Switch Xenoblade Chronicles 2

conosciuto anche come "Mike of the desert" sul web
A me.ancora nn hanno aggiornato lo stato di spedizione

Lo da.ancora.prenotato ma mi hanno assicurato che é entrato in fase di spedizione

Io nn vi credo

A te come sta andando?

A me.ancora nn hanno aggiornato lo stato di spedizione Lo da.ancora.prenotato ma mi hanno assicurato che é entrato in fase di spedizione

Io nn vi credo

A te come sta andando?
spedito oggi alle 16.16 tramite amazon logistics, attualmente sta a piacenza :sisi:

A me dice che è in consegna da stamattina ma non è venuto nessuno a casa... sarà per domani :sad2:

Argomenta :morristend:
textures non esattamente da current gen. xeno X era proprio d'impatto, qui siamo ad un livello visivo inferiore. e sto giocando su tv

- - - Aggiornato - - -

E' meglio sotto ogni aspetto, la grafica non è una cosa soggettiva.

ci sto giocando e ti dico di no, domani vedrai.

textures non esattamente da current gen. xeno X era proprio d'impatto, qui siamo ad un livello visivo inferiore. e sto giocando su tv
- - - Aggiornato - - -

ci sto giocando e ti dico di no, domani vedrai.
Dagli screen le texture mi paiono simili a quelle di X :asd:

Attento a non confondere lo stile con il comparto tecnico... senza contare che a livelli di effetti è più avanti Xeno 2 rispetto a x :ahsisi:

in risoluzione e textures, dico un esagerazione ma per far capire, sembra un gioco ps2.

attenzione! non sto dicendo che sia brutto, anzi. artisticamente è sublime. ma visivamente è un passo indietro agli altri first. per capirci zelda a questo se lo mangia. poi magari è solo la prima area:sisi:

in risoluzione e textures, dico un esagerazione ma per far capire, sembra un gioco ps2.
attenzione! non sto dicendo che sia brutto, anzi. artisticamente è sublime. ma visivamente è un passo indietro agli altri first. per capirci zelda a questo se lo mangia. poi magari è solo la prima area:sisi:
Io direi di rifare una partita a Xeno X :asd:

Comunque davvero, dai video non mi sembrano affatto delle texture slavate

Provato un pò docked...anche a me la risoluzione sembra bsssina...sembra sfocato e un po impastato, ho visto solo l'linizia senza fare niente

Ma quindi handheld fa cagare o è buono?

Comunque hype immenso, le review sono come mi aspettavo a parte qualche 7 ad abbassare la media che mi immaginavo sull'87-88 :asd:

considerate cmq che xeno x era d'impatto..perche si arrivava da xeno1

Qua si arriva da xenox (e pure zelda sulla stessa console,per quanto diversi) e ci sta che non lo si trovi cosi impressive (nel senso di fuori parametro rispetto al resto) come lo è stato quando ci si approcciava la prima volta a xenox

Al di la che a livello di texture alcune textures dei fondali (soprattutto) da quello che ho visto mi sembrano piu meh..stile o non stile diverso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Tò
nv2ueu.jpg
Vabbe Ken, immagine migliore però no eh :asd:

Se ti faccio una foto anche ad Odyssey o a Zelda in quel modo viene uno schifo anche da me, ovviamente prima di giudicare definitivamente aspetterò anche io di vederlo sul mio schermo (tv e Switch) ma dai video mi sembravano più o meno dello stesso livello.

PS: le immagini così grandi mettetele sotto spoiler (discorso generale riferito a tutti) :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ken ma non è che parli del mini titano bianco con la cresta verde? Quello è fatto malissimo e ok, ti direi di andare avanti prima di trarre conclusioni simili :asd: perché il salto da X è netto. Soprattutto per le texture che hai accennato.

considerate cmq che xeno x era d'impatto..perche si arrivava da xeno1
Qua si arriva da xenox (e pure zelda sulla stessa console,per quanto diversi) e ci sta che non lo si trovi cosi impressive (nel senso di fuori parametro rispetto al resto) come lo è stato quando ci si approcciava la prima volta a xenox
ti dico, per me xeno X fu d'impatto anche in relazione alle altre console concorrenti e ai loro giochi, era proprio bello da vedere. questo artisticamente sublime, immersivo già dall'inizio, dialoghi azzeccati e non riempitivi (anche divertenti alcuni:asd:) ma graficamente è uno, anzi due, passi indietro.

- - - Aggiornato - - -

Vabbe Ken, immagine migliore però no eh :asd:Se ti faccio una foto anche ad Odyssey o a Zelda in quel modo viene uno schifo anche da me, ovviamente prima di giudicare definitivamente aspetterò anche io di vederlo sul mio schermo (tv e Switch) ma dai video mi sembravano più o meno dello stesso livello.

PS: le immagini così grandi mettetele sotto spoiler (discorso generale riferito a tutti) :sad2:
ahh, adesso il problema è l'immagine. ok:asd:

è la prima area dopo quella che ha citato morti, è un

mercato
e comunque l'ho detto, magari più avanti migliora. ma quello che si vede è questo, cambiare scenario poco cambia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro