Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora della prossima console ti tocca aspettare 2 anniScusate, ma dal sito dell'eshop non capisco bene. Se uno volesse prendere Torna in digitale, quanto costerebbe? Mi pare di capire che non è possibile prendere solo Torna senza tutto il resto dei DLC, o sbaglio? Perché non ho ancora switch, ma a questo punto credo abbia più senso aspettare di vedere la prossima console quale sarà e, nel caso fosse retrocompatibile come si pensa, andare direttamente di quella. Però ormai Xeno 2 e Torna sono a prezzi alti, quindi potrei pensare di comprare già da ora il primo in formato fisico ed eventualmente in via digitale il secondo, che essendo un DLC posso anche accettare l'idea di avere in digitale (sono fissato con il fisico).
Ho preso in considerazione anche questo. Ma considerando che alterno PS2, PSP, VITA, DS, 3DS, PS4 (e si spera a breve PS5) e tutte le varie librerie a cui è possibile accedere con loro come NES, SNES, GB, GBC, GBA, PS1, Game Gear e Mega Drive e che sono lento nel giocare, oltre a giocare più volte di seguito un titolo prima di passare al prossimo, in due anni probabilmente su switch giocherei giusto il primo Xenoblade, per poi vedermi uscire la nuova console. Questo mi darebbe fastidio.Ora della prossima console ti tocca aspettare 2 anni![]()
Capito. Grazie.Per il resto è semplice, Xeno2 ha solo l'expansion pass acquistabile, che comprende tanti contenuti per il gioco base e include anche Torna.
L'unico modo per avere Torna stand alone è avere l'edizione fisica (che contiene i restanti contenuti di Xeno2 come codice da riscattare)
Ti ringrazioE adesso.. aionios?
Bellissimo commento
Completato anche Torna in 35 ore esatte, un dlc bellissimo e pieno di cose che mi hanno fatto incollare alla switch che comunque presenta secondo me qualche difetto, oltre al problema delle quest secondarie obbligatorie.
Ho apprezzato tantissimo la maggior compattezza del team e il non dover continuare a cambiare personaggi in base alle circostanze, così come l'introduzione degli automatismi dei tasti per le combo e tutto quello che ha semplificato l'esperienza di gioco.
La fine è una bomba anche se più o meno si sa già cosa aspettarsi ma come sempre, si rimane sbalorditi dalle sceme e dai combattimenti e anche dal trasporto emotivo che sono riusciti a dare a tutto il capitolo, non so come ci siano riusciti. L'ho trovato un po' meno ispirato del gioco base, soprattutto a livello di dialoghi e qualche cutscene. Ad esempio, mi sono innamorato della Mythra di Xeno2, mentre qui mi ha detto veramente poco, è come se fosse stata messa in secondo piano e avesse parte il suo smalto. Inoltre, a voler ben vedere, se non lo si vuole fare al 100% è veramente corto, durerà forse 10 ore scarse. Il volerlo completare come si deve ne ha comunque più che triplicato la durata.
Comunque tra questo amgnifico DLC ed il gioco base, posso tranquillamente dire di non essermi mai commosso così tanto e tante volte per un videogioco. Altri esempi ci sono, ma qui le botte sono costanti e continue. Un gioco secondo me sottovalutato anche a livello di dlc e me rendo conto perché in giro si trova veramente pochissimo a livello di informazioni e dati, oltre alla santa wiki che è ben fornita.
Ma sono un botto, li devo vedere tutti?Già...diffondete il verbo quanto potete mi raccomando
PS: vai subito a rivedere i filmati dei capitoli 5, 8 e 9 del gioco base
Fai tutte le subquest che incontri
Spero siano migliori del 2 altrimenti mi ammazzoFai tutte le subquest che incontri![]()
Tutte le subquest.
Spero siano migliori del 2 altrimenti mi ammazzo![]()
1- certoUn po' di domande:
1. Si può usare2. Non ho capito bene dove poter apprendere la migliore combinazione di collegamento a catena degli elementi. Mi hanno detto fuoco fuoco e luce e che ce ne sono altre 15. Dove le leggo?Addam?
3. Macome fa l'imperatore di Mor Ardain ad essere uguale a quello di 500 anni dopo?
Per la numero 2: non ricordo più quali sono1- certo
2- non ci sono qua catene da seguire ma puoi mettere in successione qualsiasi elemento, però se fai quelle di Xeno2 base ottieni dei piccoli bonus
3- Genetica molto forte![]()