Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[TWEET]

[/TWEET]
Eccolo la... Non riesce ad evocare Mythra ed ha un po' di disprezzo verso il nipote Addam... le premesse ci sono :asd:

Eccolo la... Non riesce ad evocare Mythra ed ha un po' di disprezzo verso il nipote Addam... le premesse ci sono :asd:
Lo avevamo anticipato.:asd:

Uno zio (nel 90% dei casi sono cattivi:sard:) con quella faccia era certo sarebbe stato uno stronxo:asd: Non escludo che sia una delle cause della caduta dell'Ira/Torna:asd:

Ma lo zio è quello con i baffi o la ragazza con il cerchietto alla testa? :trollface:

se acquari l'edizione fisica hai:

-Espansione torna su cartuccia

-Codice per scaricare il resto del dlc per il gioco base ;)
Quindi...

1. Edizione Fisica

• Codice per scaricare tutto il DLC TRANNE Torna
    • Torna su cartuccia

[*]Season pass

1. Tutto in digitale

L'espansione Torna però sarà a prescindere separata dal gioco base, cioè ci sarà un nuovo eseguibile come se fosse un gioco a parte, oppure se scelgo ALL Digital lo avvio da Xenoblade Chronicles 2?

Neanche a me è chiara questa differenziazione...

Quindi...

1. Edizione Fisica

• Codice per scaricare tutto il DLC TRANNE Torna
    • Torna su cartuccia

[*]Season pass

1. Tutto in digitale

L'espansione Torna però sarà a prescindere separata dal gioco base, cioè ci sarà un nuovo eseguibile come se fosse un gioco a parte, oppure se scelgo ALL Digital lo avvio da Xenoblade Chronicles 2?

Neanche a me è chiara questa differenziazione...
La parte in grassetto è corretta.

Per la seconda parte neanche i dataminer sono certi però dovrebbe essere eseguibile dalla cartuccia di Xeno2 se acquisti il season pass, anche perchè mi pare che Nintendo rilascerà anche la versione stand alone di Torna in vendita in digitale.

Quindi il padre ha fiducia verso suo figlio, pensavo fosse più severo, uno che non da soddisfazioni ?

io il 14 parto lol se ne parla più avanti purtroppo e finirà ad accavallarsi a vc4 e dragonball

fortuna che nn ci so giochi...

Per il retail dobbiamo aspettare ancora una settimana circa :sard:  

io credo di prenderlo retail: lo voglio affiancare al capitolo main e, poi, le custodie Switch sono troppo pucciose  :love:

Temo che siamo in 2 :chris:  
Grande  :megahype:

Dai, come si fa a dire di no ad una copertina come questa :bruniii:

3max.jpg
Che poi anche se il titolo durerà di meno, sicuramente per fare la maggior parte delle cose si arriverà tranquillamente alle 60/80 ore... e a Xeno2 ho completato tutto a 300 ore spaccate, direi che posso spendere qualche cosa in più  :asd:  Anche per finanziare ulteriormente i Monolith, se lo meritano.

PS. Ho notato mentre guardavo la copertina di X che se si taglia per farla entrare nella custodia dei giochi Switch... l'artwork princicpale dello Skell e dei protagonisti rimangono perfettamente intatti... Non hanno più scuse 

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che fra 2 giorni TORNA Xenoblade!  :chris:

Che bello vedere come il successo di Xeno2 li abbia spinti a creare questo contenuto... siamo proprio nella "Golden Age" della serie :asd:
Penso che dalla cifra che chiedevano nel season pass era previsto dal principio il contenuto. 

Però il successo a permesso un'uscita stand alone e su cartuccia  :predicatore:

Penso che dalla cifra che chiedevano nel season pass era previsto dal principio il contenuto. 

Però il successo a permesso un'uscita stand alone e su cartuccia  :predicatore:
Penso anche io che fin dall'inizio avevo già una idea del contenuto, Però probabilmente gli ha permesso di rifinirlo ulteriormente :)

inoltre ricordo una intervista prima del lancio, dove parlavano dei dlc e della possibilità di Gladius extra. Inizialmente era prevista solo una, poi invece ne hanno inserite 3 più Shulk, Fiora ed Elma come bonus, Più un numero enorme di side quest extra enorme. 

Non vedo l'ora arrivi Venerdì  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro