Switch Xenoblade Chronicles 2

ARRIVATO CON UN GIORNO DI ANTICIPOOOOO :ivan:

24296807_1716072191757125_943648425693130145_n.jpg

Dalla foto non si nota, ma è qualcosa di GIGANTESCO, la confezione ha anche delle modalità di apertura fighissime!!!

Vado a rinchiudermici un po' e poi vedrò di darvi le mie prime impressioni!!!

Ma in dock sembra confermato che gira almeno a 720p ;)
Lo so, la questione non mi interessa infatti.

Non capisco perché bisogna dare dello schiavo del mercato che ci vuole imporre il 4K (ma chi?) se uno pretende che su portatile giri almeno come il porting di Zelda.

Il problema è che se mi guardo indietro vedo 10 pagine su cose inutili, mentre si potrebbero parlare di un miliardo di aspetti diversi del gioco
La resa grafica è parte del gioco come lo è la storyline, il world building, la direzione artistica, il gameplay, ed altro. Poi c'è chi da più importanza ad un aspetto invece che ad un alltro, ma non vedo il motivo per cui dovrebbe essere addirittura inutile parlarne :morristend:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

L'artbook ha la copertina rigida o flessibile? Perché in un video unboxing è flessibile, ma su amazon.it c'è scritto rigida :morristend:

Che palle,non è arrivato al negozio. Per il mal tempo. Mi ha detto domani

Dalla foto non si nota, ma è qualcosa di GIGANTESCO, la confezione ha anche delle modalità di apertura fighissime!!!

WOW

Ti invidio

Sembrerebbe che il CS sia molto complesso, in particolare per chi non ha giocato i precedenti.
Consigliano di fare degli screenshots al tutorial
Interessante... Sarebbe comodo (ed è pure abbastanza comune in vari giochi) avere un menù (o sottomenù) dedicato "Tutorial" dove rivedere le info del tutorial precedentemente apparse..:loris:

be' no. AKAB mi pare coerente. e non rappresenta l'intera sezione.quindi anziché contraddizioni direi contrasti, eventualmente. che non sono un male.
Ma infatti sono stato sempre coerente...

Se una cosa non mi convince non ho alcun problema a dirlo..che sia N bethesda o ms o chi per loro.

Fantastico Haseo-san :gab: Che invidia...

Facci sapere :gab:

Interessante... Sarebbe comodo (ed è pure abbastanza comune in vari giochi) avere un menù (o sottomenù) dedicato "Tutorial" dove rivedere le info del tutorial precedentemente apparse..:loris:
Pare non esserci, per questo consigliano di screennare :asd:

Però va be, dicevano lo stesso di X, che è sicuramente tanto complesso ma io non ho avuto problemi a capirlo (certo non subito).

Ultima modifica da un moderatore:
La resa grafica è parte del gioco come lo è la storyline, il world building, la direzione artistica, il gameplay, ed altro. Poi c'è chi da più importanza ad un aspetto invece che ad un alltro, ma non vedo il motivo per cui dovrebbe essere addirittura inutile parlarne :morristend:

L'artbook ha la copertina rigida o flessibile? Perché in un video unboxing è flessibile, ma su amazon.it c'è scritto rigida :morristend:

La grafica non è importante come le altre, altrimenti già 30 anni fa il mondo del gaming era morto e sepolto

Ma magari sono inutili per te,altri sono interessati a capire la resa su portatile perchè hanno intenzione di giocarlo prevalentemente lì.
Prima della discussione sul comparto tecnico si è parlato per pagine delle forme di un paio di donnine maggiorate, per dire a me pare più assurdo quello ma ehy, punti di vista.
Ma infatti :rickds:

Ma magari sono inutili per te,altri sono interessati a capire la resa su portatile perchè hanno intenzione di giocarlo prevalentemente lì.
Prima della discussione sul comparto tecnico si è parlato per pagine delle forme di un paio di donnine maggiorate, per dire a me pare più assurdo quello ma ehy, punti di vista.
Si ma qua per un pò di sfocatura all'orrizonte si sta facendo un macello da non portare la gente a giocarlo in portatile :asd:

Non concepisco come non si possa giocare ad un gioco del genere in portatile solo per questo motivo.

Non mi sembra che ci sia mai stato qualcosa del genere in passato nel portatili che non sia switch

La grafica non è importante come le altre, altrimenti già 30 anni fa il mondo del gaming era morto e sepolto
Ma vabbe non banalizziamo il tutto facendo la classifica di cosa e piu importante...e un aspetto che conta come molti altri (parlo di grafica,resa visiva...non di comparto tecncico )

Pare non esserci, per questo consigliano di screennare :asd:
Però va be, dicevano lo stesso di X, che è sicuramente tanto complesso ma io non ho avuto problemi a capirlo (certo non subito).
Thank you per la dritta Morti...:sisi: Nel caso qualche screen ci scappa per sicurezza, poi tanto si metabolizzerà il tutto e via:asd:

Meglio che sia complesso, è solo uno stimolo in più per quanto mi riguarda :predicatore:

Grande:gab:

Ripeto, questa è una cosa soggettiva. Non lo è anche per me, ma non ci vedrei nulla di strano se per qualcuno lo fosse. Inoltre 30 anni fa i videogiocatori erano abituati ad uno standard, nel 2017 ad un altro :ahsisi:

anche a me dovrebbe arrivare oggi la limited di xeno 2, ma su nexive il pacco è ancora fermo nella filiale della mia citta :paura:

Si ma qua per un pò di sfocatura all'orrizonte si sta facendo un macello da non portare la gente a giocarlo in portatile :asd:Non concepisco come non si possa giocare ad un gioco del genere in portatile solo per questo motivo. Non mo sembra che ci sia mai stato qualcosa del genere in passato che non sia switch
Ma che sfocatura all orizzonte.

Pare che sia abbastanza evidente la cosa ..la resa molto inferiore.

Che non sia uscito nulla in passato non conta nulla..ognicosa va contestualizzata

E se si contestualizza su switch i fp su portable rendono molto bene (chi piu chi meno)....qua pare al di sotto di questo e pure al di sotto di xeno x come resa su portable.

E questo il paradosso(ancor di piu pensando che sono i monolith) ...che un po dispiace (molto per me che me lo giochero su portable ..o alemno era lintenzione

)

Premesso che il vero giudizio si potra dare solo con gioco alla mano...ora lo si fa anche per far passare il tempo e scambiarci opinioni a riguardo

Si ma qua per un pò di sfocatura all'orrizonte si sta facendo un macello da non portare la gente a giocarlo in portatile :asd:Non concepisco come non si possa giocare ad un gioco del genere in portatile solo per questo motivo. Non mo sembra che ci sia mai stato qualcosa del genere in passato che non sia switch
Guarda che se quegli screen usciti sono veritieri saremmo ben oltre la soglia di "un po' di sfocatura", ma poi anche un utente del foro che lo sta giocando (e ha lodato il gioco negli altri aspetti) ha confermato che in portatile è parecchio inferiore a Zelda undocked (che è un porting da WiiU!). Non facciamo passare per pazzi chi si lamenta della cosa, magari voi avete il tempo per giocarvelo sul tv 4-5 ore al giorno e quindi non vi interessa, io fino a Natale è già tanto se riesco ad accenderla dopo mezzanotte e pertanto la resa in portatile fa tutta la differenza del mondo.

E non è che comunque non mi vada bene un downgrade in portatile, in questi giorni sto facendo di necessità virtù e ci sto giocando anche Odyssey e me lo sto godendo ugualmente nonostante su tv sia molto meglio. Ma appunto, il downgrade deve comunque essere accettabile, qua alcuni parlavano addirittura di 400p eddai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro