Switch Xenoblade Chronicles 2

Non volevo sembrare scortese o acido nei tuoi confronti, nel caso lo fossi stato chiedo venia :sad:
Direi di finirla qui e goderci questo D1 :nev:
Non lo sei stato affatto.

Non concordavo con te in merito al "son downsamplate, che farà mai di differenza" perché fa tutta la differenza del mondo ed era più che evidente che c'era pure un emulatore di mezzo per una di quelle.

Per cui non potevano essere significative in un confronto. Ma al di la di quello per me è stata una discussione serenissima

Ultima modifica da un moderatore:
Le opinioni sono tali su un gioco quando non riguardano cose totalmente oggettive.E sei riuscito a prendere tipo l'unico ambito del gaming che praticamente lo è.

Perché se può essere difficile valutare oggettivamente game design e art direction l'ambito tecnico non lo è.

Non stiamo valutando due titoli di punta ps4, dove le differenze sono sfumature.

Stiamo valutando titoli che si distaccano di una gen.

Se avessi detto "visivamente non mi piace" o "mi piace meno di X" non avrei aperto bocca. Può accadere per un miliardo e mezzo di motivi legittimi.

Se te ne esci con "tecnicamente è un titolo PS2 e X è meglio" l'unica risposta possibile è no.
Io me ne sono uscito con commenti su tutti gli aspetti del gioco, nel caso non te ne fossi accorto!!!

No, mi cancello perchè io ho espresso mie opinioni, le ho circostanziate, e chi sei tu per venirmi a dire cosa e giusto e cosa è sbagliato? Chi sei tu per dirmi che mi banneresti?Io ho il gioco, so di cosa parlo, tu? Macchè.

Io dico che è il peggior first switch tecnicamente, e lo ribadisco. Li ho comprati tutti, xeno compreso, so di cosa parlo. Ho postato foto, mi sono speso. Anche questo non va bene. Perchè? Perchè lo dice uno "nuovo"? (2015, sigh....) anche qui, complimenti. Complimenti a te per la fine dialettica e il dialogo, del "non sei tra i primi, quello che dici non vale un *****".

Fattelo tu il forum vah, che a me è passata la voglia.
non devi giustificare nulla, stai dicendo la tua, argomentando in modo garbato e intelligente...continua così perchè a me e credo anche a tanti altri interessa ciò che scrivi

Così mi offendi. Te lo sai come sono quando non sono sereno :asd:Ho fatto notare, per altro con ironia, che non avevo gradito molto determinate affermazioni.

Uno ha sbroccato, facendomi venire voglia di stuzzicarlo un po' , bonariamente (e pure questo lo sai , non ho quasi mai insultato qualcuno in modo serio).

L'altro ha ribattuto punto per punto dando luogo ad una discussione serenissima.

Che poi il mio appunto non era manco sul peggioramento dell'utenza (ste meccaniche son sempre esistite) a ben vedere in questo caso quanto più sulla moderazione ossessiva.
Veramente come sei intervenuto io ti ho pure appoggiato come hai ben visto, ma di certo lasciare post in cui ci si dà dell'idiota e insulti simili con clima pessimo annesso non è ammissibile a prescindere da come la prenda il ricevitore. Anzi parli con chi di solito lascia fare e discutere il più possibile altro che. Non esiste in nessun forum.

Per il resto si usano i PM e lo sai. Il regolamento non l'ho scritto io. O ci si attiene a quello o non penso si sia nella posizione di giudicare l'operato.

La sera della vigilia del giorno d'uscita di uno dei JRPG più attesi di sempre sulla tecnicamente miglior console Nintendo di sempre spesa a leggere solo cose sulla grafica :verysad: Oggi giocavo a Grandia II e pensavo che figata quando un JRPG ha un battle system capace di farti venire voglia di rigiocarlo anche dopo anni e chissà Xeno 2 che bomba poi vengo qui e non un singolo commento su quest'ultimo :asd:
ma sai è come quando vedi per la prima volta una bella ragazza. Subito giudichi il lato estetico poi passi ad analizzare il "contenuto" :iwan:

Dai vabbè forse sulla moderazione ho un po' trasceso. Ma mi stavo divertendo dopo tanto tempo :asd:

E credo comunque che anche questo tipo di scontro formi le persone e la successiva qualità contenutistica dei forum.

Cercare di epurare totalmente i topic da certe cose alla lunga non è necessariamente un bene, secondo me.

- - - Aggiornato - - -

La sera della vigilia del giorno d'uscita di uno dei JRPG più attesi di sempre sulla tecnicamente miglior console Nintendo di sempre spesa a leggere solo cose sulla grafica :verysad: Oggi giocavo a Grandia II e pensavo che figata quando un JRPG ha un battle system capace di farti venire voglia di rigiocarlo anche dopo anni e chissà Xeno 2 che bomba poi vengo qui e non un singolo commento su quest'ultimo :asd:
Grandia 2 **

Cmq graficamente è bellissimo artisticamente da wow...fidatevi ;) parlo sempre docked

Vecchia guardia presente...mi spiace ma sto forum dta cambiando...
Da vecchia guardia pure io quoto tutto quello che ha detto Darth: ragazzi della moderazione di ogni sezione datevi una regolata perché sto forum non respira più

Dai vabbè forse sulla moderazione ho un po' trasceso. Ma mi stavo divertendo dopo tanto tempo :asd:E credo comunque che anche questo tipo di scontro formi le persone e la successiva qualità contenutistica dei forum.

Cercare di epurare totalmente i topic da certe cose alla lunga non è necessariamente un bene, secondo me.

- - - Aggiornato - - -

Grandia 2 **
Darth, prima che arrivassi oggi si son scritte 50 pagine e 40 son state solo litigi. A una certa si dice stop, niente più. Cioè parli col primo dei casinisti in CW

Prenditi sta Switch e non scroccare il nipote.

Ah, buon D1 a tutti!

Darth, prima che arrivassi oggi si son scritte 50 pagine e 40 son state solo litigi. A una certa si dice stop, niente più. Cioè parli col primo dei casinisti in CW
Prenditi sta Switch e non scroccare il nipote.
Ho già pronto il costume da grinch, sto solo allenando le movenze

Ne sono più che certo :asd:
Basta superare il primo impatto e il primissimo luogo poi parte la meraviglia :asd:

P.s. portatile sfigura rispetto dockato...

Ho fatto il primo capitolo tutto in portatile è già così è bello da vedere, non immagino in dock.

Comunque come gioco in sé se questo è solo l'inizio siamo di fronte a qualcosa di grandioso

Metto la sveglia un'ora prima del solito per provare Xeno prima di entrare a lavoro....

...e ti pareva che proprio stamani dovesse saltare internet a casa così da non aver modo riscattare il pre-download fatto da eshop ?

#QuandoIlBuongiornoSiVedeDalMattino
. :sisi:

Possibile che con tutta la mole di contenuti che ha questo gioco non esista una guida cartacea (x far 100%) come per gli altri giochi? Peccato

Ma in portatile siamo ai livelli grafici pessimi di rhime (l’ho preso ma in portabilità è ingiocabile) o meglio?

Xenoblade Chronicles 2 | SG: 9 | Expansion Pack Annunciato | SPOILER = BAN | 1 Dicembre 2017 (-1!)

Buon d1

Che gioco magnifico, mi chiedo veramente perché ci si debba sempre lamentare anche con titoli del genere. Ho avuto modo di giocarlo stanotte e sono ancora estasiato :morristend::predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro