Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

L'ho un po' provato è come stabilità mi sembra comunque migliore di Xeno1, ho fatto un giro a torigoth e da come lo descriveva Morty pensavo peggio invece mi sembra decisamente più stabile della foresta di Makna per dire ed é molto bello da vedere. Anche nella vecchia fabbrica é più fluido del previsro.

É l'audio del combattimento che inspiegabilmente é basso si
Da quello che ricordo nelle impostazioni audio ci sono molte voci da regolare. Magari si riesce a sistemare un po' modificandole. Quando torno da lavoro provo.

Da quello che ricordo nelle impostazioni audio ci sono molte voci da regolare. Magari si riesce a sistemare un po' modificandole. Quando torno da lavoro provo.
Ci ho provato, il problema é che le musiche di battaglia sono basse di default e quindi se le bilanci da un lato, dall'altro hai audio sballati fuori dal combattimento

Nessuno lo ha negato che c'è sto problema.. Da lì a dire è una merda c'è ne passa, se non ci si mette mano meglio non dare giudizi per sentito dire
Beh sai com'è uno paga il pizzo (perchebquesto è a tutti gli effetti) per avere il gioco finalmente in versione decente e spuntano problemi di ogni tipo...se fai una patch performance a pagamento il gioco deve essere PERFETTO.

Beh sai com'è uno paga il pizzo (perchebquesto è a tutti gli effetti) per avere il gioco finalmente in versione decente e spuntano problemi di ogni tipo...se fai una patch performance a pagamento il gioco deve essere PERFETTO.
Su questo nessun dubbio

Ma si andiamo al cinema paghiamo il biglietto per vederci la remaster di c era una volta in america e cazzo ce ne frega se morricone si sente a malapena

Ma si andiamo al cinema paghiamo il biglietto per vederci la remaster di c era una volta in america e cazzo ce ne frega se morricone si sente a malapena
Ognuno è libero eh, puoi spendere 10 ora oppure aspetta che fixino tra boh... Nessuno punta la pistola ne a te ne a me

Stesso problema delle musiche anche per Torna.

Comunque una patch in programma la faranno sicuramente, è stato trovato un bug per cui quando uno usa l'amiibo di Pyra e Mythra per sbloccare in anticipo i costumi alternativi, se si è in NG+ e si ha sbloccato il terzo slot per l'equipaggiamento, esso sparisce.
Incrocio le dita che si accorgeranno dei feedback dell'audio di battaglia e sistemeranno pure quello, perchè al momento è l'unico difetto degno di nota.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro