iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Messaggi
- 20,755
- Reazioni
- 11,159
Online
Si scusa intendevo Lora, ho sbagliato a scrivere.Bellissimo vero?
Aspetta, mi sai che hai fatto confusione con i due personaggi, visto che si assomigliano
Lora è la ductor di Jin ed Haze. Lora viene fucilata nell'attacco dell'indol e Jin, per paura di perdere tutte le memorie e gli eventi condivisi con lei, le mangia letteralmente il cuore per diventando un flesh-eater, così facendo non ritorna più un cristallo. Haze invece ritorna nel cristallo in quanto Lora comunque è morta, Amalthus quindi trovando il suo cristallo lo smezza per assorbire parti dei suoi poteri (il controllo dei Gladius), come effetto quando Haze viene rievocata da Amalthus, ha perso molti dei suoi dati di base, tra cui il suo nome, infatti in Xeno2 pensa che si chiami Fan LaNoire (mentre Jin e Mythra continuano a chiamarla con il suo vero nome).
Per quanto riguarda Lora, Jin la congela, probabilmente all'inizio lo ha fatto con la speranza di trovare una cura, ma nel corso degli anni, vedendo che ogni speranza era vana, l'ha tenuto come monito sulla crudeltà degli essere umani e dell'ingiustizia che i Gladius, siano vincolati a loro e che nessuno nel corso della storia li ha ricordati e non sono neanche liberi di essere evocati perchè sotto restrizione di Amalthus e usati per scopi bellici.
Fermo... La prima parte di quello che hai scritto nello spoiler sta in un flashback di Xenoblade 2? Ti giuro che non lo ricordavo.
Comunque atomico veramente.