Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,764
Pure qui mentre esplori devi stare attento ai ragnetti minuscoli di livello 90 che shottano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me.ancora nn hanno aggiornato lo stato di spedizioneconosciuto anche come "Mike of the desert" sul web
E' meglio sotto ogni aspetto, la grafica non è una cosa soggettiva.graficamente è molto peggio di X però
spedito oggi alle 16.16 tramite amazon logistics, attualmente sta a piacenzaA me.ancora nn hanno aggiornato lo stato di spedizione Lo da.ancora.prenotato ma mi hanno assicurato che é entrato in fase di spedizione
Io nn vi credo
A te come sta andando?

textures non esattamente da current gen. xeno X era proprio d'impatto, qui siamo ad un livello visivo inferiore. e sto giocando su tvArgomenta :morristend:
E' meglio sotto ogni aspetto, la grafica non è una cosa soggettiva.
Dagli screen le texture mi paiono simili a quelle di Xtextures non esattamente da current gen. xeno X era proprio d'impatto, qui siamo ad un livello visivo inferiore. e sto giocando su tv
- - - Aggiornato - - -
ci sto giocando e ti dico di no, domani vedrai.

in risoluzione e textures, dico un esagerazione ma per far capire, sembra un gioco ps2.in cosa?

Io direi di rifare una partita a Xeno Xin risoluzione e textures, dico un esagerazione ma per far capire, sembra un gioco ps2.
attenzione! non sto dicendo che sia brutto, anzi. artisticamente è sublime. ma visivamente è un passo indietro agli altri first. per capirci zelda a questo se lo mangia. poi magari è solo la prima area![]()

A me non sembra malaccio, sarà il mio occhio poco esperto?
io direi di fidarti di un primo impatto, poi fai come crediIo direi di rifare una partita a Xeno XComunque davvero, dai video non mi sembrano affatto delle texture slavate

Off screen è difficile capire sempre, i tuoi occhi stanno bene.A me non sembra malaccio, sarà il mio occhio poco esperto?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Vabbe Ken, immagine migliore però no eh

perché il salto da X è netto. Soprattutto per le texture che hai accennato.ti dico, per me xeno X fu d'impatto anche in relazione alle altre console concorrenti e ai loro giochi, era proprio bello da vedere. questo artisticamente sublime, immersivo già dall'inizio, dialoghi azzeccati e non riempitivi (anche divertenti alcuniconsiderate cmq che xeno x era d'impatto..perche si arrivava da xeno1
Qua si arriva da xenox (e pure zelda sulla stessa console,per quanto diversi) e ci sta che non lo si trovi cosi impressive (nel senso di fuori parametro rispetto al resto) come lo è stato quando ci si approcciava la prima volta a xenox
) ma graficamente è uno, anzi due, passi indietro.ahh, adesso il problema è l'immagine. okVabbe Ken, immagine migliore però no ehSe ti faccio una foto anche ad Odyssey o a Zelda in quel modo viene uno schifo anche da me, ovviamente prima di giudicare definitivamente aspetterò anche io di vederlo sul mio schermo (tv e Switch) ma dai video mi sembravano più o meno dello stesso livello.
PS: le immagini così grandi mettetele sotto spoiler (discorso generale riferito a tutti) :sad2: