Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Di male in peggio. Ma perché stanno a fà tutte ste zozzate? Ti fanno pagare, rilasciano qualcosa che fa schifo e nemmeno patchano. Sono sinceramente deluso

Schifo non fa, l’upgrade grafico come detto è tanta roba e il frame comunque meglio di come si comportava su Switch 1, nelle cutscenes e in battaglia i 60fps sono una goduria, semplicemente devono sistemare i setting dell’audio perché qualcuno ha fatto cazzate lì

Schifo non fa, l’upgrade grafico come detto è tanta roba e il frame comunque meglio di come si comportava su Switch 1, nelle cutscenes e in battaglia i 60fps sono una goduria, semplicemente devono sistemare i setting dell’audio perché qualcuno ha fatto cazzate lì
Si ma é un problema abbastanza grave, l'audio é un elemento imprescindibile

Non riesco neanche ad arrabbiarmi, avrei preferito continuassero a lavorare sulla boost mode con i vecchi titoli e migliorarli con una serie di patch. Magari sono io che sogno.
Ma la boost mode non richiede alcun lavoro... I miglioramenti non sarebbero cambiati anche se fosse stata una patch gratuita (vedi Torna). Secondo me questo problema della musica di battaglia è legato a qualche impostazione sbagliate perchè Switch 2 gestisce l'audio in maniera diversa rispetto alla 1.

Ma la boost mode non richiede alcun lavoro...
Adesso “alcun lavoro” neanche di patch non ci metto la mano sul fuoco, ma è gratis, so che è una parola fuori moda ma tant’è.:rickds:
I miglioramenti non sarebbero cambiati anche se fosse stata una patch gratuita (vedi Torna). Secondo me questo problema della musica di battaglia è legato a qualche impostazione sbagliate perchè Switch 2 gestisce l'audio in maniera diversa rispetto alla 1.
Non mi interessano i bug com’è normale che succeda quando alteri i parametri dei giochi, però ripeto, avrei preferito continuassero a migliorare con la retro compatibilità di SW2 ottenendo gli stessi risultati, tipo come ha fatto XBOX, che per molti è la mierda, ma intanto il programma di FPS Boost è favoloso, persino con i giochi 360.

Ma mica sono scemi a Nintendo.

Non mi interessano i bug com’è normale che succeda quando alteri i parametri dei giochi, però ripeto, avrei preferito continuassero a migliorare con la retro compatibilità di SW2 ottenendo gli stessi risultati, tipo come ha fatto XBOX, che per molti è la mierda, ma intanto il programma di FPS Boost è favoloso, persino con i giochi 360.

Ma mica sono scemi a Nintendo.
Ma l'FPS boost mode è un'altra cosa. Questi aggiornamenti servono a prescindere perchè molti giochi Nintendo funzionano per girare a dei determinati FPS e richiedono accorgimenti di codice per essere portati nativamente a 60fps, aggiungiamoci anche la possibilità di migliorare la qualità dell'immagine e non ci vedo nulla di male in come Nintendo e third possono potenziare i loro giochi.
Anche la FPS Boost mode di Xbox necessitava delle patch di sistema per funzionare, perchè erano gioco specifico, infatti ad una certa ha smesso di continuare a supportarlo.

Ma l'FPS boost mode è un'altra cosa.
E io ti dico di no:rickds: Ho la Serie X dal day one, sia Switch 2, con centinaia di giochi giocati e provati.
Facevano la stessa cosa di ste Switch 2 Editions con il software di sistema, se volevano. Hanno portato in 4K a 120frame dei giochi della 360, che sono dei maghi?
Questi aggiornamenti servono a prescindere perchè molti giochi Nintendo funzionano per girare a dei determinati FPS e richiedono accorgimenti di codice per essere portati nativamente a 60fps, aggiungiamoci anche la possibilità di migliorare la qualità dell'immagine e non ci vedo nulla di male in come Nintendo e third possono potenziare i loro giochi.
Anche la FPS Boost mode di Xbox necessitava delle patch di sistema per funzionare, perchè erano gioco specifico, infatti ad una certa ha smesso di continuare a supportarlo.
No non servono a prescindere, perché se per Torna lo Switch 2 Upgrade è gratis col gioco base, e X2 invece costa 10€, allora cosa stai pagando? Una Blade in più e la Mercenaries Mode fatta a gameplay? Allora siamo d’accordo.

E io ti dico di no:rickds: Ho la Serie X dal day one, sia Switch 2, con centinaia di giochi giocati e provati.
Facevano la stessa cosa di ste Switch 2 Editions con il software di sistema, se volevano. Hanno portato in 4K a 120frame dei giochi della 360, che sono dei maghi?

No non servono a prescindere, perché se per Torna lo Switch 2 Upgrade è gratis col gioco base, e X2 invece costa 10€, allora cosa stai pagando? Una Blade in più e la Mercenaries Mode fatta a gameplay? Allora siamo d’accordo.
La FPS Boost mode quello che faceva è sbloccarti semplicemente il framerate, non confonderti con gli upgrade 4k che spesso erano già stati implementati nel periodo Xbox per via OneX e che quindi in retrocompatibilità usava la versione OneX in 4k e non quella One a 1080p.

Stai facendo un po' di confusione, ma questo perchè ogni publisher decide un po' quello che vuole fare.
Torna non lo paghi perchè:
-La versione DLC è inclusa con l'upgrade
-La versione standalone retail costava già 10 euro in più

Dopo preferirei anche io che tutte questi aggiornamenti fossero gratuiti, ma guardando ad esempio le differenze con gli upgrade gratuiti che Nintendo ha rilasciato, queste versioni qua oltre a quella manciata di contenuti extra, presentano anche texture e shading di qualità migliore, c'è un motivo se il gioco Switch 2 pesa il doppio dell'originale.

Sì polmo ogni scusa è buona "ma/poverina/forse/si poteva"...
Oggettivamente l'ost in sta maniera e una porcata ma difendila pure sono alle prime armi
200.gif
Comunque lo comprerò anch’io sto upgrade di Xeno 2, giusto perché è il mio preferito. Almeno per i content in più che sono dei DLC , e quella mercenary mode sembra sfiziosa.

Voi emozionatevi a vedere le maniche di Shulk in HD nella intro del primo. :asd:

In portatile con le cuffie non noto il problema delle musiche di battaglia.... Credo soffra di un problema simile a Mario Kart World :asd:

Si può dire però che Nintendo ormai è più greedy che mai? Spero passi il messaggio.
assolutamente. Già solo farti pagare per poter giocare in modo finalmente (piu o meno) fluido e senza i pixel in faccia è ingordigia. Anche perchè un lavoro del genere le sarà costato quasi nulla, quindi che bisogno c'era di accanirsi su quei poveri disgraziati che si sono dovuti subire già il gioco tutto pixellato su switch1?

Si sta facendo passare un po' troppo per merda questo upgrade eh :asd:

Dopo provo a vedere le impostazioni del mio TV se sono corrette, in portatile con le cuffie non mi sembrava di sentire le differenze di setting audio che avevo in dock.

Dopo l upgrade a xenoX preso a scatola chiusa ho aspettato per Xeno2…e ho fatto bene!
Prima sistemino poi glielo prendo

Ma si può che non ne azzeccano una!

Intanto abbiamo capito che i beta tester Nintendo lavorano senza collegare l'audio.
Oh, comunque è un'informazione.

Vabbè, il problema dell'audio verra sicuramente fixato, è una cosa troppo evidente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro