Switch Xenoblade Chronicles 2

Guarda sinceramente era sembrato inferiore ad X anche a me dai primi video.Poi è migliorato ma a livello tecnico non mi ha mai esaltato.

Punto su BS, art design, musiche e trama :ivan:

Insomma mi fido delle tue parole per ora, poi ovviamente devo vedere, basta sia comunque carino da guardare :asd:

Portable lo hai provato?

guarda, io ho detto che semplicemente ad ora è il first nintendo meno valido graficamente. il chè vuol dire tutto e niente, dato che considero tutti gli altri first ottimi lavori. questo si, è carino, tolto il giocato (sigh) i filmati sono ottimi, la regia è di alto livello, in questo si che c'è un salto rispetto ad X dove si muovevano le figurine.. il mondo di gioco sembra promettere tanto, la storia acchiappa sin da subito, i personaggi non mi sembrano poi così stereotipati e il battle system sembra profondo.

insomma, non facciamo passare la favoletta (non tu eh, ci mancherebbe!) che dico che fa cagare, please:asd:

l'unica criticità inerente al gioco è la legnosità nei movimenti. spero si possa aggiustare ma temo di no, e qui si che mi pesa passare da uno zelda a questo. per il resto giocone:sisi:

modalità portatile direi piacevole, ma questo gioco va giocato in dock, imho.

guarda, io ho detto che semplicemente ad ora è il first nintendo meno valido graficamente. il chè vuol dire tutto e niente, dato che considero tutti gli altri first ottimi lavori. questo si, è carino, tolto il giocato (sigh) i filmati sono ottimi, la regia è di alto livello, in questo si che c'è un salto rispetto ad X dove si muovevano le figurine.. il mondo di gioco sembra promettere tanto, la storia acchiappa sin da subito, i personaggi non mi sembrano poi così stereotipati e il battle system sembra profondo.
insomma, non facciamo passare la favoletta (non tu eh, ci mancherebbe!) che dico che fa cagare, please:asd:

l'unica criticità inerente al gioco è la legnosità nei movimenti. spero si possa aggiustare ma temo di no, e qui si che mi pesa passare da uno zelda a questo. per il resto giocone:sisi:

Ottimo!!:nfox:

scusa ken forse l'hai già scritto ma non ho visto il post, su che TV lo stai giocando? O meglio, di quanti pollici è il tuo televisore?

Grazie

Pagine indietro si era detto che tocca sempre affidarsi ad un recensore di fiducia, ecco vi posto la recensione di Xeno 2 di colui che ultimamente tengo molto in considerazione, sicché mi trovo particolarmente d'accordo sui metodi con i quali recensisce e sopratutto la completezza e la, nei limiti dell'essere umano, oggettività espressa:

EDIT:

Non so se postando il video però infrango qualche norma del forum :asd: In teoria è concorrenza XD

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi sapere la mia opinione è tutta questione di standard personali, qualcuno abituato a Switch probabilmente lo troverà migliore di quello che in realtà è mentre persone abituate ( senza esagerare ) a roba come PS4 lo vedranno forse pure peggio di quello che è quindi non credo ci sarà mai un punto di incontro, domani chi lo trova sublime ora continuerà a trovarlo tale e stessa storia per chi ne è rimasto in parte deluso, su questo potrei scommetterci entrambe le mani :asd:

ma sai che è così? io stesso, da quando gioco in 4k, mi son ritrovato a fare confronti involontari con le altre piattaforme. dopo che giochi gears e horizon è dura tornare indietro:asd:

scusa ken forse l'hai già scritto ma non ho visto il post, su che TV lo stai giocando? O meglio, di quanti pollici è il tuo televisore?
Grazie

42 pollici full hd sony bravia. lo stesso che uso per wiiU:sisi:

no no, su un pannello a risoluzione maggiore dev'essere inguardabile ragazzi

Ma il giocato è proprio brutto scusa? :asd:

Comunque se è piacevole in portable e carino in dock sta bene :sard:

Anche se resta un passo indietro, X era FUORI SCALA per Wii U ed era bello pure per chi veniva da PS4 e One, imho

42 pollici full hd sony bravia. lo stesso che uso per wiiU:sisi:
no no, su un pannello a risoluzione maggiore dev'essere inguardabile ragazzi
allora forse è meglio se lo inizio su un monitor da pc (24 pollici) e poi forse un domani sul plasma da 50 pollici

Ho fatto appena 40 minuti. Il gioco si preannuncia spettacolare. La grafica invece effettivamente è un po' meh. Godibilissimo per carità ma comunque non eccezionale. Per ora provato solo in portatile.

Ma il giocato è proprio brutto scusa? :asd:
Comunque se è piacevole in portable e carino in dock sta bene :sard:

Anche se resta un passo indietro, X era FUORI SCALA per Wii U ed era bello pure per chi veniva da PS4 e One, imho

io mi limito a dire che è il peggior first party nintendo, poi domani valuterete voi. per me il giocato è da ps2 nelle prime 2 ore di gioco (questo l'ho detto solo per farti capire, ben consapevole di assicurarmi una marea di critiche con quest'affermazione:asd:), i filmati in compenso sono veramente belli, il cell shading è usato alla perfezione, le espressioni facciali rendono alla grande e la regia è di alto livello.

si, X era fuori scala ed è tutt'ora uno dei giochi più belli graficamente che si siano mai visti. questo ricorda di più final fantasy 9

non scherzo:asd:

ma sai che è così? io stesso, da quando gioco in 4k, mi son ritrovato a fare confronti involontari con le altre piattaforme. dopo che giochi gears e horizon è dura tornare indietro:asd:
sisi non lo dico in tono scherzoso/polemico, anche per me è realmente così :sisi: il che non significa essere dei dementi che non sono in grado di distinguere Switch da una One X o da un PC ma semplicemente che ( spesso anche involontariamente ) il tutto lo si guarda con occhio un pò più critico e "severo" rispetto a come si potrebbe ( dovrebbe? ) fare, il tutto naturalmente vale anche al contrario e in quel caso si eccede nel senso opposto

io mi limito a dire che è il peggior first party nintendo, poi domani valuterete voi. per me il giocato è da ps2 nelle prime 2 ore di gioco (questo l'ho detto solo per farti capire, ben consapevole di assicurarmi una marea di critiche con quest'affermazione:asd:), i filmati in compenso sono veramente belli, il cell shading è usato alla perfezione, le espressioni facciali rendono alla grande e la regia è di alto livello.
si, X era fuori scala ed è tutt'ora uno dei giochi più belli graficamente che si siano mai visti. questo ricorda di più final fantasy 9

non scherzo:asd:
Che è ps1

Il prossimo che verrà dirà che assomiglia al game boy?

Si ragazzi confermo. Lo sto giocando anche io e almeno in portatile graficamente non è il massimo. Di sicuro non siamo ai livelli di PS2 ma non si può dire che la grafica sia buona.

Si ragazzi confermo. Lo sto giocando anche io e almeno in portatile graficamente non è il massimo. Di sicuro non siamo ai livelli di PS2 ma non si può dire che la grafica sia buona.
Dove sei arrivato?

Che è ps1
Il prossimo che verrà dirà che assomiglia al game boy?
ma va?

- - - Aggiornato - - -

sisi non lo dico in tono scherzoso/polemico, anche per me è realmente così :sisi: il che non significa essere dei dementi che non sono in grado di distinguere Switch da una One X o da un PC ma semplicemente che ( spesso anche involontariamente ) il tutto lo si guarda con occhio un pò più critico e "severo" rispetto a come si potrebbe ( dovrebbe? ) fare, il tutto naturalmente vale anche al contrario e in quel caso si eccede nel senso opposto
esatto! quoto tutto al cento per cento:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro