Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

nope nada ursula che presumo sia un gladius no ? :asd: allora penso che a tempo perso faro' tutti i diagramma dei gladius che ho come unica cosa pre NG+ che avverrà tra un bel po'
Sì, Ursula è una blade ed ha uno dei sistemi di affinità peggiori per Xeno2, perchè devi farmare come un ossesso le sue quest dei mercenari :asd:

"WE'RE URSULA'S NEW GROVE"

Io sinceramente avrei sperato di vedere come blade con questo upgrade a Switch 2 Malos e Jin
:sadfrog:

Comunque sembra e dico sembra sia diventato più semplice ottenere i Gladius rari

Comunque gia le musiche del primo incontro con Tora con la sua quest sono spettacolari
Ogni frangente di questo gioco ha un accompagnamento musicale da pelle d oca
Diciamo sempre le stesse cose ma è cosi

Ma nel concreto tra fare l'assalto mercenario o mandarli nella maniera classica a svolgere le quest che cambia ? A parte che ci si mette di meno a fare l'assalto...

Mi stupisce che sono in dubbio se sia il DLSS, quando alla fine notano strani comportamenti che altro giochi che usano il DLSS hanno... Le linee verticali di pixel shimmering ogni tanto capitavano anche in Pokemon ZA (orizzontali li) ma anche in FF Rebirth

Meglio voci inglesi o jap?
Nella prima run avevo il doppiaggio in inglese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro