Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito... mamma mia ma cosa non è la sequenza finale? L'ultimo scontro è una delle cose più epiche mai viste :bruniii:

Avrei voluto tanto che durasse di più. Non che una 20ina di ore per un'espansione siano poche, ma ci sono tanti spunti che potrebbero essere stati approfonditi un pò di più.
Comunque più che soddisfatto. Ora si finiscono le ultime subquest prima di passare al NG+ del gioco principale :predicatore:

Finito... mamma mia ma cosa non è la sequenza finale? L'ultimo scontro è una delle cose più epiche mai viste :bruniii:

Avrei voluto tanto che durasse di più. Non che una 20ina di ore per un'espansione siano poche, ma ci sono tanti spunti che potrebbero essere stati approfonditi un pò di più.
Comunque più che soddisfatto. Ora si finiscono le ultime subquest prima di passare al NG+ del gioco principale :predicatore:
Quella sequenza finale è un CAPOLAVORO, solo i Monolith potevano fare ciò.
Poi è strano colma di riferimenti giusto accennati nella storia, come
Si vede il fratello di Addam che fonda gli accordi con il Praetorum per lo sviluppo della nuova regione del Tantal con il popolo Tornese rimasto.

Questo poi significa che Zeke è veramente di discendenza imperiale (un tema accennato quando si affronta il padre di Zeke che mette in dubbio la sua discendenza) perchè Addam non è mai diventato l'erede ufficiale, nonostante il desiderio finale del padre.

Meglio a 20 senza dlc o a 40 con i dlc?
Qui sei nel topic di Torna, quindi quello della storia che trovi nella espansione (o stand alone fisico).
Torna è una delle migliori espansioni in commercio, è un prequel di Xeno2 che consiglio di giocare dopo il gioco base o ad un certo punto della trama per essere apprezzato meglio.
Nel complesso comunque 40 euro per Xeno2+Torna è un grandissimo affare

No no non avete capito. 20 o 40 solo per torna. senza xeno 2. Solo torna. so che e' un dlc, ma ha sua volta dei dlc. mi hanno detto che sono missioni e altro. vale la pena o no?

No no non avete capito. 20 o 40 solo per torna. senza xeno 2. Solo torna. so che e' un dlc, ma ha sua volta dei dlc. mi hanno detto che sono missioni e altro. vale la pena o no?
Ah... si ma i dlc delle missioni e modalità sfida sono solo per il gioco base ;)
Torna non ha dlc

eppure torna ha il season pass all interno. che so'?
Credo che le due versioni siano xeno più torna (40) e solo torna (20), perchè che io sappia non ci sono dlc per Torna..

eppure torna ha il season pass all interno. che so'?
Si... ma è il season pass di Xeno2 base.
Torna nasce come parte dell'espansione di Xeno2 che comprendeva missioni+modalità sfida+Torna.

Allo stesso tempo Torna è venduto scatolato standalone e comprende al suo interno un codice per i restanti dlc del gioco base.
Considera che se hai Xeno2 prendere tutti i dlc da eshop costa 30 (torna incluso)

i dlc hanno senso? sono utili? hanno qualcosa di bello, o si possono saltare? perche' 20 invece di 40 e' un bel risparmio

i dlc hanno senso? sono utili? hanno qualcosa di bello, o si possono saltare? perche' 20 invece di 40 e' un bel risparmio
Arricchiscono abbastanza il gioco, ma sono più utili se si vuole approfondire ulteriormente il gioco

Puoi descrivere meglio o linkare questa offerta? Perché 20 e 40 non mi “torna” proprio, non ha senso come differenza di prezzo

Iniziato ieri, ci ho fatto più o meno 4 ore :morris2: Ho fame di Xenoblade ultimamente, spero nell'annuncio del 3 a breve, intanto mi tengo impegnata con questa espansione che promette molto bene. Penso che Xenoblade sia diventata una delle mie saghe videoludiche preferite, e pensare che fino all'anno scorso non ne avevo giocato mezzo :rickds:

Iniziato ieri, ci ho fatto più o meno 4 ore :morris2: Ho fame di Xenoblade ultimamente, spero nell'annuncio del 3 a breve, intanto mi tengo impegnata con questa espansione che promette molto bene. Penso che Xenoblade sia diventata una delle mie saghe videoludiche preferite, e pensare che fino all'anno scorso non ne avevo giocato mezzo :rickds:
Una delle serie Nintendo più snobbate e non parlo solo dal pubblico ma anche dalla critica che lo snobba troppe volte :facepalm:

Ma fa sempre piacere leggere nuove persone che si approcciano e sono curioso di leggere anche qua le opinioni della storia, perchè sarà breve, ma i momenti intensi non mancano.

Ps: non saltare le sidequest :unsisi:

Pps: dopo averlo finito, rigioca o riguarda Xeno2 :unsisi:

Ultima modifica:

Mi raccomando goditi quello splendido titano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro