Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo dice zio ferra ci metto la.firma...Ho fatto il primo capitolo tutto in portatile è già così è bello da vedere, non immagino in dock.
Comunque come gioco in sé se questo è solo l'inizio siamo di fronte a qualcosa di grandioso
Non posso che quotare. Il fatto è che se mi guardo indietro anche il tanto bistrattato WiiU ne ha. Il problema di Nintendo non è la mancanza di questi giochi, ma la tendenza a spararli quasi subito. Io non so se il 2018 sarà così ricco, lo spero, ma mai ho visto un simile lancio di console. Classe '83Un altro must have per Switch a quanto pare
Ma infatti tutti a menarla con x che a me.su wiiu nn piaceva cosi tanto graficamente....Provato in dock. È fenomenale, anni luce avanti ad X
sto giocando alla remastered di ff12, a natale mi arriva Mario, però la voglia di prendere già adesso xeno è tantissima
ho paura che se lo prendo però rischio di non riuscire a portare avanti 3 giochi tutti insieme (contando che ogni tanto mi diletto pure su rocket league) 
Ha un sacco di effetti current gen oltre a quelli da te menzionati...veramente bellissimo cmqSi ha proprio una bella grafica, mi sembra a me o l’illuminazione è volumetrica e c’è pure hdr?
Si, i capitoli sono slegati (un po' come in Final Fantasy, per capirci).Visto le ottime recensioni, ma ho un dubbio: è godibile al 100% per chi non ha mai provato la serie?
Ho trovato il mio regalo di Natale alloraSi, i capitoli sono slegati (un po' come in Final Fantasy, per capirci).
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Sei un ragazzo fortunato.Fortunatamente sono ancora a casa coi miei quindi non ho rotture di scatole dalla mia ragazza che odia i videogamesancora 40 minuti, tavolino pronto, domani e dopo domani morosa a lavoro, io ponte di tre giorni (non casuale) scorta di birra fatta, pop corn, nachos, predownload effettuato. Sono nel paradiso dell hype
![]()

Però non ho la macchina per andare a prenderla fino a stasera 
Tutto quello che hai detto non piacerti,e' proprio il bello di un jprg jappo. Io faticherei a giocare un titolo cosi' se queste meccaniche e dinamiche non mi dovessero piacere,sinceramente passereiad altro come gioco.Quanto mi dispiace non entrare in sintonia col combat system di Xenoblade. Tutto il resto è adorabile, è proprio il mio genere di storia, in Xeno X mi ero letteralmente innamorato di Mira. Ci ho gironzolato per ore ma poi, quando era il momento di battersi, iniziavano i dolori. Davvero, non riuscivo a comprendere il perchè venivo sconfitto con tanta facilità e con altrettanta facilità, vincevo lo stesso scontro nel caricamento successivo. Altra cosa che non mi garbava, anche se fa parte del genere JRPG, è che i colpi non venivano inferti in maniera diretta ma venivano, per così dire selezionati da un elenco. Infine, non amo visivamente i colpi all'arma bianca che vanno a segno anche in lontananza. Prima di essere coperto di insulti, so benissimo di essere io in difetto, quindi chiedo:
è cambiato qualcosa nel CS o siamo (come credo) sullo stesso piano?
Attento qusndo la vedi bollinata verde facilmente é quella prenotata quindi accertati primaPerchè la limited è così grossa e sbrilluccicosa.... perchè... perchèèèèèè?
Sul sito gamestop è esaurita. Dite che però in negozio ne arrivano lo stesso qualcuna non prenotata (così ci sposto il mio acconto della normal)? Ai tempi della first print di bayo ricordo che qualcuno ce l'ha fatta a trovarla senza prenotare
Anzi no, è disponibile e bollinata verdePerò non ho la macchina per andare a prenderla fino a stasera
![]()
È un po cambiato e mi sembra essere molto piu intuitivo oltre a essere spiegato meglioQuanto mi dispiace non entrare in sintonia col combat system di Xenoblade. Tutto il resto è adorabile, è proprio il mio genere di storia, in Xeno X mi ero letteralmente innamorato di Mira. Ci ho gironzolato per ore ma poi, quando era il momento di battersi, iniziavano i dolori. Davvero, non riuscivo a comprendere il perchè venivo sconfitto con tanta facilità e con altrettanta facilità, vincevo lo stesso scontro nel caricamento successivo. Altra cosa che non mi garbava, anche se fa parte del genere JRPG, è che i colpi non venivano inferti in maniera diretta ma venivano, per così dire selezionati da un elenco. Infine, non amo visivamente i colpi all'arma bianca che vanno a segno anche in lontananza. Prima di essere coperto di insulti, so benissimo di essere io in difetto, quindi chiedo:
è cambiato qualcosa nel CS o siamo (come credo) sullo stesso piano?
Davvero bellissima la limited,sopratutto come hanno disposto le cose..anzi proprio come si apre che è bellissima!Perchè la limited è così grossa e sbrilluccicosa.... perchè... perchèèèèèè?
Sul sito gamestop è esaurita. Dite che però in negozio ne arrivano lo stesso qualcuna non prenotata (così ci sposto il mio acconto della normal)? Ai tempi della first print di bayo ricordo che qualcuno ce l'ha fatta a trovarla senza prenotare
Anzi no, è disponibile e bollinata verdePerò non ho la macchina per andare a prenderla fino a stasera
![]()
Davvero bellissima la limited,sopratutto come hanno disposto le cose..anzi proprio come si apre che è bellissima!Perchè la limited è così grossa e sbrilluccicosa.... perchè... perchèèèèèè?
![]()