Switch Xenoblade Chronicles 2

Respect :bruniii:

Con tutta la stima e simpatia che posso nutrire per te devo dirti che sei entrato a gamba tesa nella discussione, con Renext poi che è tranquillissimo

Io sono "vecchia guardia" e ci sto ancora bene in questo forum, l'importante è conoscere i ragazzi nuovi
Con renext puoi vedere che il tono della discussione è cambiato immediatamente

- - - Aggiornato - - -

Te fra tutti sai che sono burbero ma so riconoscere chi discute nel merito delle cose e chi no

E ancora non è disponibile? perche' ha scaricato un aggiornamento ma non c'è nessuna opzione per la lingua
No dovrebbe essere un altra patch ancora

Non ho seguito il momento degli insulti ma il clima non era tale da provocare il tuo nervosismo IMHO, magari non sei nervoso ma nemmeno sereno :ahsisi:

Mi faccio i fatti miei, ma voglio comunque dare il mio parere sull'utenza di questa community, che è sicuramente cambiata (inevitabilmente) ma non in peggio assolutamente

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo la lancino a momenti prima che vada a letto!!:predicatore:

Non è malissimo in inglese...ma neanche benissimo:rickds:

Raga ma sicuri che il giapponese non si scarichi dalla pagina eShop del gioco?

Raga ma sicuri che il giapponese non si scarichi dalla pagina eShop del gioco?
Avevo sentito questa cosa inizalmente ma poi ho sentito che probabilmente verra con la patch d1

Cmq per scrupolo si puo controllare un attimo su eshop...alla fine sarebbe la cosa piu logica

Sto aspettando che finisca il download della lingua giapponese e poi si inizia:gab::gab:

Sempre se non mi addormento prima visto che sono già sotto le coperte:rickds:

Ps: confermo la patch per la lingua giapponese si scarica dallo shop

Sto aspettando che finisca il download della lingua giapponese e poi si inizia:gab::gab:Sempre se non mi addormento prima visto che sono già sotto le coperte:rickds:

Ps: confermo la patch per la lingua giapponese si scarica dallo shop
Ecco mai fidarsi del parere dei recensori random...non ne azseccano una su ste cose :asd:

Io sn cmq tentato sulla lingua...

Cioe l inglese sarebbe una buona occasione per ripassarselo un po rispetto al giapponese che non capirei un cavolo... d altro canto si dice che quello eng non sia granche.

Mi sa che pero daro una chance all inglese.

Non ho seguito il momenti degli insulti ma il clima non era tale da provocare il tuo nervosismo IMHO, magari non sei nervoso ma nemmeno sereno :ahsisi:
Mi faccio i fatti miei, ma voglio comunque dare il mio parere sull'utenza di questa community, che è sicuramente cambiata (inevitabilmente) ma non in peggio assolutamente
Così mi offendi. Te lo sai come sono quando non sono sereno :asd:

Ho fatto notare, per altro con ironia, che non avevo gradito molto determinate affermazioni.

Uno ha sbroccato, facendomi venire voglia di stuzzicarlo un po' , bonariamente (e pure questo lo sai , non ho quasi mai insultato qualcuno in modo serio).

L'altro ha ribattuto punto per punto dando luogo ad una discussione serenissima.

Che poi il mio appunto non era manco sul peggioramento dell'utenza (ste meccaniche son sempre esistite) a ben vedere in questo caso quanto più sulla moderazione ossessiva.

Se non partono segnalazione da parte di utenti ,per cui devono per forza agire,(ogni riferimento a piramente casuale :asd:)mi sembra una delle moderazioni piu "comprensive"...e non lo dico per tirare acqua al mulino di nessuno,soprattutto oggi non ne avrei interesse (...)

La sezione pc l ho dovuta abbandonare tempo fa...li si che era pieno di offendini :rickds:

Se dire , scherzosamente per altro, che se fossi mod ti bannerei per quelle affermazioni (cosa che per altro non potrei fare) è un insulto velato forse non mi hai mai visto insultare velatamente qualcuno.

Che poi considero seriamente le tue affermazioni come cose che non stanno né in cielo né in terra è vero.

Ma non credo ricada nella categoria insulto.

Che poi non ho estrapolato nulla, ci sono diversi post in cui affermi che X è tecnicamente superiore (falso, senza se o ma) , un post in cui affermi che ti ricorda FF9(per favore) e la ps2 in generale(idem).

Se ti aspetti di farlo senza contraddittorio e ti cancelli perché così non è, problema tuo.

Per quanto possa dispiacermi (e mi dispiace)

Così mi offendi. Te lo sai come sono quando non sono sereno :asd:Ho fatto notare, per altro con ironia, che non avevo gradito molto determinate affermazioni.

Uno ha sbroccato, facendomi venire voglia di stuzzicarlo un po' , bonariamente (e pure questo lo sai , non ho quasi mai insultato qualcuno in modo serio).

L'altro ha ribattuto punto per punto dando luogo ad una discussione serenissima.

Che poi il mio appunto non era manco sul peggioramento dell'utenza (ste meccaniche son sempre esistite) a ben vedere in questo caso quanto più sulla moderazione ossessiva.
Macché offendere dai, cioè mi scuso se ti ho dato quell'impressione

Vabbè si discuteva di argomenti da sempre borderline e il clima non era il massimo, quella è stata un'esagerazione di Morty e come ben sai stare da quella parte non è semplice a volte

E poi io sono un paciere nato :gix:

Macché offendere dai, cioè mi scuso se ti ho dato quell'impressione
Vabbè si discuteva di argomenti da sempre borderline e il clima non era il massimo, quella è stata un'esagerazione di Morty e come ben sai stare da quella parte non è semplice a volte

E poi io sono un paciere nato :gix:
Mentirei se dicessi che lo so , non mi sono mai comportato diversamente da moderatore rispetto ad utente :asd:

Ne per altro mi importava nulla di seguire le linee guida

No, mi cancello perchè io ho espresso mie opinioni, le ho circostanziate, e chi sei tu per venirmi a dire cosa e giusto e cosa è sbagliato? Chi sei tu per dirmi che mi banneresti?

Io ho il gioco, so di cosa parlo, tu? Macchè.

Io dico che è il peggior first switch tecnicamente, e lo ribadisco. Li ho comprati tutti, xeno compreso, so di cosa parlo. Ho postato foto, mi sono speso. Anche questo non va bene. Perchè? Perchè lo dice uno "nuovo"? (2015, sigh....) anche qui, complimenti. Complimenti a te per la fine dialettica e il dialogo, del "non sei tra i primi, quello che dici non vale un *****".

Fattelo tu il forum vah, che a me è passata la voglia.

Non volevo sembrare scortese o acido nei tuoi confronti, nel caso lo fossi stato chiedo venia :sad:

Direi di finirla qui e goderci questo D1 :nev:

Domani potrebbe essere un altra giornata pesante nel caso xenoblade 2 non mi soddisfi visivamente :trollface:

Speriamo bene

La sera della vigilia del giorno d'uscita di uno dei JRPG più attesi di sempre sulla tecnicamente miglior console Nintendo di sempre spesa a leggere solo cose sulla grafica :verysad:

Oggi giocavo a Grandia II e pensavo che figata quando un JRPG ha un battle system capace di farti venire voglia di rigiocarlo anche dopo anni e chissà Xeno 2 che bomba poi vengo qui e non un singolo commento su quest'ultimo :asd:

La sera della vigilia del giorno d'uscita di uno dei JRPG più attesi di sempre sulla tecnicamente miglior console Nintendo di sempre spesa a leggere solo cose sulla grafica :verysad: Oggi giocavo a Grandia II e pensavo che figata quando un JRPG ha un battle system capace di farti venire voglia di rigiocarlo anche dopo anni e chissà Xeno 2 che bomba poi vengo qui e non un singolo commento su quest'ultimo :asd:
Non e ancora uscito...cioe da soli 35 min :trollface:

No, mi cancello perchè io ho espresso mie opinioni, le ho circostanziate, e chi sei tu per venirmi a dire cosa e giusto e cosa è sbagliato? Chi sei tu per dirmi che mi banneresti?Io ho il gioco, so di cosa parlo, tu? Macchè.

Io dico che è il peggior first switch tecnicamente, e lo ribadisco. Li ho comprati tutti, xeno compreso, so di cosa parlo. Ho postato foto, mi sono speso. Anche questo non va bene. Perchè? Perchè lo dice uno "nuovo"? (2015, sigh....) anche qui, complimenti. Complimenti a te per la fine dialettica e il dialogo, del "non sei tra i primi, quello che dici non vale un *****".

Fattelo tu il forum vah, che a me è passata la voglia.
Le opinioni sono tali su un gioco quando non riguardano cose totalmente oggettive.

E sei riuscito a prendere tipo l'unico ambito del gaming che praticamente lo è.

Perché se può essere difficile valutare oggettivamente game design e art direction l'ambito tecnico non lo è.

Non stiamo valutando due titoli di punta ps4, dove le differenze sono sfumature.

Stiamo valutando titoli che si distaccano di una gen.

Se avessi detto "visivamente non mi piace" o "mi piace meno di X" non avrei aperto bocca. Può accadere per un miliardo e mezzo di motivi legittimi.

Se te ne esci con "tecnicamente è un titolo PS2 e X è meglio" l'unica risposta possibile è no.

io ho solo paura per il combat system, leggo ovunque che è lungo

non so se è un discorso di profondità e strategia del combattimento, dove se si fanno attacchi a caso non si va molto lontano, o se proprio gli scontri sono lenti in generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro