G
Guest
Guarda sinceramente era sembrato inferiore ad X anche a me dai primi video.Poi è migliorato ma a livello tecnico non mi ha mai esaltato.
Punto su BS, art design, musiche e trama
Insomma mi fido delle tue parole per ora, poi ovviamente devo vedere, basta sia comunque carino da guardare
Portable lo hai provato?
guarda, io ho detto che semplicemente ad ora è il first nintendo meno valido graficamente. il chè vuol dire tutto e niente, dato che considero tutti gli altri first ottimi lavori. questo si, è carino, tolto il giocato (sigh) i filmati sono ottimi, la regia è di alto livello, in questo si che c'è un salto rispetto ad X dove si muovevano le figurine.. il mondo di gioco sembra promettere tanto, la storia acchiappa sin da subito, i personaggi non mi sembrano poi così stereotipati e il battle system sembra profondo.
insomma, non facciamo passare la favoletta (non tu eh, ci mancherebbe!) che dico che fa cagare, please

l'unica criticità inerente al gioco è la legnosità nei movimenti. spero si possa aggiustare ma temo di no, e qui si che mi pesa passare da uno zelda a questo. per il resto giocone

modalità portatile direi piacevole, ma questo gioco va giocato in dock, imho.