Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,745
La cura con cui Nintendo tratta questa serie è da studiare comunque 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

break-topple-launch-smash=combo driver.Nn mi ricordo un cazzo di tutto il discorso combo e per di piu mi ero dimenticato che nn c era un tutorial consultabile e nn mi sono fatto gli screenshot

Nn Posso fare altro che ringraziarti ma nn ho capito un cazzobreak-topple-launch-smash=combo driver.
Sacro-Sacro-Sacro che fa un kaboom finale=combo blade creando un orb dell'elemento del terzo attacco finale.
Più combo blade fai, più kaboom fai quando utilizzi il tasto + e fai un chain attack e spacchi gli orbs, che vengono targhettati a random (se non sono della debolezza opposto), o targhettati facendo "il doppio" del danno.
Quindi se hai una sfera ottenuta da una combo sacra, una oscurità, una fuoco e fai il chain attack: Dromarch danneggerà la sfera fuoco spaccandola due volte, Pyra danneggerà a random una delle tre e Poppi con elemento acqua finirà la sfera fuoco, permettendoti di andare avanti con il chain attack.
Se il nemico è in uno dei 4 stati della combo driver fai ancora più danno ed il danno è crescente a seconda dello stato in cui è - combo blade con smash è difficilissimo visto che è uno stato che dura un paio di secondi al massimo
Oscurità-Sacro, Fuoco-Acqua e poi non mi ricordo gli 2 abbinamenti...penso Ghiaccio-Elettrico, Terra-Vento.
Oscurità-Sacro, Fuoco-Acqua e poi non mi ricordo gli 2 abbinamenti...penso Ghiaccio-Elettrico, Terra-Vento
Nn Posso fare altro che ringraziarti ma nn ho capito un cazzo
Nn mi ricordo proprio le basi
Devo farmi una ripassata da qualche parte
Ma il tutorial c'è sempre anche nel ng+?
Mamma mia... perché l'ho finito anni fa ma non ricordo praticamente nulla XD ed ho anche delle Blade mostruose XDMi pare di no
Comunque l’intera prima run è un tutorial nei fatti asd
Mamma mia... perché l'ho finito anni fa ma non ricordo praticamente nulla XD ed ho anche delle Blade mostruose XD
No ma infatti l ho dovuto ricominciare anche xke nn avevo i vecchi salvataggiGhiaccio-Vento
Terra-Elettro
Hai ripreso un vecchio file? Ti conviene ricominciarlo se non lo tocchi da troppi anni
Comunque è più semplice a farsi che a dirsi. La cosa più importante è il collegamento, le tecniche (e le special) vanno usate nell’istante successivo al colpo con l’autoattacco per la massima efficacia. Poi più avanti dall’albero abilità dei pg si sblocca una skill che permette di collegare una tecnica dopo l’altra senza passare per gli autoattacchi
No ma infatti l ho dovuto ricominciare anche xke nn avevo i vecchi salvataggi
Colpevolmente ma per fortuna all epoca ci giocai al massimo una 20ina di ore?
Me lo godro come fosse uscito adesso
Pero comunque lo sto trovando pieno di nozioni e nn cè il tutorial consultabile
I miei 46 anni ai fanno sentire
EccoGhiaccio-Vento
Terra-Elettro
Hai ripreso un vecchio file? Ti conviene ricominciarlo se non lo tocchi da troppi anni
Comunque è più semplice a farsi che a dirsi. La cosa più importante è il collegamento, le tecniche (e le special) vanno usate nell’istante successivo al colpo con l’autoattacco per la massima efficacia. Poi più avanti dall’albero abilità dei pg si sblocca una skill che permette di collegare una tecnica dopo l’altra senza passare per gli autoattacchi

nell' NG+ si portano dietro i gladius ottenuti nella prima run ?
Upgrade di Torna e gratis perché è un'espansione del gioco che anche un gioco a se stante, che fanno pagare update a chi Torna lo acquistato in versione fisica, dopo avergli già fatto pagare upgrade per Xenoblade 2 ?E io ti dico di noHo la Serie X dal day one, sia Switch 2, con centinaia di giochi giocati e provati.
Facevano la stessa cosa di ste Switch 2 Editions con il software di sistema, se volevano. Hanno portato in 4K a 120frame dei giochi della 360, che sono dei maghi?
No non servono a prescindere, perché se per Torna lo Switch 2 Upgrade è gratis col gioco base, e X2 invece costa 10€, allora cosa stai pagando? Una Blade in più e la Mercenaries Mode fatta a gameplay? Allora siamo d’accordo.
dici di tryhardare per kos-mos adesso ? ( sono nel salvataggio post fine gioco) o farlo nel NG+ futuro ?Si certo, progressi dei loro diagramma Intesa compresi
Non cambiadici di tryhardare per kos-mos adesso ? ( sono nel salvataggio post fine gioco) o farlo nel NG+ futuro ?

nope nada ursula che presumo sia un gladius no ?Non cambia
Andrei di NG+ perchè ti aggiunge diverse cose molto interessanti.
Caveat se hai già grindato/stai grindando Ursula finiscila prima di partire con il NG+ perchè i progressi non si portano![]()
allora penso che a tempo perso faro' tutti i diagramma dei gladius che ho come unica cosa pre NG+ che avverrà tra un bel po'