Switch Xenoblade Chronicles 2

Questo è il tripudio dell'hardocre gaming, almeno per i JRPG.
Beh oddio, io ricordo tipo in Tales of Zestiria che dopo 50h non ci avevo capito un ***** del CS, troppi nomi, troppi comandi, troppe robe diverse, ma Zestiria più che hardcore lo definirei un cs fatto un po' a ****

Oddio, c’ho messo 15 minuti ed è pure la strada sbagliata. Che palle :sard:

L’esplorazione coi nemici che shottano è un bel dito là dietro, ti passa la voglia di esplorare le zone.
beh esattamente come per X (ma anche alcune zone di chronicles) l'esplorazione qui è ""guidata"", se ci sono troppi nemici forti vuol dire che stai andando dalla parte sbagliata. Comunque rispetto a dove hai iniziato devi muoverti stando sulla "destra" (lo so che è un consiglio poco preciso, ma non avendo la mappa è difficile da spiegare)

Ma qui c'è il problema di diventare overlivellati dopo 5 minuti di subquest come in Chronicles o è stato risolto?

E niente, mi sa che domani lo prendo, mi avete incuriosito. Rinuncio a Yooka-Laylee per adesso (o meglio, a sto punto aspetto e spero che esca la versione retail) e mi prendo questo. Ho letto la guida al CS della prima pagina e in effetti non sembra così complicato, certo sicuramente ci sarà da fare molta pratica. Ora volevo sapere un'ultima cosa: ok che non c'è il registro dei tutorial, ma almeno quando vengono spiegate le meccaniche del CS in game vengono spiegate bene o alla carlona?

Ma qui c'è il problema di diventare overlivellati dopo 5 minuti di subquest come in Chronicles o è stato risolto?
risolto col fatto che le subquest non danno direttamente XP ma devi dormire nelle locande per ottenerla

in sostanza uccidere mostri dà XP diretta, fare le secondarie indiretta da usare nelle locande se di tuo interesse (e non sei obbligato a spenderla tutta, tra l'altro)

Ho pescato una blade con cinque corone :predicatore:

Un'altra. Ora ho boreas ed electra.

EA avrebbe messo le lootbox :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
ah altra domanda (sperando che anche le prime riceveranno una risposta)

ho cambiato una blade tra rex e nia

si potrà fare anche più avanti? l'oggetto è acquistabile vero? :sard:

Come state trovando trama e soprattutto personaggi per ora?
La trama mi sta piacendo:sisi: Sono a metà, circa, del capitolo 2:sisi:

I personaggi mi stanno piacendo, ho rivalutato Rex. Inizialmente ero perplesso su quest'ultimo ma alla fine mi è apparso un personaggio decente;)

Scusate quando si muore si perde qualcosa (oggetti o soldi ad esempio) o semplicemete ricarica l’ultoml Checkpoint?

beh esattamente come per X (ma anche alcune zone di chronicles) l'esplorazione qui è ""guidata"", se ci sono troppi nemici forti vuol dire che stai andando dalla parte sbagliata. Comunque rispetto a dove hai iniziato devi muoverti stando sulla "destra" (lo so che è un consiglio poco preciso, ma non avendo la mappa è difficile da spiegare)
Capirai, non so manco qual è l’inizio :rickds:

dove accidenti sta la grotta guardalba??? è per fortuna che avevano sistemato le quest...trovare i posti è un delirio :sard:

Scusate quando si muore si perde qualcosa (oggetti o soldi ad esempio) o semplicemete ricarica l’ultoml Checkpoint?
Non si perde nulla, riparti dall’ultimo dove sei passato.

Capirai, non so manco qual è l’inizio :rickds:
E sei solo all'inizio, pensa tutti gli altri colossi. Io ho girato 1 ora per trovare quella strada. In questo gioco non si può certo dire che non hanno curato i paesaggi, ho persino trovato posti segreti. È immenso

metodi per ottenere i pokemon più rari?

poi durante il gioco ne trovi anche di unici che ottieni solo con quest principale e secondarie?

E sei solo all'inizio, pensa tutti gli altri colossi. Io ho girato 1 ora per trovare quella strada. In questo gioco non si può certo dire che non hanno curato i paesaggi, ho persino trovato posti segreti. È immenso
Sisi, bisogna perderci tempo. Il problema è che spesso esplorare vuol dire essere oneshottati, è un po’ una scocciatura.

Comunque qualcuno ha capito come creare blade fuoco, acqua, elettro,etc?

C’è un simbolo vicino al nome (giustizia, pietà, etc)

Vicino al simbolo pietà c’era quello elettrico. Creo la blade ed esce fuori oscurità. :sard:

Non riesco a togliermi il field theme di garmott dal cervello:tragic:

Sisi, bisogna perderci tempo. Il problema è che spesso esplorare vuol dire essere oneshottati, è un po’ una scocciatura.
Comunque qualcuno ha capito come creare blade fuoco, acqua, elettro,etc?

C’è un simbolo vicino al nome (giustizia, pietà, etc)

Vicino al simbolo pietà c’era quello elettrico. Creo la blade ed esce fuori oscurità. :sard:
Se guardi ogni simbolo, "giustizia", "pietà" ecc... accerchia il cristallo di due elementi, si vedono piuttosto bene. Inoltre fare questo ti aumenta la probabilità di ottenerlo di quel tipo, ma non garantisce. La percentuale aumenta con l'aumentare del livello relativo del personaggio

Se guardi ogni simbolo, "giustizia", "pietà" ecc... accerchia il cristallo di due elementi, si vedono piuttosto bene. Inoltre fare questo ti aumenta la probabilità di ottenerlo di quel tipo, ma non garantisce. La percentuale aumenta con l'aumentare del livello relativo del personaggio
Quindi va a ****, soprattutto all’inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro