Switch Xenoblade Chronicles 2

Oddio, c’ho messo 15 minuti ed è pure la strada sbagliata. Che palle :sard:

L’esplorazione coi nemici che shottano è un bel dito là dietro, ti passa la voglia di esplorare le zone.
albero del viandante e poi prosegui verso nord...

appena fatto dopo mezzora che giro a vuoto...:asd:

È circa, vado a creare quello elettro ed esce fuori oscurità. :sard:

Tra l’altro quanti frammenti uso cosa cambia?

Io ne ho usati tre su cinque, così tanto per.

Poi però devo leggere che è un bene che i tutorial sono a pagamento. :facepalm:

albero del viandante e poi prosegui verso nord...appena fatto dopo mezzora che giro a vuoto...:asd:
Grazie domani provo.

Se guardi ogni simbolo, "giustizia", "pietà" ecc... accerchia il cristallo di due elementi, si vedono piuttosto bene. Inoltre fare questo ti aumenta la probabilità di ottenerlo di quel tipo, ma non garantisce. La percentuale aumenta con l'aumentare del livello relativo del personaggio
quindi quei simboli influenzano la rarità dell`arma che esce? bene

oggi non ho fatto progressi dal capitolo 2 ma mi domando una cosa su i gladius

leggendari come pyra, lei e la tigre ovviamente sono rankati 5 corone e lv rarità 3 ma non render molto giustizia a aegis, non si tratta di un arma leggendaria? massimo la tigre o la gladio donna dalle fiamme blu sono armi epiche.

sono sicuro che andando avanti nel gioco la meccanica particolare di pyra esce fuori o altrimenti ora come ora si tratta di un pokemon di tipo fuoco e basta.:rickds:

comunque che te ne fai dei gladius scarsi e inutili? si possono vendere, fondere o qualche altro uso? al massimo mi viene in mente di conservarli per sbloccare scrigni e strade.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi quei simboli influenzano la rarità dell`arma che esce? bene
oggi non ho fatto progressi dal capitolo 2 ma mi domando una cosa su i gladius

leggendari come pyra, lei e la tigre ovviamente sono rankati 5 corone e lv rarità 3 ma non render molto giustizia a aegis, non si tratta di un arma leggendaria? massimo la tigre o la gladio donna dalle fiamme blu sono armi epiche.

sono sicuro che andando avanti nel gioco la meccanica particolare di pyra esce fuori o altrimenti ora come ora si tratta di un pokemon di tipo fuoco e basta.:rickds:

comunque che te ne fai dei gladius scarsi e inutili? si possono vendere, fondere o qualche altro uso? al massimo mi viene in mente di conservarli per sbloccare scrigni e strade.
Se li liberi ottieni altre pietre giustizia ecc ecc. Puoi fare solo quello per ora...credo

Non so voi ma io il BS l'avevo capito al 99% mesi fa quando lo spiegò Filippo (mi pare si chiami così) durante una delle conferenze in cui mostrarono un gameplay lunghetto di xeno2: è stato chiarissimo su tutto, non ho idea di come ritrovarlo ma se avete voglia cercatelo :sisi:

Non so voi ma io il BS l'avevo capito al 99% mesi fa quando lo spiegò Filippo (mi pare si chiami così) durante una delle conferenze in cui mostrarono un gameplay lunghetto di xeno2: è stato chiarissimo su tutto, non ho idea di come ritrovarlo ma se avete voglia cercatelo :sisi:
[video=youtube_share;EFRX1Qb-_O8]

:ahsisi:
Ovviamente attenti che spoilera un po' il titano Uraya

Provata la tanta chiacchierata modalità portatile. Non ingiocabile in senso stretto, ma abbastanza un aborto. E' un peccato, perché la portabilità in un gioco del genere è tantissima roba, ma senza una eventuale patch, per ora la userei solo per secondarie.

Io ho comprati tutorial.. Ma dove si trovano poi? :sard:

Li vedo elencati tra le informazioni ma non riesco a leggere. :sard:

ragazzi ma anche a voi spesso dopo un viaggio rapido le texture le carica in ritardo?

Si sblocca più avanti.
Il menù a piramide quanto tempo resta attivo e in quali condizioni si è scoperto qualcosa a riguardo?

Se faccio partire la serie di tecniche da un personaggio alleato poi devo proseguire con una tecnica di livello II ecco cosa sbagliavo e mi cancellava la serie :sisi:
Sai dirmi quando si sblocca la possibilità di equipaggiare anche il terzo gladius per ductor? Ho fatto molto cristalli e comincio ad avere dei blade che vorrei utilizzare

Qualcuno sa dirmi come prendere il biancorino e dove prendere gli ingranaggi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa dirmi come prendere il biancorino e dove prendere gli ingranaggi?
Per il primo mi pare sia quella missione in cui sfruttare l'alta marea. Per gli ingranaggi vai di recupero in città con i cilindri normali

Per il primo mi pare sia quella missione in cui sfruttare l'alta marea. Per gli ingranaggi vai di recupero in città con i cilindri normali
Come punto di recupero quali mi consigli?

Scusate ma è normale che non riesca a battere il ductor di livello 8 nella piazza a gormott nonostante abbia 3 lv in più?

O son io a non capito il bs, probabile :asd:

Come punto di recupero quali mi consigli?
Ho utilizzato quello più vicino ai mercanti, mi pare. Penso che ovunque vada bene :sisi:

Provata la tanta chiacchierata modalità portatile. Non ingiocabile in senso stretto, ma abbastanza un aborto. E' un peccato, perché la portabilità in un gioco del genere è tantissima roba, ma senza una eventuale patch, per ora la userei solo per secondarie.
Prima di uscire il gioco c’era gente che giurava fedelta’ alla portabilita’ ora non so se sono ancora tanto convinti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro