- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,878
4 minuti fa, Morty ha scritto:
Il nome "Un momento dell'eternità" non è a caso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 minuti fa, Morty ha scritto:
come mi ha appena detto un amico, rigiocare Xeno dopo Torna sarà un’altra esperienza. Non vedo l’ora
:monkashake:Dillo a zazins, che vuol fare la sciocchezza di lasciarlo per ultimo :monkashake:
Io non mi unisco al coro finche non vedo il pacchetto completo.. 10 ore di gioco e mi esprimo![]()
Oh si, allora assolutamente sizaza ha già giocato il 2, ma deve ancora fare Torna per cui gli ho consigliato proprio come a te di partire appunto dal prequel, per poi andare di NG+ col 2 e infine Xeno 1R per chiudere il cerchio![]()
uno dei punti più alti di tutto il media, imoQUEL momento però non si batte(spoiler sul finale)
Milton
Certo che potevano avere un pochino più di fantasia nel tratteggiare Hugo in
Torna.
Altre considerazioni fin lì
Tristissimo vedere Torigoth praticamente inesistente e dai pure la mamma morta potevano risparmiarglielo
Mi piace come hanno lievemente modificato il Gormott comunque, con pochi accorgimenti soltanto dà proprio l'idea di essere più in salute e selvaggio.
Ragazzi io mi sono bloccato all'inizio quando mi dice di andare a salvare il figlio del falegname . sono 3 yeti a lv 9 io sono lv 9 ma non ce la faccio cosa devo fare? grazie sono morto una decina di volte poi ho mollato XD
ok grazie provero a salire di lv . ma e dura cavolo ci sono mostri lv 30 , 70 che se mi prendono di mira passando mi oneshottano XDHai giocato il 2?
Non ricordo comunque...forse sbagli qualcosa col battle system. Prova a salire di 1 o 2 livelli intanto