Switch Xenoblade Chronicles 2

è la prima area dopo quella che ha citato morti, è un

mercato
e comunque l'ho detto, magari più avanti migliora. ma quello che si vede è questo, cambiare scenario poco cambia
Vabbe' è come citare la città di X scusami :asd: è chiaro che in un gioco simile le locations più dettagliate e curate siano quelle naturali.

Ultima modifica da un moderatore:
ti dico, per me xeno X fu d'impatto anche in relazione alle altre console concorrenti e ai loro giochi, era proprio bello da vedere. questo artisticamente sublime, immersivo già dall'inizio, dialoghi azzeccati e non riempitivi (anche divertenti alcuni:asd:) ma graficamente è uno, anzi due, passi indietro.
- - - Aggiornato - - -

ahh, adesso il problema è l'immagine. ok:asd:

mercato
e comunque l'ho detto, magari più avanti migliora. ma quello che si vede è questo, cambiare scenario poco cambia
Questo con la patch installata?

A questo punto sono proprio curioso di vedere questa differenza con X...

Non è che magari tra il rilascio di X e Xeno2 avete cambiato anche tv? :asd:

Comunque a livelli di effetti visivi e gestione delle collisioni Xeno2 è sicuramente avanti, anche perchè X non aveva quasi... comunque vi ricordo come era New LA

824737-xenoblade-chronicles-x-wii-u-screenshot-new-los-angeles-provides.jpg

Vabbe Ken, immagine migliore però no eh :asd:Se ti faccio una foto anche ad Odyssey o a Zelda in quel modo viene uno schifo anche da me, ovviamente prima di giudicare definitivamente aspetterò anche io di vederlo sul mio schermo (tv e Switch) ma dai video mi sembravano più o meno dello stesso livello.

PS: le immagini così grandi mettetele sotto spoiler (discorso generale riferito a tutti) :sad2:
e allora è inutile confrontarci se non per dirci "bravo! bello!" a vicenda. ci sta eh, ma è utile sentire un po' tutti i pareri, specie se argomentati e documentati...

altro fastidio, la camminata del pg. corre, poi rallenta, poi riparte col correre, poi rallenta. e non c'è la stamina eh, è proprio ingolfato di suo:asd: non è fluido come link purtroppo, e temo che questa cosa nelle fasi esplorative si farà sentire.

per il resto, ribadisco, GRAN GIOCO

- - - Aggiornato - - -

Questo con la patch installata?
si:sisi:

- - - Aggiornato - - -

A questo punto sono proprio curioso di vedere questa differenza con X...Non è che magari tra il rilascio di X e Xeno2 avete cambiato anche tv? :asd:

Comunque a livelli di effetti visivi e gestione delle collisioni Xeno2 è sicuramente avanti, anche perchè X non aveva quasi... comunque vi ricordo come era New LA

824737-xenoblade-chronicles-x-wii-u-screenshot-new-los-angeles-provides.jpg
:asd: :asd:

stessa tv:asd:

ecco, new LA, meno ricca di dettagli ma molto più bella da vedere

e allora è inutile confrontarci se non per dirci "bravo! bello!" a vicenda. ci sta eh, ma è utile sentire un po' tutti i pareri, specie se argomentati e documentati...altro fastidio, la camminata del pg. corre, poi rallenta, poi riparte col correre, poi rallenta. e non c'è la stamina eh, è proprio ingolfato di suo:asd: non è fluido come link purtroppo, e temo che questa cosa nelle fasi esplorative si farà sentire.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

addirittura, new LA graficamente fa pena

e allora è inutile confrontarci se non per dirci "bravo! bello!" a vicenda. ci sta eh, ma è utile sentire un po' tutti i pareri, specie se argomentati e documentati...altro fastidio, la camminata del pg. corre, poi rallenta, poi riparte col correre, poi rallenta. e non c'è la stamina eh, è proprio ingolfato di suo:asd: non è fluido come link purtroppo, e temo che questa cosa nelle fasi esplorative si farà sentire.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Grazie dell'info :sisi:

textures non esattamente da current gen. xeno X era proprio d'impatto, qui siamo ad un livello visivo inferiore. e sto giocando su tv
- - - Aggiornato - - -

ci sto giocando e ti dico di no, domani vedrai.
Non aspettatevi miracoli visivi, la console e’ ibrida e deve superare due prove quella portatile e quella della tv, purtroppo il problema e’ a monte della progettazione..difficile pretendere miracoli..

Sono dell’idea che se facevano una home potevamo sognare in grande con questi capolavori..

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Nono New LA sembra una città da ps2, palazzi che si caricavano completamente a pochi metri di distanza, macchine invisibili e che non muovevano le ruote, palazzi spogli, texture e ombre non proprio all'altezza. Ma si salvava per il fatto che non aveva caricamenti e potevi entrate e uscire ovunque.

Questa è peggio

2sbl6s9.jpg
Considerando la qualità della foto e il fotografo non tanto pratico, una dritta è difficile :trollface:

A me non pare affatto male, considerando che è un interno, punto debole degli Xenoblade, però la texture del legno non sembra male

Nono New LA sembra una città da ps2, palazzi che si caricavano completamente a pochi metri di distanza, macchine invisibili e che non muovevano le ruote, palazzi spogli, texture e ombre non proprio all'altezza. Ma si salvava per il fatto che non aveva caricamenti e potevi entrate e uscire ovunque.
hai visto la foto di final fantasy 9?:asd::asd:

Non aspettatevi miracoli visivi, la console e’ ibrida e deve superare due prove quella portatile e quella della tv, purtroppo il problema e’ a monte della progettazione..difficile pretendere miracoli..
Sono dell’idea che se facevano una home potevamo sognare in grande con questi capolavori..
questo poco ma sicuro, nintendo & co sviluppassero per un hardware simile a ps4 tirerebbero fuori roba da far girare la testa

edit: sto a ffà tutto da cell, tinypic maledetto:asd:

comunque è sicuramente il fotografo che non sa valutare la maestosità grafica del gioco:asd:

questo poco ma sicuro, nintendo & co sviluppassero per un hardware simile a ps4 tirerebbero fuori roba da far girare la testa
Basta anche una via di mezzo a ps4..in un capolavoro anche l'occhio vuole la sua parte

edit: sto a ffà tutto da cell, tinypic maledetto:asd:
comunque è sicuramente il fotografo che non sa valutare la maestosità grafica del gioco:asd:
Se vuoi sapere la mia opinione è tutta questione di standard personali, qualcuno abituato a Switch probabilmente lo troverà migliore di quello che in realtà è mentre persone abituate ( senza esagerare ) a roba come PS4 lo vedranno forse pure peggio di quello che è quindi non credo ci sarà mai un punto di incontro, domani chi lo trova sublime ora continuerà a trovarlo tale e stessa storia per chi ne è rimasto in parte deluso, su questo potrei scommetterci entrambe le mani :asd:

Se vuoi sapere la mia opinione è tutta questione di standard personali, qualcuno abituato a Switch probabilmente lo troverà migliore di quello che in realtà è mentre persone abituate ( senza esagerare ) a roba come PS4 lo vedranno forse pure peggio di quello che è quindi non credo ci sarà mai un punto di incontro, domani chi lo trova sublime ora continuerà a trovarlo tale e stessa storia per chi ne è rimasto in parte deluso, su questo potrei scommetterci entrambe le mani :asd:
allora io che possiedo anche ps4 ed ho giocato ad horizon zero dawn sono fottuto :whawha:

so come rimediare: in attesa di domani gioco un po' ad xenoblade su new 3ds :nev:

Basta anche una via di mezzo a ps4..in un capolavoro anche l'occhio vuole la sua parte
Va be ora non facciamo passare che sia così o non sarà bello da vedere, la maggior parte delle recensioni lo definisce "great" sotto quest'aspetto. Che il market o alcune aree particolari saranno sottotono lo credo perché è così in ogni JRPG, ma va valutato con cautela e cognizione.

ti dico, per me xeno X fu d'impatto anche in relazione alle altre console concorrenti e ai loro giochi, era proprio bello da vedere. questo artisticamente sublime, immersivo già dall'inizio, dialoghi azzeccati e non riempitivi (anche divertenti alcuni:asd:) ma graficamente è uno, anzi due, passi indietro.
- - - Aggiornato - - -

ahh, adesso il problema è l'immagine. ok:asd:

mercato
Guarda sinceramente era sembrato inferiore ad X anche a me dai primi video.

Poi è migliorato ma a livello tecnico non mi ha mai esaltato.

Punto su BS, art design, musiche e trama :ivan:

Insomma mi fido delle tue parole per ora, poi ovviamente devo vedere, basta sia comunque carino da guardare :asd:

Portable lo hai provato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro