Switch Xenoblade Chronicles 2

A me fa assegnare solo 2 gladius per blade. Il terzo slot è bloccato...
Si sblocca più avanti.

Il menù a piramide quanto tempo resta attivo e in quali condizioni si è scoperto qualcosa a riguardo?

Se faccio partire la serie di tecniche da un personaggio alleato poi devo proseguire con una tecnica di livello II ecco cosa sbagliavo e mi cancellava la serie :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok perfettoMa se l attacco speciale lo faccio partire da livello 2 poi le altre sevono essere 3 e 4, se lo faccio partire da 3 le altre devono essere di 4 e 5, esiste un limite?
No. Il limite è quattro, inoltre basta che la seconda tecnica sia di livello 2 e l'ultima 3 ;)

No. Il limite è quattro, inoltre basta che la seconda tecnica sia di livello 2 e l'ultima 3 ;)
"tecnica" starebbe per quelle utilizzabili con le blade o intendi le arts?

"tecnica" starebbe per quelle utilizzabili con le blade o intendi le arts?
si, volevo intendere le arts speciali, quelle con A, ZL o ZR :asd:

A me spesso mancano gli elementi richiesti. Ho anche il limite a soltanto due blade :asd:
Ah si, anche io :asd:

Ma ne ho un paio che mi riescono spesso

Io cerco di attirare sempre piu nemici cosi provo le combo.Ma devo ancora capire un Po tutto.Anche quando parla del cerchio che si crea sulla tecnica normale.Quel passaggio l'ho capito poco

Ho risvegliato un gladius usando tre frammenti di pietà ed è uscito fuori di tipo oscurità. Non sarebbe dovuto uscire fuori di tipo elettro?

Come state trovando trama e soprattutto personaggi per ora?

Allora oggi mi sono fatto una bella sessione

sono a metà del capitolo 3

ho un paio di dubbi:

- entrare in risonanza con i blade: abbiamo una qualche guida su come ottenere elementi specifici e la loro potenza? e per i blade rari è solo randomico? perché ne ho ottenuto uno ed usando meno "punti" che per altri che sono delle super seghe :sard:

- missioni secondarie: o meglio, ho un dubbio su una missione che non mi capitava come secondaria

un tipo mi ha detto se avevo voglia di accudire un piccolo armadix
ecco non avevo nessuna secondaria attiva ma su di lui c'era il simbolo. per errore lo ho eliminato e sinceramente non ho capito che avrei dovuto fare :asd:

comunque il gioco mi sta piacendo davvero tanto, a livello di gameplay è meno passivo degli altri xeno, mi fa venir più voglia di entrarci a dovere e scoprire tutto

poi ok, non ci sono le guide in game, ma le spiegazioni così easy e semplici da entrarti subito in mente, nulla a che vedere con X

Ma all'inizio del capitolo 3 dove devo andare? Ho fatto duemila gira, sono arrivato in una zona coi

feris leo al livello 36
che mi shottano con lo sguardo.

Possibile che devo passare lì per forza per proseguire con la trama?

Ma all'inizio del capitolo 3 dove devo andare? Ho fatto duemila gira, sono arrivato in una zona coi
feris leo al livello 36
che mi shottano con lo sguardo.

Possibile che devo passare lì per forza per proseguire con la trama?
no, stai passando dal lato sbagliato

Il CS viene spiegato, l'unico problema è che comprare una volta solo. Comunque se posso dare un parere secondo me anche rileggendo la guida non è così immediato, bisogna per forza di cose esercitarsi sul campo e provare. Spiace per i recensori, ma Xenoblade2 è il gioco hardcore che tutti chiedevano da anni su console Nintendo, è impossibile recensire un CS così.

fare una capture con switch? :ryo:

Io faccio una foto da ogni schermata di tutorial così da aver tutto memorizzato in caso di bisogno.

L'idea di avere un tizio in game che si fa pagare per dare informazioni sulle tecniche secondo me è pure bella, da sempre odio che i personaggi nei VG sappiano fare le cose perché sì, almeno così sai fare tale cosa perché l'hai provata o perché hai preso l'informazione da qualcuno. Diciamo una maniera credibile di inserire tutorial in un gioco.

D'altro canto non capisco perché farlo se il tutorial c'è e lo mostri una sola volta, avrei preferito togliere di mezzo il tutorial e basta a sto punto.

In ogni caso imho è una bella soluzione se inserita meglio, non capisco perché lamentarsene così tanto o dover andare a cercare il video su YouTube ASAP sennò si muore :asd:

no, stai passando dal lato sbagliato
Oddio, c’ho messo 15 minuti ed è pure la strada sbagliata.

Che palle :sard:

L’esplorazione coi nemici che shottano è un bel dito là dietro, ti passa la voglia di esplorare le zone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro