- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,440
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccolo la... Non riesce ad evocare Mythra ed ha un po' di disprezzo verso il nipote Addam... le premesse ci sono[TWEET]
[/TWEET]
Lo avevamo anticipato.Eccolo la... Non riesce ad evocare Mythra ed ha un po' di disprezzo verso il nipote Addam... le premesse ci sono![]()
Quindi...se acquari l'edizione fisica hai:
-Espansione torna su cartuccia
-Codice per scaricare il resto del dlc per il gioco base![]()
La parte in grassetto è corretta.Quindi...
- Edizione Fisica
Codice per scaricare tutto il DLC TRANNE Torna
- Torna su cartuccia
[*]Season pass
- Tutto in digitale
L'espansione Torna però sarà a prescindere separata dal gioco base, cioè ci sarà un nuovo eseguibile come se fosse un gioco a parte, oppure se scelgo ALL Digital lo avvio da Xenoblade Chronicles 2?
Neanche a me è chiara questa differenziazione...
GrandeTemo che siamo in 2![]()
Che bello vedere come il successo di Xeno2 li abbia spinti a creare questo contenuto... siamo proprio nella "Golden Age" della serieDai che fra 2 giorni TORNA Xenoblade!![]()
Penso che dalla cifra che chiedevano nel season pass era previsto dal principio il contenuto.Che bello vedere come il successo di Xeno2 li abbia spinti a creare questo contenuto... siamo proprio nella "Golden Age" della serie![]()
Penso anche io che fin dall'inizio avevo già una idea del contenuto, Però probabilmente gli ha permesso di rifinirlo ulteriormentePenso che dalla cifra che chiedevano nel season pass era previsto dal principio il contenuto.
Però il successo a permesso un'uscita stand alone e su cartuccia![]()