- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,866
4Per permetterti di finire il gioco a che livello deve essere il prestigio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4Per permetterti di finire il gioco a che livello deve essere il prestigio?
Finito!
Monumentale, c'è poco da dire, Poi l'ultima oretta è da annali dei JRPG na roba così epica faccio fatica a ricordarla.
Mi pesa molto abbandonare questo mondo e sinceramente pone le mie aspettative verso i protagonisti del 3 verso nuove vette.
Ah comunque
Addam>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Rex
Torna può essere giocato quando si vuole, in linea di massima è consigliabile giocarlo dopo aver finito Xeno2 (o al massimo dopo il capitolo 7, ma si finisce per spezzare troppo il ritmo).Ho iniziato ieri il new game + ed ho finalmente acquistato il dlc, volevo capire da che capitolo della storia è giocabile ?
Considerato che il gioco base lo presi al day one e dopo 5 anni la mia memoria fa un po di fatica ( non mi ricordo un cazz) Ci sono differenze nella trama aggiunte nel new game+ ?
Per Torna basta andare nella schermata inziale di gioco e cliccare su Torna-The Golden Country, altrimenti se ti riferisci ai contenuti DLC del gioco base bisogna andare nel menù di gioco -> Espansione -> Ritira tuttoMa per accedere al dlc nello specifico cosa bisogna fare ?
Ok grazie polmo sempre gentilissimoPer Torna basta andare nella schermata inziale di gioco e cliccare su Torna-The Golden Country, altrimenti se ti riferisci ai contenuti DLC del gioco base bisogna andare nel menù di gioco -> Espansione -> Ritira tutto
Eh come livello ci sei per il boss finale... vedi te, sicuramente l'impatto finale sarà maggiore dopo aver fatto tutte le quest, ma più per il tempo passato nel mondo di gioco e conosciuto gli abitanti. La scena che si ottiene alla fine è importante per un dettaglio, ma non è tanto legata al finale in sé.Ci sto giocando in queste settimane. Sono a 25 ore e sento di essere vicino all'epilogo
Malos è andato nel ventre di Torna per risvegliare il potere del titano e scatenare l'apocalisse, il party lo insegue, si avvicina al luogo che sarà teatro di un epico scontro finale e... naaaah facciamolo aspettare
Questo twist mi ha un po spiazzato, ma comunque l'ho accettato stravolentieri perchè non voglio che il gioco finisca
Adesso ho appena assistito alla cerimonia di investitura di Lora e mi si sono sbloccate nuove sidequests
Ho letto che completare tutte le quest sblocca contenuti importanti. Cosa mi consigliate, conviene tirare dritto verso il finale e poi dedicarsi al 100% come post-game, oppure conviene fare prima tutte le quest e lasciare il finale per ultimo ? Ho paura di affrontare il final boss da overlivellato. Adesso uccidendo un po di mostri unici ed esplorando zone con nemici di alto livello sono arrivato al liv 50
Per adesso ho sempre fatto tutte le quest man mano, sono andato avanti con la trama solo una volta completate tutte quelle disponibili
Grazie. Allora ci rifletto su un altro poEh come livello ci sei per il boss finale... vedi te, sicuramente l'impatto finale sarà maggiore dopo aver fatto tutte le quest, ma più per il tempo passato nel mondo di gioco e conosciuto gli abitanti. La scena che si ottiene alla fine è importante per un dettaglio, ma non è tanto legata al finale in sé.
Però appunto, le quest le puoi fare anche dopo aver battuto il boss finale.
Infatti non ho saputo resistere e sono andato a riguardare qualche cutsceneBravoora rivivere gli eventi del 2 sarà incredibile, appena puoi ributtatici, amerai ancora di più quel mondo e i suoi pg