia cali di frame...

Smettetela di update sto topic che ogni che vedo nuovi post, mi illudo che stanno per aggiornarlo su switch 2![]()
Questo gioco in 1080p 60fps sullo schermino di Switch 2 sarebbero altre 280 ore di occhi a cuoricino. Non solo il migliore della saga, ma un jrpg che ha tra gli elementi migliori del genere. Per me un autentico capolavoroSono passati 8 anni dal lancio del miglior titolo Switch![]()
Io non ho ancora avuto l'occasione di recuperarlo e stavo appunto aspettando un aggiornamento. Speriamo arrivi presto.Questo gioco in 1080p 60fps sullo schermino di Switch 2 sarebbero altre 280 ore di occhi a cuoricino. Non solo il migliore della saga, ma un jrpg che ha tra gli elementi migliori del genere. Per me un autentico capolavoro
Non noto differenze dalla foto, devo provare con manoRagazziiiii Il_Nintenditore
Prima e dopo e la boost mode
Visualizza allegato 26352
Visualizza allegato 26353
Charliiii Charlie
È arrivato il momento in cui devo recuperarlo, che dite? Quali sono le performance docked - anche se penso di giocarlo soprattutto handeld?Ragazziiiii Il_Nintenditore
Charliiii Charlie
Ragazziiiii Il_Nintenditore
Charliiii Charlie