Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato oggi l'espansione  :love:

Ho una domanda semplice, come posso cambiare la squadra principale ? Ho messo Lora credendo di poter cambiare quando mi pare, ed invece non trovo l'opzione per mettere la squadra Addam come principale  :hmm:
Potrai più avanti

Potrai più avanti
va bene, allora vado dritto per dritto alla prossima Quest :ivan:

Senza nulla togliere a Lora, Ma Addam e il protagonista che ci è stato negato nel gioco principale  :bruniii:  Già solo la sua rama personale..... la Claymore elettrica  :polmo:

Raga è in offerta ad 1 euro portando un gioco al gs, si può giocare prima del 2 base? si so che è un prequel però chiedo lo stesso :asd:

Raga è in offerta ad 1 euro portando un gioco al gs, si può giocare prima del 2 base? si so che è un prequel però chiedo lo stesso :asd:
Consiglio di giocarlo dopo aver affrontato il titolo originale, o al massimo tra il capitolo 8 e 9 :unsisi:

Prima lo sconsiglio visto che spoilera diversi personaggi

Consiglio di giocarlo dopo aver affrontato il titolo originale, o al massimo tra il capitolo 8 e 9 :unsisi:

Prima lo sconsiglio visto che spoilera diversi personaggi
*7

L'ottavo è perfetto da giocare dopo l'espansione perché si intreccia perfettamente

Ultima modifica da un moderatore:
*7

L'ottavo è perfetto da giocare dopo l'espansione perché si intreccia perfettamente
Giusto, tendo a scordare che il 7 si conclude in quella maniera, spesso mi viene da pensare che si concluda alla fine della caverna di Elyps :asd:

Finita anche l'espansione. Bella, ma il fatto delle missioni secondarie (dalla qualità più che discutibile) obbligatorie, ha finito col pesarmi più del dovuto. Comunque, merite per le novità al sistema di combattimento e per gli approfondimenti sui personaggi.  :unsisi:

I tempi della modalità Sfida che si possono vedere al Villaggio Garfont,dove cavolo sono? Devo prima fare una missione sec. per farla apparire o cos'altro? E' una cosa che da mesi e mesi ho lasciato in sospeso,io non l'ho mai vista.

Qualcuno sa indicarmi meglio,grazie

Appena mi stacco da tetris e wargrove, inizio finalmente questo :sisi:

Ho approfittato degli sconti più i punti oro accumulati per prendermi l'espansione. Sto vedendo che il battle system è un po' diverso, ma volevo chiedere quanto dura su per giù questa espansione. 

Ho approfittato degli sconti più i punti oro accumulati per prendermi l'espansione. Sto vedendo che il battle system è un po' diverso, ma volevo chiedere quanto dura su per giù questa espansione. 
Dipende, può durare dalle 15 alle 25 ore ;)

Consiglio, fai tutte le sidequest che ti capitano :unsisi:

Finito anche Torna dopo circa 20 ore :unsisi:

Tutto bene fino a quando non mi hanno "costretto" al livello 3 di popolarità ad un passo dal finale, maledetti  :sadfrog:

Alcuni dettagli non mi sono chiari però, magari mi sono perso qualcosa :unsisi:

Speravo nella storia di Rex spiegata, ma pochi dettagli. Che devo pensare ? :unsisi:  

Il principe torna che se la svigna? :unsisi:

Dipende, può durare dalle 15 alle 25 ore ;)

Consiglio, fai tutte le sidequest che ti capitano :unsisi:
Ops... non sapevo ci fosse un topic dedicato a Torna, chiedo scusa.....

Grazie per il consiglio, ma come mai conviene fare tutte le sidequest?

Ops... non sapevo ci fosse un topic dedicato a Torna, chiedo scusa.....

Grazie per il consiglio, ma come mai conviene fare tutte le sidequest?
Perchè più avanti sarà necessario farle per proseguire con la trama :asd:

ahia...... ma sono noiose? Ed è necessario farle proprio tutte?
Alcune sono carine, altre noiosette, la cosa interessante è che più ne fai e più scopri gli agganci tra le varie persone... Ne dovrai fare un buon 70% :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche Torna dopo circa 20 ore :unsisi:

Tutto bene fino a quando non mi hanno "costretto" al livello 3 di popolarità ad un passo dal finale, maledetti  :sadfrog:

Alcuni dettagli non mi sono chiari però, magari mi sono perso qualcosa :unsisi:

Speravo nella storia di Rex spiegata, ma pochi dettagli. Che devo pensare ? :unsisi:  

Il principe torna che se la svigna? :unsisi:

La storia di Rex è spiegata nel gioco main e non lascia nemmeno spazio a molti dubbi :azz:

Il principe invece è

l'antenato della famiglia di Zeke.

Se ricordi, Zeke scopre che la sua famiglia in realtà aveva usurpato il trono del Tantal, non essendo i veri eredi di Addam come dicevano, ma un ramo cadetto della famiglia reale di Torna.

La storia di Rex è spiegata nel gioco main e non lascia nemmeno spazio a molti dubbi :azz:

Il principe invece è

l'antenato della famiglia di Zeke.

Se ricordi, Zeke scopre che la sua famiglia in realtà aveva usurpato il trono del Tantal, non essendo i veri eredi di Addam come dicevano, ma un ramo cadetto della famiglia reale di Torna.
Nope Zeke

In realtà è il figlio del ramo vero della famiglia reale, solo che il vecchio re volevo dare il regno ad Addam, passando quindi al ramo secondario.

In teoria dovrebbe essere andata così:

-il re muore

-il figlio legittimo del re fonda il tantal e da lui nasceranno gli avi di Zeke

-il figlio illegittimo addam (nominato ufficialmente a re prima che quello vecchio morisse) si trasferisce a Leftheria

La bugia della famiglia di Zeke è che diceva di venire dal ramo di Addam, per uscirne da eroe, quando in realtà erano i figli di quello che è scappato codardemente dal regno :asd:

Nope Zeke

In realtà è il figlio del ramo vero della famiglia reale, solo che il vecchio re volevo dare il regno ad Addam, passando quindi al ramo secondario.

In teoria dovrebbe essere andata così:

-il re muore

-il figlio legittimo del re fonda il tantal e da lui nasceranno gli avi di Zeke

-il figlio illegittimo addam (nominato ufficialmente a re prima che quello vecchio morisse) si trasferisce a Leftheria

La bugia della famiglia di Zeke è che diceva di venire dal ramo di Addam, per uscirne da eroe, quando in realtà erano i figli di quello che è scappato codardemente dal regno :asd:
Sì, giusto. Hai ragione.

Mi sono confuso con l'intrallazzo familiare :asd:

Ah, ok. poco ricordavo la storia di Zeke. :unsisi:

Riguardo REx non ricordo episodi particolarmente esaustivi sulle sue origini :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro