Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se guardi ogni simbolo, "giustizia", "pietà" ecc... accerchia il cristallo di due elementi, si vedono piuttosto bene. Inoltre fare questo ti aumenta la probabilità di ottenerlo di quel tipo, ma non garantisce. La percentuale aumenta con l'aumentare del livello relativo del personaggio
quindi quei simboli influenzano la rarità dell`arma che esce? bene
oggi non ho fatto progressi dal capitolo 2 ma mi domando una cosa su i gladius
leggendari come pyra, lei e la tigre ovviamente sono rankati 5 corone e lv rarità 3 ma non render molto giustizia a aegis, non si tratta di un arma leggendaria? massimo la tigre o la gladio donna dalle fiamme blu sono armi epiche.
sono sicuro che andando avanti nel gioco la meccanica particolare di pyra esce fuori o altrimenti ora come ora si tratta di un pokemon di tipo fuoco e basta.
comunque che te ne fai dei gladius scarsi e inutili? si possono vendere, fondere o qualche altro uso? al massimo mi viene in mente di conservarli per sbloccare scrigni e strade.
quindi quei simboli influenzano la rarità dell`arma che esce? bene
oggi non ho fatto progressi dal capitolo 2 ma mi domando una cosa su i gladius
leggendari come pyra, lei e la tigre ovviamente sono rankati 5 corone e lv rarità 3 ma non render molto giustizia a aegis, non si tratta di un arma leggendaria? massimo la tigre o la gladio donna dalle fiamme blu sono armi epiche.
sono sicuro che andando avanti nel gioco la meccanica particolare di pyra esce fuori o altrimenti ora come ora si tratta di un pokemon di tipo fuoco e basta.
comunque che te ne fai dei gladius scarsi e inutili? si possono vendere, fondere o qualche altro uso? al massimo mi viene in mente di conservarli per sbloccare scrigni e strade.
Non so voi ma io il BS l'avevo capito al 99% mesi fa quando lo spiegò Filippo (mi pare si chiami così) durante una delle conferenze in cui mostrarono un gameplay lunghetto di xeno2: è stato chiarissimo su tutto, non ho idea di come ritrovarlo ma se avete voglia cercatelo
Non so voi ma io il BS l'avevo capito al 99% mesi fa quando lo spiegò Filippo (mi pare si chiami così) durante una delle conferenze in cui mostrarono un gameplay lunghetto di xeno2: è stato chiarissimo su tutto, non ho idea di come ritrovarlo ma se avete voglia cercatelo
Provata la tanta chiacchierata modalità portatile. Non ingiocabile in senso stretto, ma abbastanza un aborto. E' un peccato, perché la portabilità in un gioco del genere è tantissima roba, ma senza una eventuale patch, per ora la userei solo per secondarie.
Si sblocca più avanti.
Il menù a piramide quanto tempo resta attivo e in quali condizioni si è scoperto qualcosa a riguardo?
Se faccio partire la serie di tecniche da un personaggio alleato poi devo proseguire con una tecnica di livello II ecco cosa sbagliavo e mi cancellava la serie
Sai dirmi quando si sblocca la possibilità di equipaggiare anche il terzo gladius per ductor? Ho fatto molto cristalli e comincio ad avere dei blade che vorrei utilizzare
Provata la tanta chiacchierata modalità portatile. Non ingiocabile in senso stretto, ma abbastanza un aborto. E' un peccato, perché la portabilità in un gioco del genere è tantissima roba, ma senza una eventuale patch, per ora la userei solo per secondarie.