Switch Xenoblade Chronicles 2

Dove hai letto questi dati? Siti affidabili? Un sito ha dichiarato come molti problemi di frane sono stati sistemati con la patch uscita oggi
Too much water, non so se è affidabile. :asd:

Questi sono dati senza la patch installata però, anche perché se è uscita oggi è impossibile aver scritto la recensione dopo.

Cavoli lungone, leggo 70 ore per portare a termine la storia "ma la seconda metà di queste è stata vissuta “di corsa” e ignorando il contorno, col solo obiettivo di puntare alla meta finale per poter vergare in tempo utile la recensione " .

:morris82:

Ottimi voti...:sisi: CComunque vedendo il Meta la forbice è molto ampia come prevedibile per un titolo più di nicchia..

Cavoli lungone, leggo 70 ore per portare a termine la storia "ma la seconda metà di queste è stata vissuta “di corsa” e ignorando il contorno, col solo obiettivo di puntare alla meta finale per poter vergare in tempo utile la recensione " .
:morris82:
Meno male direi :ahsisi:

Grafica e lato tecnico sono due cose diverse, le basi vi mancano.
Tanto è inutile ripeterlo :asd:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Dirò una baggianata, non è che magari i giochi li fanno uscire di proposito con le patch correttive per combattere la presunta ( se ci sarà) pirateria? Secondo me anche in portatile migliorerà :chris:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimi voti...:sisi: CComunque vedendo il Meta la forbice è molto ampia come prevedibile per un titolo più di nicchia..
Infatti non mi aspettavo un megastore un po' "basso" (rispetto a quello che avevo pensato) però mi sa che salirà :ahsisi:

In una recensione ho letto tra i difetti c'è il mancato utilizzo del touch screen... waaaat :rickds:

Comunque recensioni o non io non mi fido di nessun voto, ho visto zelda prendere 6, unity prendere 100, e questo xeno ha preso anche un 2 6 se non sbaglio, non so se ci rendiamo conto :asd:

letto ora la prima recensione: si parla di doppiaggio inglese, si consiglia quello giapponese, ma non viene menzionato l'italiano; dimenticanza o proprio manca la localizzazione? In un gioco così complesso e lungo, dovendo leggere tutto, temo di non godermi appieno l'avventura :morris82:

Dirò una baggianata, non è che magari i giochi li fanno uscire di proposito con le patch correttive per combattere la presunta ( se ci sarà) pirateria? Secondo me anche in portatile migliorerà :chris:
No :asd:

Solo che il gioco entra in fase di stampa mediamente un mese prima e in quel mese gli sviluppatori mica si girano i pollici :asd:

- - - Aggiornato - - -

letto ora la prima recensione: si parla di doppiaggio inglese, si consiglia quello giapponese, ma non viene menzionato l'italiano; dimenticanza o proprio manca la localizzazione? In un gioco così complesso e lungo, dovendo leggere tutto, temo di non godermi appieno l'avventura :morris82:
È in italiano ma il doppiaggio è solo inglese o giapponesi

Infatti non mi aspettavo un megastore un po' "basso" (rispetto a quello che avevo pensato) però mi sa che salirà :ahsisi:
Anche io mi aspettavo una forbice un pelo più ristretta (verso l'alto), ma a mente fredda era prevedibile..

Certo fa strano vedere praticamente tutta la finestra possibile di voti (6 - 6.5 - 7 - 7.5 - 8 - 8.5 - 9 - 9.5) :rickds:

Ma l'importante (come sempre) è il "testo", e pare tantissima roba :ivan:

L'italiano c'è :ahsisi:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Xenoblade Chronicles 2 isn’t a bad game by any means, but it’s one that only die-hard JRPG fans will love. Voto: 65

Ma si può? :facepalm:

Vedo tanti 9, bene. Metacritic però ha sbagliato con un sito, Vooks gli ha messo 7 non 6.

Unfortunately, confusing map markers and a padded-out combat system make actually exploring more of a chore than is necessary.

Ecco questo mi preoccupa un po'

Nel turbinio di cose da fare prendetevi però delle pause. Usatele per farvi una passeggiata in giro per le ambientazioni, anche solo per ammirare lo splendido lavoro fatto dal team di sviluppo nel modellare scenari che rimarranno impressi nella memoria molto a lungo. The Legend of Zelda: Breath of the Wild da questo punto di vista è quasi inarrivabile ma possiamo assicurarvi che anche Xenoblade Chronicles offre delle location mozzafiato. Ogni Titano offre panorami differenti, dalle rigogliose foreste della Provincia Imperiale di Gormott ai panorami industriali di Mor Ardain, passando per il suggestivo arcipelago Leftheriano.
Ottimo, proprio quello che cercavo :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro