Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Mi sembra al quanto improbabile. Al massimo che non lo avevo finito per la terza o quarta volta :sard:
Io ho ricominciato da zero eh, ma ho finito il gioco 4 volte e neanche a me appare il New game +... Oltre che il contatore ore switch 2 è sminkiato.

Cmq secondo me ce stato qualche patatrac coi save

Ultima modifica:
Io ho ricominciato da zero eh, ma ho finito il gioco 4 volte e neanche a me appare il New game +... Oltre che il contatore ore switch 2 è sminkiato.

Cmq secondo ce stato qualche patatrac coi save

Appare dopo aver visto i crediti nella run corrente. Forse l’ultima volta non l’hai finito

Ero molto indeciso se andare di NG+ o Nuovo Gioco, tanto ho un secondo account dove anni fa feci una run da zero, ma ho deciso di fare tutto da zero di nuovo, è più divertente spacchettare nuove blade e vedere quali mi accompagneranno per l'avventura questa volta.

Ero molto indeciso se andare di NG+ o Nuovo Gioco, tanto ho un secondo account dove anni fa feci una run da zero, ma ho deciso di fare tutto da zero di nuovo, è più divertente spacchettare nuove blade e vedere quali mi accompagneranno per l'avventura questa volta.
Uguale a me, e me lo sto godendo come le prime volte

Io farò lo stesso, ovvero incominciare il gioco tutto da zero. Il mod Morty m'ha messo n'hype nel ricominciarlo assurdo, questo forum è il male: ti porta a videogiocare come poche cose al mondo.

Questo lo faccio tramite nuova partita+ sfruttando l'enorme personalizzazione dei livelli di difficoltà per non rompere il gioco. Sto giocando già il primo da zero e mi sta durando un mese, ma quello non ha le opzioni che ha il due però.

anche io ricominciato da zero e ci ho già divorato 11 ore come fosse nulla :asd:

questo e X sono veramente i best Xeno ever, con l'1 (sarà che è stato il mio terzo Xeno) non è mai scoccata sta scintilla

Per chi come me ha poca dimistichezza con i giochi di ruolo li consigliate?ho giocato solo final fantasy 7 remake e rebirth .Ho giocato la demo di persona 3 reload ma non fa per me è troppo complesso :bruniii:

Per chi come me ha poca dimistichezza con i giochi di ruolo li consigliate?ho giocato solo final fantasy 7 remake e rebirth .Ho giocato la demo di persona 3 reload ma non fa per me è troppo complesso :bruniii:

Sì, Xenoblade 1 non è un gioco complesso ed è più simile a Final Fantasy che a Persona

Iniziata ieri finalmente, è incredibile poterci giocare finalmente a 60fps senza che ti sanguinano gli occhi :asd:

Per la musica in combat Nintendo ha ufficialmente comunicato che stanno lavorando a un fix:

https://x.com/nintendo_cs/status/2084866994273391096

In ogni caso io sto giocando con queste impostazioni trovando si reddit e non mi è sembrato avere grossi problemi di audio (è pur vero che ho giocato un'oretta soltanto):
7283.jpg

Patch in arrivo per slot e musica bassa

Sì, Xenoblade 1 non è un gioco complesso ed è più simile a Final Fantasy che a Persona
dipende cosa lui intenda per complessità , se uno è completamente neofita del genere per me anche il primo xeno non è semplicissimo ..... e poi necessita di una nuona/gran dose di grinding ed è una cosa che nel 2026 spaventa chi si vuole avvicinare al genere

dipende cosa lui intenda per complessità , se uno è completamente neofita del genere per me anche il primo xeno non è semplicissimo ..... e poi necessita di una nuona/gran dose di grinding ed è una cosa che nel 2026 spaventa chi si vuole avvicinare al genere
Per il ricordo che ho io, e all’epoca del Wii di Jrpg ne avrò giocati 2/3, le difficoltà arrivavano giusto alla fine ma più per il livello basso che altro. Non dico si possa andare a caso per il 90% di gioco ma quasi, questo per la main quest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro